care donne, mi spiegate però perchè poi succede quello di cui parla conte? Qui han paura di venire, scrivere, come dite voi, poi girello su decine di forum extra, e trovo miriadi di donne a pertecipare a altrettante miriadi di discussioni in cui si parla .....diciamo di sesso, di come si fa, cosa è meglio o peggio, come si accontantano meglio i maschi, come si accontentano meglio loro .....e cosi via. Discussioni di cui difficilmente ho sentito i maschi parlarne, seppur con lo loro nota maialaggine innata. Per non parlare di siti con videocam, in cui quel che si vede è tutta una sinfonia.
@ per tutti------------
No. Non ci sto! Se vogliamo dire che molte son restie al pc, posso capirlo, se vogliamo dire che nelle coppie è più facile che sia il maschio a prender possesso della tastiera ci sto, ma dire che si vergognano, che han paura di "stupri" o cose simili, o di passar male se poi vengono in siti nudonaturisti........perchè? perchè qui si rischia di potersi incontrare e di vedersi dal vivo? Mentre è più facile sfogarsi da dietro l'anonimato di una tastiera e un nick?
A voler essere buoni ho una sola certezza. Spesso, le donne che timidamente si affacciano ai forum, vengono immediatamente marpionate dal mandrillone di turno, da quello che ci prova a quello che cerca fidanzata nudista, (e che non han capito che è meglio non dir nulla, non salutare nemmeno, ma discutere e confrontarsi nei topic, piuttosto che assalire, anche se solo con un saluto) e ovviamente queste, dopo 10, 100, 200 messaggi del cacchio si rompono e mandano a cag... utenti e sito.
Una cosa su cui si è discusso più e più volte, ma che ancora imperversa. Ma come mai faranno a pensare che una donna, che timidamente si affaccia al sito, al ricevere anche un solo messaggio , per quanto carino, per quanto innocente, si senta immediatamente cosi pervasa da sentimenti che la spingono a parlare o a incontrare il mittente. O non si sentirà piuttosto marpionata, non si sentirà scambiata per merce trombaiola, cosa di cui, se ha voglia, non viene certo nel nostro sito, ma ha 1000 e 1000 occasioni di trovare quando e come vuole. Ultimamente nel forum si sono iscritte decine di donne, ma tutte, dopo qualche post, son scappate.
Le cose son due........
o non parliamo di cose che interessano a loro
o dietro vengono assalite di brutto, e pertanto si levano dalle scatole.
E per il primo punto almeno.......voi tre donne che attualmente scrivete qui, ci indicate argomenti che potreste trovare interessanti? Che vorreste che trattiamo qua?