Nudista femminile nel forum maschile

DolceRandy 02/09/2026 21:37 13.067 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
http://www.inudisti.it/it/altro/statistiche.aspx (ma i contatori li non funzionano tutti bene) iscritti= sito: 15690; forum:4355; chat:3253 per un totale teorico di circa 20.000 (ad agosto ce n'erano circa 1500 in più, che ci hanno felicemente lasciato) partecipanti reali e costanti: forum (dal 1/10) solo accesso e lettura= 630. con messaggio = 218 Ultimi due giorni del forum (11/12 nov)= 32 scriventi, 114 leggenti (da domenica a martedi il numero raddoppia quasi) amici (accessi per sito e chat)(solo oggi)= 972. Media giornaliera circa 1000, con punte estive di 6.000 contatti giornalieri. NDR. Personalmente preferisco i criticoni del forum, seppur pochi. Almeno qui c'è vita, e amici veri, e occasioni d'incontro fantastiche. Sul resto ho detto no comment.
Amministratore
Koala ha scritto:
ConteMax ha scritto:
Algol ha scritto:
DolceRandy....mi meraviglio......ma quando mi leggi....mi leggi seriamente o di gran fretta?...Allora non hai capito nulla di me....del mio pensiero!!...Se mi dici che ho qualkosa contro le donne.....hai sbagliato di gran lunga strada nei miei confronti!!....Ecco....in questo veramente sei riuscita ad offendermi tantissimo!!..[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Psssssttt.....Algol.....Randy ha messo due faccine che ridono sotto al suo messaggio....
[:)]Infatti,anche a me non sembrava un'accusa........[:p]
algol carissimo, a questo giro sei te che hai letto male, non randy. Come han detto gli altri due....occhio, ha messo le faccine..... Anche Biotto, a parte una frase, non ti ha contestato del tutto, ma ha "raffinato" le tue tesi, le ha "rafforzate". Se lo leggi bene, afferma le tue stesse verità, dette in modo diverso e più.....esplicativo.
Utente
ciao sono donna e anch io son oin questo sito e ci sono capitata perché il mio boy era iscritto.percio all inizio scriveva lui e poi crivo io è vero ci sono molti umin,meno coppie e pochissime donne ma perché noi nn siamo curiose e di solito andiamo nei posti dove l uomo ci porta ma adesso anch io voglio scoprire dei posti e purtroppo ci vado solo se vede altre donne o coppie giusto per nn rischiare
Utente
Messaggio di DolceRandy
Ho riscontrato di essere in un Forum prettamente maschile. E le donne??? Possibile non ci siano naturiste/nudiste, a parte la Cri e la nuova arrivata Toby , nessuna che interagisca con gli argomenti? Sono un paio di mesi che risiedo in questo simpatico sito, ma il nulla. E’ vero che ci sono le coppie, già, le coppie, che guarda caso, sono sempre i maschietti a gestire la tastiera. Donne, uscite allo scoperto!!!!! Non c’è niente di meglio che guardarsi allo specchio e sentirsi bene con se stesse e con il proprio corpo, nonostante la cellulite, i chili di troppo o il seno cadente. Dimostriamo ai maschietti, che abbiamo anche noi un cervello funzionante e non solo..
Dopo una vita di riflessioni lunghe ed approfondite sono giunto alla conclusione ..................................................... che le donne hanno meno tempo per cazzeggiare e non sto scherzando.
Utente
Koala ha scritto:
Un forum nudista/naturista, rispecchia la realta' dei luoghi dove si pratica e dove ben sappiamo gli uomini sono la maggioranza e le donne non sono molte e rimangono abbastanza in disparte per disparati motivi.
concordo,quanto dice koala,dolce randy,qui sul forum é una delle pochissime con cui si puo interloquire.per le donne che scrivono su amici,ho gia espresso la mia opinione diverse volte.
