Spetta un attimo.
Questo topic non è e non deve essere d'accusa o di critica ma puramente di discussione proposta.
Il discorso, questa volta, nasce da un pensiero di DolceRandy sul perchè in questo forum ci siano pochissime donne, direi da contarsi su di una mano, al contrario di altri forum naturisti in cui, seppur comunque in minoranza, non sono per nulla poche.
I pareri, chi più chi meno, convergono sul fatto che questo sito è strutturato in tal modo per cui, il biglietto da visita che appare a chi lo trova nella rete, non fa certo pensare ad un sito naturista serio.
Che poi lo sia...nulla da dire, ma già da uomo, on mi sarei mai iscritto se non attirato da vecchi utenti (e diciamolo, da a_fenice, che avendone letto parecchi interventi ed essendo venuto a conoscenza della sua moderazione qui mi ha creato garanzia, probabilmente come donna non mi sarei iscritto comunque, preferendone altri, diversamente presentati.
Qui non credo si tratti di criticare foto o regolamenti ma solamente di riscontrare, rispondendo all'argomento proposto in titolo da Randy, una situazione effettiva.
Si accetta che non ci siano donne. Punto.