Nudista femminile nel forum maschile

DolceRandy 02/09/2026 21:37 13.065 Visite
DolceRandy
Utente
01/01/2000 00:00
Algol, ma che hai contro le donne?? Perchè è interesante se nel forum ci sono solo uomini?? Non avrai paura di confrontarti con loro??? [:D][:D]
paolo76
Utente
Sole e Luna sembra che tu abbia riacceso internet dopo anni, stai scrivendo in tutti i post digitando sulla tastiera in maniera compulsiva.. prova almeno a rilassarti e scrivere con calma, se no è difficile capirti.. Comunque riguardando questo post, poco è cambiato.. e la Dolcerandy dove sarà scomparsa? mah..
DolceRandy
Utente
Evidentemente non ci sono donne! Tranne poche che si sa che lo sono... per l'esclusione delle donne non so, io mi riferisco a me stessa.. "inconsapevolmente" ma lo fanno!
DolceRandy
Utente
nudoboy ha scritto:
Io ogni qualvolta ho tentato su questo sito di conoscere una donna...(solo per amicizia anche perchè ho altri orientamenti vabbeh......), non ho mai ottenuto una risposta, ne tantomeno scambio di albums o quant'altro....di cosa ti puoi lamentare quindi? E poi non chiamarlo sito maschilista.......
A parte che ho scritto forum maschile e non maschilista; a parte che non è una lamentela ai maschi, ma alle donne che non lo frequentano: a parte che le donne che hai contattato e non considerato probabilmente erano uomini che si spacciavano per donne.. detto questo, il forum lo utilizzo per esprimere le mie opinioni. Buona continuazione Boy
DolceRandy
Utente
Grazie Caterina, ma come possiamo conoscere te, se non esprimi la tua opinione?[:)][:)][:)][:)]
Algol
Utente
Marcolino ha scritto:
Algol non e' la prima volta che fraintendi e ti offendi per frasi a te rivolte da persone diverse (fose sempre la stessa potrei pensare diversamente).. non e' che forse il problema non sono gli altri?.. Non e' che caratterialmente a te piace accendere le discussioni alzandone i toni? La mia e' soltanto un'impressione, non un'accusa quindi ti prego di non prendertela. Salutoni, Marcolino.
Un conto è controbattere.......un conto è offendersi per cose mai dette!...Se leggi bene tutti i miei commenti...vedrai che sono molto pacati.....certo se ti ricordi l'inizio e poi queste ultime cose e poi fai di tutta un'erba un fascio....allora........
Koala
Utente
Giusto invito il tuo Randy, tutti noi uomini del forum auspichiamo una maggiore partecipazione femminile (come gia' scritto in diverse discussioni), ma ahime', l'invito non e' stato raccolto tranne in alcuni casi, chissa' perche' poi.... Non sono tanto d'accordo sull' esclusione delle donne nei vari topic, anzi mi pare il contrario, il confronto con l' altro sesso e' stimolante.
eros e pollon
Utente
come ho scritto nella nostra presentazione sono io caterina che legge e scrive il forum..quindi sono una donna..leggo tutti i post perchè mi piace tantissimo leggere..leggendo capisco un pò le persone..ma per carattere nn sono molto loquace..rispondo o dico la mia nei post solo se la risposta o l'osservazione mi viene spontanea..con questo mio papiro saluto tutti ...caterina
DolceRandy
Utente
Sempre chiaro e comprensibile a tutti!!![:D][:D][:D][:D]
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] Mi sono imbattutta solo ora in questa discussione iniziata 5 anni fa' e ieri avevo scritto in un'altra sezione delle cose che secondo me stanno bene anche qui. [:61][:61][:61] Le copio e le incollo per maggior praticità e metto anche il link per chi fosse interessato a capire meglio il contesto. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13963&whichpage=2
a_fenice ha scritto:
84giulia = 105 cassandra=59 pa0la (fanalino di coda)=28 fra92=68 Nonna Amelia=83 rosacalda=94 carla77=173 susanna=53 bianca=58 itaindo=64 Chiaro che la componente intelligenza e spirito nelle risposte sia determinante, ma ne ho vista altrettanta in tanti maschi, che invece hanno collezionato record ben più miseri. E non mi dire che questo è solo frutto dello spirito.... Con ciò, ognuno saluta chi vuole, ma siamo sinceri... se non fossero di patata fornite, oltre all'intelligenza, avrebbero i record di tanti altri utenti maschi altrettanto intelligenti e spiritosi.
