|
crazybetty75 ha scritto:
robin... mi scuso se ti ho scuscitato scalpore con la verità... ma tu cerca di non offendere altrimenti... |
Offendere altrimenti? Dove avrei offeso?
Forse dove ho scritto
“non hanno letto il punto 6 del Regolamento”?
Mi riferivo al punto in cui il Regolamento cita:
“è vietato sparlare di … istituzioni pubbliche in riferimento alle singole persone che le rappresentano”. Continuo a dubitare che conosceste tale punto, vista l’ulteriore rivendicazione alla
”libertà di scrivere quello che voglio in un forum” (anche sparlare di istituzioni pubbliche?).
O forse avrei offeso quando vi ho immaginati
“impegnati ad andare a costatare di persona quello che avviene nelle spiagge di Bibione”?
Credevo di riportare più o meno testualmente quanto da voi scritto:
|
| per capire la realtà delle cose o si va personalmente a constatare… posso confermare anch'io che anche nelle spiaggie tessili di bibione il sesso in acqua o nelle pinete o di notte sulla spiaggia esiste |
O forse avrei offeso quando vi ho immaginati
“impegnati ad andare a costatare di persona quello che avviene… nei privé di Cape d'Agde”?
Non capisco dove sia l’offesa:
1- da un lato rivendicate come strumento privilegiato di conoscenza della realtà il diritto di andare a constatare personalmente
2- dall'altro ammettete che siano stati riferiti fatti avvenuti nei privé di Cape d’Agde
|
| tutti ammettono che ci sono anche quelle cose, ma sono limitate ad alcune strutture (ad entrata selezionata - no minori) |
Qual è il problema? Che ho fatto 1 + 1 = 2?
Si può sapere da cosa vi siate sentiti offesi?