Cap D'Adge sevizio de le iene

alessandro40 02/09/2026 21:37 17.714 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
l'intervento di moderazione è generale, senza nomi, indi per tutti. Non è stato preso provvedimento alcuno per nessuno. Si chiede solo pacatezza negli interventi a prescindere a tutti. Discorrere è bello, è lo scopo dei forum. Essere in disaccordo pure. Farlo con toni duri, estremamente sarcastici o arrivare a eventuali offese è contro la netiquette. Tutto quà, senza nomi, appunto. Poi, siccome si spera che l'intelligenza sia un requisito posseduto dalle persone, senza (scusate) "code di paglia", chi ha sbagliato, SA di averlo fatto, e può correggere il tiro. La moderazione non intende fare la cattiva a prescindere, e spera sempre che con un corretto ragionamento si possa arrivare a capirsi senza "stravasare".
Amministratore
[:74][:74][:74]

BOOMMMM

e l'indirizzo delle "discoteche" ti interessa? [?][?][?]
Amministratore
sul blog di PERDURARE http://ilnuovoperdurare.blog.aruba.it/ Emanuele ha postato lo stesso articolo che abbiamo qua in E-zine. Mentre qui ha suscitato solo due commenti, nel blog siamo già a 42. Leggo commenti di molti tessili, con la solita suddivisione: - nudismo che schifo - nudismo solo se fatto da belle ragazze, abbasso i vecchi - nudismo? Non lo faccio, ma mi sta bene che ci sia - le jene? i solit cercascandalo. Ma i due più carini - se fanno sesso senza preservativi saranno cavoli loro, no? - io lavoro in industria tessile, se smettete di vestirvi, scompaiono posti di lavoro. Non commento, son felice di chi pur non facendo "tollera", son basito da come ancora alcuni (spero non tutti) vanno ancora in giro con i vecchi stereotipi......... Perchè secondo voi questa differenza di risposte? Perchè i alcuni tessili (rispero non tutti) ancora ragionano con menti del 1800 ( o forse ancora più antiche?
Amministratore
ahahaha e si che ce ne starebbe molti li......ma poi mettiamo i cancelli perchè non escano vero?
Amministratore
Biotto ha scritto:
a_fenice ha scritto:
A Siman non possiamo lasciarlo a casa..... per lui completo da strep....
Si depila anche lui? [:D][:D][:D]
sorry, si vede che son stanchino e che per me l'inglese è un'utopia, vero? Correggo...completo da stip
n/a
Utente
siman ha scritto:
Rispondo a Marcolino.....Non son pratico di club privè ma è indubbio che Cap d'Agde è già considerato il più grande club privè del mondo pur se (a parte la famosa porzione di spiaggia), ogni atto sessuale sia rigorosamente permesso solo in luoghi chiusi dove si può accedere solamente se consapevoli di ciò di cui si può assistere al loro interno. Condivido appieno la Sua decisione di evitare di andare laggiù con bambini al seguito ed anzi, critico chi invece sceglie quel luogo come vacanza con i figli.
Hai visto Marcolino ti danno pure del voi,manca emminenza e siamo a posto.[;)] Dei miei amici sono andati li e praticamente mi hanno confermato la descrizione del report.[:D]
robi nood
Utente
a_fenice ha scritto:
sorry, si vede che son stanchino e che per me l'inglese è un'utopia, vero? Correggo...completo da stip
Cosa sarà mai? L'abbreviazione di stipsi? [}:)][:D]
Nudomark
Utente
Vado a Cap da anni, la realtà NON è quella mostrata! In campeggio e in spiaggia sono migliaia le persone, le famiglie con i figli! Quella mostrata è una realtà esistente ma marginale rispetto alle presenze!!Chi non fa quelle cose vive il naturismo in tutta libertà...perchè non mostrano invce le famiglie, i portatori di handicap che vivono in spiaggia il naturismo senza problemi e i bambini che giocano in campeggio o le tavolate a cena la sera nel camping?? Vergognoso il servizio... Mark
Utente
non mi sono chiari i passaggi, Conte..
ConteMax ha scritto: chi è sessualmente trasgressivo e libertino, ama anche stare nudo o quantomeno abbronzarsi senza inibizioni. ... quindi, risulta più logico pensare che i nudisti siano dei trasgressivi piuttosto che immaginare che una parte di chi sta nudo sia integerrimo.
perchè "quindi"? a me, che mangio un po' di tutto, piace l'insalata. risulta più logico pensare che i vegetariani mangino carne?
ConteMax ha scritto: Guardiamo Cap d'Adge come una località libertina in cui ci va ANCHE chi vuole solamente prendere il sole. Così risulta più logico, per la massa.
io ti ho risposto: se lo facessi (il guardare Cap come una località libertina....), mi verrebbe un travaso di bile a pensare che la più nota definizione di naturismo sia stata formulata proprio nella versione estiva di sodoma e gomorra.
ConteMax ha scritto: ...ed è questo che bisogna far capire alla gente
questo cosa? che in un luogo naturista, il libertinaggio è un eccezione? ..Mi sembra che la tendenza sia quella di far credere che gli integerrimi (integerrimi poi de che!?) siano l'eccezione
Utente
ConteMax ha scritto:
Guardiamo Cap d'Adge come una località libertina in cui ci va ANCHE chi vuole solamente prendere il sole. Così risulta più logico, per la massa.
se lo facessi mi verrebbe un travaso di bile a pensare che la più nota definizione di naturismo sia stata formulata proprio nella versione estiva di sodoma e gomorra
Utente
Giusto riporto e chiare delucidazioni grazie all'amico Siman e a tutti coloro che hanno potuto constatare quello che Cap d'agde è realmente. Grazie
Utente
Allora Cap d'Agde si può definire un grande ipermercato che ognuno trova quello a cui è interessato![:)][:D][8D][:I][:o)][;)][}:)][:p][B)][:(][8)][|)][:(!][:0][:X][^][V]
Utente
Secondo me la frittata è fatta! Se volevano parlare bene del naturismo, avrebbero dovuto limitare la mano e incentivare chi ha intenzione di affacciarsi in questa nostra filosofia: invece hanno fatto solo share, facendoci continuare a scontrare contro chi abbina sesso facile al naturismo. Pensiamo alla stagione estiva che sta arrivando (almeno qui da noi!!!)
Utente
a_fenice ha scritto:
A Siman non possiamo lasciarlo a casa..... per lui completo da strep....
Si depila anche lui? [:D][:D][:D]
Utente
Allora mi appello anch'io alla moderazione perchè queto topic venga rimosso visto che tratta di un servizo televisivo contrario alla morale e alla pubblica decenza... (art.6) quindi robin se vogliamo attaccarci a tutto, non parliamo più di niente...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.