Nudista femminile nel forum maschile

DolceRandy 02/09/2026 21:37 13.061 Visite
84giulia
Utente
01/01/2000 00:00
nudovestito ha scritto:
lo ha detto ieri la Jole: -Alfeo , sto Starless si vede che non è mai andato dalla parrucchiera il sabato mattina, in confronto lo spogliatoio maschile è una riunione di apatici e nemmeno ha fatto la razdora al festival dell'Unita, non ci batte nessuno in fatto di organizzazione e cameratismo , parla di nudismo , ma se la maggioranza di questi maschietti si vergogna di farsi veder nudo da mamma'
[:)][:)][:)] Brava Iole, è proprio così !!! Dall'estetista di una mia amica, il venerdì pomeriggio si preparano alla serata a base di prosecco. [:273][:278][:273]
robi nood
Utente
DolceRandy ha scritto:
la maggior parte di iscritti, tentano proprio di escludere le donne...
Chi disprezza vuol comprare.[;)]
Koala
Utente
Un forum nudista/naturista, rispecchia la realta' dei luoghi dove si pratica e dove ben sappiamo gli uomini sono la maggioranza e le donne non sono molte e rimangono abbastanza in disparte per disparati motivi.
Amministratore
care donne, mi spiegate però perchè poi succede quello di cui parla conte? Qui han paura di venire, scrivere, come dite voi, poi girello su decine di forum extra, e trovo miriadi di donne a pertecipare a altrettante miriadi di discussioni in cui si parla .....diciamo di sesso, di come si fa, cosa è meglio o peggio, come si accontantano meglio i maschi, come si accontentano meglio loro .....e cosi via. Discussioni di cui difficilmente ho sentito i maschi parlarne, seppur con lo loro nota maialaggine innata. Per non parlare di siti con videocam, in cui quel che si vede è tutta una sinfonia. @ per tutti------------ No. Non ci sto! Se vogliamo dire che molte son restie al pc, posso capirlo, se vogliamo dire che nelle coppie è più facile che sia il maschio a prender possesso della tastiera ci sto, ma dire che si vergognano, che han paura di "stupri" o cose simili, o di passar male se poi vengono in siti nudonaturisti........perchè? perchè qui si rischia di potersi incontrare e di vedersi dal vivo? Mentre è più facile sfogarsi da dietro l'anonimato di una tastiera e un nick? A voler essere buoni ho una sola certezza. Spesso, le donne che timidamente si affacciano ai forum, vengono immediatamente marpionate dal mandrillone di turno, da quello che ci prova a quello che cerca fidanzata nudista, (e che non han capito che è meglio non dir nulla, non salutare nemmeno, ma discutere e confrontarsi nei topic, piuttosto che assalire, anche se solo con un saluto) e ovviamente queste, dopo 10, 100, 200 messaggi del cacchio si rompono e mandano a cag... utenti e sito. Una cosa su cui si è discusso più e più volte, ma che ancora imperversa. Ma come mai faranno a pensare che una donna, che timidamente si affaccia al sito, al ricevere anche un solo messaggio , per quanto carino, per quanto innocente, si senta immediatamente cosi pervasa da sentimenti che la spingono a parlare o a incontrare il mittente. O non si sentirà piuttosto marpionata, non si sentirà scambiata per merce trombaiola, cosa di cui, se ha voglia, non viene certo nel nostro sito, ma ha 1000 e 1000 occasioni di trovare quando e come vuole. Ultimamente nel forum si sono iscritte decine di donne, ma tutte, dopo qualche post, son scappate. Le cose son due........ o non parliamo di cose che interessano a loro o dietro vengono assalite di brutto, e pertanto si levano dalle scatole. E per il primo punto almeno.......voi tre donne che attualmente scrivete qui, ci indicate argomenti che potreste trovare interessanti? Che vorreste che trattiamo qua?