[?][?][?] Dato che sono stata tirata in ballo, scendo in pista e mi faccio un giro. Chi mi accompagna? [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] Non sono qui a gareggiare con nessuno, ma certe espressioni non so proprio come interpretarle [:251][:251][:251] : - una punta di maschilismo??? [:137][:137][:137] - invidia della succitata fornitura di "patata" di serie nel modello base??? [:137][:137][:137] - femminismo mal espresso??? [:137][:137][:137] - frustrazione maschile??? [:137][:137][:137] - ... ??? [:137][:137][:137] Aiutatemi a capire!!! Una cosa però mi pare di poterla dire, perché è una mia opinione: ho letto in altre sezioni ed in altri temi che è una costante quella della scarsa ma desiderata ed auspicata partecipazione femminile: nel sito, sul forum, in spiaggia, in montagna, in sauna, in casa, ai caffè nudi!!! Non è così facile star qui a sgomitare fra esempi, similitudini, linguaggi, allusioni e altro ancora sempre di stile maschile. [:24][:278][:97] Preciso subito a scanso di equivoci che non mi riferisco a nessuno in particolare, ma ad un clima generale che percepisco diffusamente nel sito. Anche le donne hanno comportamenti inquadrabili come di stampo maschile, così come gli uomini quelli di stile femminile. A me pare di cogliere e mi arriva in maniera decisamente predominante l'atteggiamento maschile. [:128][:27][:128] Sempre secondo il mio personalissimo parere, un po' di femminilità e di grazia in più non guasterebbe affatto. [:10] [:61] [:275] [:87] [:157] Fortunatamente ci sono anche squisite persone e splendidi esempi di ch'incentiva ed accoglie le donne come donne e persone a tutto tondo, anziché soltanto come un ingombrante allegato alla "patata". [:12][:12][:12] [:)][:)][:)] [:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44][:44] Mi fa sorridere il fatto che anch'io avevo usato il verbo sgomitare, senza sapere dell'invito di DolceRandy. [:253][:253][:253]
DolceRandy ha scritto:
Rieccomi a rispolverare il mio topic. Donne senza le unghie, le mangiano...oppure sono rifatte con gel e quindi finte. Possibile che non c'è una reazione da parte vostra su i vari topic???? Almeno io ci provo, a costo di toccare la suscettibilità di alcuni, di partecipare, anche se spesso tendono ad escludermi.. Possibile che, sopratutto i giovani non abbiano niente da argomentare, chiedere, proporre ect..etc. Aspettate tutte la bella stagione per esibire le vostre grazie?? Poi non lamentatevi se spesso gli uomini dicono: Bella ma oca! Non voglio credere che nessuna abbia nulla da dire.. Sgomitate!
[:)][:)][:)]
robi nood
Utente
DolceRandy ha scritto:
la maggior parte di iscritti, tentano proprio di escludere le donne...