Utente
ciao. mi sorge un dubbio ma se si fosse iscritta al sito "corso di taglio e cucito " avrebbe ricevuto altrettanti messaggi?[:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Me lo ha detto ieri la Jole: -Alfeo , sto Starless si vede che non è mai andato dalla parrucchiera il sabato mattina, in confronto lo spogliatoio maschile è una riunione di apatici e nemmeno ha fatto la razdora al festival dell'Unita, non ci batte nessuno in fatto di organizzazione e cameratismo , parla di nudismo , ma se la maggioranza di questi maschietti si vergogna di farsi veder nudo da mamma', si vede che ha forza di dialogare con quel maschilista, fans del,,ghe pensi mi,, sè scordato che quando è venuto al mondo è uscito da qua, lo spermatozoo ce lo siam lavorato noi per 9 mesi- Ma Jole, non dir cosi' che si spaventan , e dopo vanno a dire in giro che siete aggressive
Utente
Favella favela, ,,vai sereno,, direbbe uno, quante volte la Jole, ancora prima che io mi iscrivessi qua, leggendo alcuni post,(ora sappiamo che si chiaman cosi')mi ha detto: -se quella è una donna io cè l'ho lungo cosi- indicando una parte del suo braccio. Ora visto che il gentil sesso qui scarseggia, almeno una mi fa' latore dei suoi pensieri da postar qua, apriamo uno spiraglio in questo spogliatoio maschile [:)]
Utente
starless ha scritto:
nudovestito ha scritto:
Me lo ha detto ieri la Jole: -Alfeo , sto Starless si vede che non è mai andato dalla parrucchiera il sabato mattina, in confronto lo spogliatoio maschile è una riunione di apatici e nemmeno ha fatto la razdora al festival dell'Unita, non ci batte nessuno in fatto di organizzazione e cameratismo , parla di nudismo , ma se la maggioranza di questi maschietti si vergogna di farsi veder nudo da mamma', si vede che ha forza di dialogare con quel maschilista, fans del,,ghe pensi mi,, sè scordato che quando è venuto al mondo è uscito da qua, lo spermatozoo ce lo siam lavorato noi per 9 mesi- Ma Jole, non dir cosi' che si spaventan , e dopo vanno a dire in giro che siete aggressive
Espediente simpatico ma poco corretto quello di inserire commenti attraverso il riferimento ad una terza persona. Detto questo, nudovestito, sono totalmente d'accordo con "la Jole". Ma il fatto che Jole non sia iscritta al forum e dica la sua autonomamente, è un suo problema. Non certo il mio.
Abasciatur non porta pena, e poi scusa, la pagina la posson legger tutti, mica è un prive', giuro son proprio parole sue, paro paro, pure le virgolette( quella controlla sempre, se sbaglio, me la scordo la porzione doppia della lasagna), il dialetto non è colpa mia, a volte mi scappa e poi cè nel regolamento , non far nomi di personaggi noti, allora sai , si cerca di far capire,
Utente
ciao sono di torino frequeto la liguria tessile in cerca di posti da nudi ma nessuno scrive sono sola e solo leggend e chiedendo riusciro' a trovare posti per l estate leggo post vecchi di luoghi, ci sono andata ma ho visto tutto diverso da quello che avete scritto.percio' adesso nn volgio più testare posti strani ma prima informarmi cosi scrivo e mi rispondete perché fate morire i post. i posti cambiano e se nn si informano le persone che un posto nn è più nudista si rischia spiacevoli inconvenienti
Utente
DolceRandy ha scritto:
Ripesco questo topic, perchè ho riscontrato che la maggior parte di iscritti, tentano proprio di escludere le donne e ne fanno di questo forum un ritrovo al bar per discutere tra loro. Io mi intrufolo lo stesso, ma non si da attenzione alle nuove. Certo che anche le nuove non si devono far intimorire da questi maschietti e tirate fuori le unghieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!![:D][:D]
Qua le donne non sono mai state escluse, anzi l'opinione femminile è sempre ben accettata ed ascoltata, penso che dall'opinione degli altri e delle donne in particolare ci sia sempre qualcosa da imparare, ma sarebbe bello che queste donne ogni tanto uscissero allo scoperto e non rimanessero sempre un nick celato dietro ad un monitor, le occasioni "serie e sicure" per farsi vedere di persona ci sono.
Utente
DolceRandy ha scritto:
Le mie intenzioni sono di tenere duro con la Cri, poi se riusciamo a coinvolgere le donne sarei contenta di misurarmi anche con loro e non sempre e solo con maschietti.[:)]
mia cara io ci sono, anche se la nsotra professione ci porta spesso in viaggio ed alla sera mettersi al pc diventa davvero massacrante ma da ora in poi quando posso vi supporto anche io. Bacio dani
Utente
Beh, ma IN. è presente anche su FB, quante donne iscritte?Mettiamo un messaggio invitandole a scrivere e a partecipare al forum sul sito.
Utente
Senti Algol,liberissimo di esprimere il tuo parere, come di andartene dal sito, ma eccedere gratis impestando il sito come con i tuoi 3 consecutivi post sopra,mi sembra eccessivo. Anche se messaggi rivolti a persone diverse, le persone "normali" li raggruppano in un unico post,eventualmente quotando le parti da commentare.Chiudo subito qui il discorso, onde andare contro qualche articolo del regolamento.
Utente
Io ho aggiunto un appello nel mio profilo,chissà magari funziona.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.