Amministratore
se vogliamo discutere di chi è pistola (in senso amichevole sempre), ci dobbiamo mettere a tavolino. Se te vuoi pargheggiare in doppia fila, non puoi prendertela con il vigile che applica la multa, ma con chi fa le leggi. Io di mio so che quelli che vedo, di nuovi (sui vecchi non posso farci nulla), almeno secondo i miei parametri non violano il regolamento.... che è questo: 4) Foto (avatar, album pubblico e album privato). Essendo il sito naturista è ammesso mettere il corpo nudo dell’utente purché ne sia inquadrato almeno i 2/3, ma non dovranno mai inquadrare gli organi genitali in primo piano o in esclusiva, ne dovranno rappresentare prestazioni e/o azioni sessuali ne dovranno sottintendere atteggiamenti di ricerca sessuale o provocatori (per cui foto esibizionistiche, con atteggiamenti kamasutriani o simili). Non sono inoltre ammesse foto di persone semivestite in atteggiamento o con abbigliamento provocatorio, intendendo con ciò foto con biancheria sexy o indossata in modo allusivo. Tutte le foto saranno visibili agli utenti solo dopo la moderazione da parte dello Staff de I Nudisti. Di foto ne cestino decine al giorno, e quelle peggio vengono seguite anche dagli utenti che le postano. Ma ti vuoi rendere conto che, come in quei siti (non scrivono tutte 14enni, guarda bene) le donne non han paura di sesso e piselli, non ne hanno paura nemmeno da noi? Ti farei vedere le foto di donne che arrivano, altro che il tuo pisello in foto. Ci si può vedere le ovaie, in alcune. Diciamo un altra cosa piuttosto. Che le giovani tranquille in quel senso qui non vengono, mentre vengono persone più mature, che magari han meno "confidenzialità" con certi argomenti, o persone che sanno blissare ed evitare attacchi. Non tiriamo sempre fuori la storia delle foto, che comunque è sempre più restrittiva, ma che non cambia. E' stato detto e ripetuto 1000 volte. E poi, in quanto a donne che si spaventano per foto....vogliamo parlarne? vogliamo ricordare cos'è successo questa estate? Non mi pare ci fosse tanto timore dietro.......e non è la sola. No, chi le tiene lontano non son due pistolini (forse anche, ma non è quello il problema), ma chi poi ci prova in modo spudorato......e........ok no comment il resto.....
Algol
Utente
DolceRandy....mi meraviglio......ma quando mi leggi....mi leggi seriamente o di gran fretta?...Allora non hai capito nulla di me....del mio pensiero!!...Se mi dici che ho qualkosa contro le donne.....hai sbagliato di gran lunga strada nei miei confronti!!....Ecco....in questo veramente sei riuscita ad offendermi tantissimo!!..[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
eros e pollon
Utente
come ho scritto nella nostra presentazione sono io caterina che legge e scrive il forum..quindi sono una donna..leggo tutti i post perchè mi piace tantissimo leggere..leggendo capisco un pò le persone..ma per carattere nn sono molto loquace..rispondo o dico la mia nei post solo se la risposta o l'osservazione mi viene spontanea..con questo mio papiro saluto tutti ...caterina
DolceRandy
Utente
Sempre chiaro e comprensibile a tutti!!![:D][:D][:D][:D]
DolceRandy
Utente
Caro Algol, mi spiace essere stata fraintesa e fortunatamente altri hanno inteso che la mia era ironia. Ti reputo una persona simpatica e intelligente e per questo, non temo di offendere la tua opinione. Baciotti
Algol
Utente
"Dopo questo post....se mi dici che sono un cag....a...zzi....mettici le faccine sorridenti, mi raccomando" _ ConteMax No vedi...la differenza sta proprio qui.....con te mi sono confrontato già altre volte magari forse anche vivacemente ma mai mi sono sentito offeso da te semplicemente perchè non mi hai mai messo in bocca frasi che io non ho detto!!Mi si può dire di tutto....no problem...ma quello che proprio non sopporto è quando mi si attribuiscono cose che io proprio manko mi sogno!!.. E non preoccuparti....a te e agli altri non lo dirò mai quanto estremizzi sopra....con o senza faccine!!!
Algol
Utente
DolceRandy ha scritto:
Le mie intenzioni sono di tenere duro con la Cri, poi se riusciamo a coinvolgere le donne sarei contenta di misurarmi anche con loro e non sempre e solo con maschietti.[:)]
Forza e coraggio!!! [:)][;)][:)]
DolceRandy
Utente
Evidentemente non ci sono donne! Tranne poche che si sa che lo sono... per l'esclusione delle donne non so, io mi riferisco a me stessa.. "inconsapevolmente" ma lo fanno!
DolceRandy
Utente
nudoboy ha scritto:
Io ogni qualvolta ho tentato su questo sito di conoscere una donna...(solo per amicizia anche perchè ho altri orientamenti vabbeh......), non ho mai ottenuto una risposta, ne tantomeno scambio di albums o quant'altro....di cosa ti puoi lamentare quindi? E poi non chiamarlo sito maschilista.......
A parte che ho scritto forum maschile e non maschilista; a parte che non è una lamentela ai maschi, ma alle donne che non lo frequentano: a parte che le donne che hai contattato e non considerato probabilmente erano uomini che si spacciavano per donne.. detto questo, il forum lo utilizzo per esprimere le mie opinioni. Buona continuazione Boy
DolceRandy
Utente
Grazie Caterina, ma come possiamo conoscere te, se non esprimi la tua opinione?[:)][:)][:)][:)]
paolo76
Utente
Sole e Luna sembra che tu abbia riacceso internet dopo anni, stai scrivendo in tutti i post digitando sulla tastiera in maniera compulsiva.. prova almeno a rilassarti e scrivere con calma, se no è difficile capirti.. Comunque riguardando questo post, poco è cambiato.. e la Dolcerandy dove sarà scomparsa? mah..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.