Chi disprezza vuol comprare.[;)]
Amministratore
è un grave difetto di una categoria di gay che definirei piuttosto etero represso. Una fantasia tutta di questa branca, è il venire in qualche modo a contatto con un etero (non specifico oltre), cosa che è impossibile. O è etero, o è gay. In teoria, siccome il gay ama l'uomo, immagina che se riesce con un etero, realizzerà un sogno irrealizzabile ottenendo chissà cosa. Per cui spacciandosi donna, spera di portare l'etero in primis in cam, e di goderselo in quel modo, poi spera di riuscire a intrigarlo fino al punto di averci un incontro reale. Ora, se è vero che molti etero amano fare in cam con altri maschi, non è detto che poi all'atto pratico si prestino, anzi, son cose che ben rifuggono, sia per non passare per gay, sia perchè non è nella loro indole. Insomma si fermano al vedere, al condividere, ma mai accetteranno altro. A questa branca poi non interessano ne altri gay, ne bsx, e si vivono la loro identità sessuale in modo assolutamente assurdo, limitante, castrante, e intanto rompono le sfere in forum, blog, chat e siti vari, cercando appunto di attuare quanto ho detto sopra. Non son cattivi, non son invadenti (di solito), però, esser portati in giro non da piacere, soprattutto se si parla di sesso. Come detto ci son etero che volentieri se la spasserebbero con loro, virtualmente almeno, se dicessero la verità, ma forse finisce il gioco eccitatorio, finisce il riuscire a passare per ciò che non si è, e riuscire a far invaghire il merlo di turno. Come detto all'inizio, la fantasia di avere un etero tra le proprie braccia e propria di molti gay, ma che si rendono conto che nel momento in cui realizzano, quegli non sarebbe più etero. Chi invece adotta questi sistemi, per la maggior parte, son "etero" con fantasie di tipo gay (difficile farne una definizione corretta), che però non amano raffrontarsi con veri gay, ma appunto con altri etero, che cercano di coinvolgere grazie alle loro conoscenze del mondo femminile, appunto spacciandosi per loro. Ho fatto un po di confusione, me ne scuso, ma spero te abia capito
Amministratore
boh? tra vere e fasulle.........difficile fare il conto. vedendo dalle iscrizioni, direi un 30 % coppie, un 30% singleman, un 30% donne (non ben identificate se single o meno. Strano ma se i maschi dicono, son coppia, son single, son gay, le donne stanno sempre sulle generiche. I falsi invece si sgamano quasi subito, per ciò che è possibile, e non entrano per niente.)
Amministratore
care donne, mi spiegate però perchè poi succede quello di cui parla conte? Qui han paura di venire, scrivere, come dite voi, poi girello su decine di forum extra, e trovo miriadi di donne a pertecipare a altrettante miriadi di discussioni in cui si parla .....diciamo di sesso, di come si fa, cosa è meglio o peggio, come si accontantano meglio i maschi, come si accontentano meglio loro .....e cosi via. Discussioni di cui difficilmente ho sentito i maschi parlarne, seppur con lo loro nota maialaggine innata. Per non parlare di siti con videocam, in cui quel che si vede è tutta una sinfonia. @ per tutti------------ No. Non ci sto! Se vogliamo dire che molte son restie al pc, posso capirlo, se vogliamo dire che nelle coppie è più facile che sia il maschio a prender possesso della tastiera ci sto, ma dire che si vergognano, che han paura di "stupri" o cose simili, o di passar male se poi vengono in siti nudonaturisti........perchè? perchè qui si rischia di potersi incontrare e di vedersi dal vivo? Mentre è più facile sfogarsi da dietro l'anonimato di una tastiera e un nick? A voler essere buoni ho una sola certezza. Spesso, le donne che timidamente si affacciano ai forum, vengono immediatamente marpionate dal mandrillone di turno, da quello che ci prova a quello che cerca fidanzata nudista, (e che non han capito che è meglio non dir nulla, non salutare nemmeno, ma discutere e confrontarsi nei topic, piuttosto che assalire, anche se solo con un saluto) e ovviamente queste, dopo 10, 100, 200 messaggi del cacchio si rompono e mandano a cag... utenti e sito. Una cosa su cui si è discusso più e più volte, ma che ancora imperversa. Ma come mai faranno a pensare che una donna, che timidamente si affaccia al sito, al ricevere anche un solo messaggio , per quanto carino, per quanto innocente, si senta immediatamente cosi pervasa da sentimenti che la spingono a parlare o a incontrare il mittente. O non si sentirà piuttosto marpionata, non si sentirà scambiata per merce trombaiola, cosa di cui, se ha voglia, non viene certo nel nostro sito, ma ha 1000 e 1000 occasioni di trovare quando e come vuole. Ultimamente nel forum si sono iscritte decine di donne, ma tutte, dopo qualche post, son scappate. Le cose son due........ o non parliamo di cose che interessano a loro o dietro vengono assalite di brutto, e pertanto si levano dalle scatole. E per il primo punto almeno.......voi tre donne che attualmente scrivete qui, ci indicate argomenti che potreste trovare interessanti? Che vorreste che trattiamo qua?
Koala
Utente
Un forum nudista/naturista, rispecchia la realta' dei luoghi dove si pratica e dove ben sappiamo gli uomini sono la maggioranza e le donne non sono molte e rimangono abbastanza in disparte per disparati motivi.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.