Cap D'Adge sevizio de le iene

alessandro40 02/09/2026 21:37 17.711 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
Vado a Cap da anni, la realtà NON è quella mostrata! In campeggio e in spiaggia sono migliaia le persone, le famiglie con i figli! Quella mostrata è una realtà esistente ma marginale rispetto alle presenze!!Chi non fa quelle cose vive il naturismo in tutta libertà...perchè non mostrano invce le famiglie, i portatori di handicap che vivono in spiaggia il naturismo senza problemi e i bambini che giocano in campeggio o le tavolate a cena la sera nel camping?? Vergognoso il servizio... Mark
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto:
ahahaha e si che ce ne starebbe molti li......ma poi mettiamo i cancelli perchè non escano vero?
Sssst zitto Max!..certe cose si fanno ma non si dicono![;)][:D]
Utente
non mi sono chiari i passaggi, Conte..
ConteMax ha scritto: chi è sessualmente trasgressivo e libertino, ama anche stare nudo o quantomeno abbronzarsi senza inibizioni. ... quindi, risulta più logico pensare che i nudisti siano dei trasgressivi piuttosto che immaginare che una parte di chi sta nudo sia integerrimo.
perchè "quindi"? a me, che mangio un po' di tutto, piace l'insalata. risulta più logico pensare che i vegetariani mangino carne?
ConteMax ha scritto: Guardiamo Cap d'Adge come una località libertina in cui ci va ANCHE chi vuole solamente prendere il sole. Così risulta più logico, per la massa.
io ti ho risposto: se lo facessi (il guardare Cap come una località libertina....), mi verrebbe un travaso di bile a pensare che la più nota definizione di naturismo sia stata formulata proprio nella versione estiva di sodoma e gomorra.
ConteMax ha scritto: ...ed è questo che bisogna far capire alla gente
questo cosa? che in un luogo naturista, il libertinaggio è un eccezione? ..Mi sembra che la tendenza sia quella di far credere che gli integerrimi (integerrimi poi de che!?) siano l'eccezione
Utente
ConteMax ha scritto:
Guardiamo Cap d'Adge come una località libertina in cui ci va ANCHE chi vuole solamente prendere il sole. Così risulta più logico, per la massa.
se lo facessi mi verrebbe un travaso di bile a pensare che la più nota definizione di naturismo sia stata formulata proprio nella versione estiva di sodoma e gomorra
Utente
Secondo me la frittata è fatta! Se volevano parlare bene del naturismo, avrebbero dovuto limitare la mano e incentivare chi ha intenzione di affacciarsi in questa nostra filosofia: invece hanno fatto solo share, facendoci continuare a scontrare contro chi abbina sesso facile al naturismo. Pensiamo alla stagione estiva che sta arrivando (almeno qui da noi!!!)
Utente
Giusto riporto e chiare delucidazioni grazie all'amico Siman e a tutti coloro che hanno potuto constatare quello che Cap d'agde è realmente. Grazie
Utente
Allora Cap d'Agde si può definire un grande ipermercato che ognuno trova quello a cui è interessato![:)][:D][8D][:I][:o)][;)][}:)][:p][B)][:(][8)][|)][:(!][:0][:X][^][V]
Utente
a_fenice ha scritto:
A Siman non possiamo lasciarlo a casa..... per lui completo da strep....
Si depila anche lui? [:D][:D][:D]
Utente
scusami ma ti sbagli ci sono più di una sentenza che ribadiscono il concetto poi sospese o passate per scadenza dei termini, cmq io non avevo dato del ladro a nessuno... inoltre la mia era una battuta e mi dispiace che tu te la prenda... in tal modo... saluti
Utente
come al solito ci si attiene a quello che si è sentito dire per riportato da un servizio televisivo... per capire la realtà delle cose o si va personalmente a constatare (e non per questo si deve essere passati per libertini o peggio) oppure ci si rifà a quello che viene riportato da chi c'è stato e mi sembra che tutti ammettono che ci sono anche quelle cose, ma sono limitate ad alcune strutture (ad entrata selezionata - no minori) o alcune parti della spiaggia (raggiungibile ma solo se si vuole - basta stare da un'altra parte se uno non è interessato). perciò quelli di cap (intendo gestori) dovrebbe essere offesi dal servizio e fare anche causa alle iene se ciò gli portasse un danno di immagine ed economico. purtroppo non succederà anzi il turismo sessuale (e che spende anche di più) lì aumenterà e tutti saranno felici, tranne i veri naturisti che dovranno pian piano andarsene da cap, per questo dovremmo essere indignati e combattere quel servizio. chi perde dal servizio è il sano nudismo e naturismo, quindi chi si ritiene. posso confermare anch'io che anche nelle spiaggie tessili di bibione il sesso in acqua o nelle pinete o di notte sulla spiaggia esiste e anzi è in aumento. tutto questo da parte di quei malati sessuali e pure bigotti che quando vedono il servizio delle iene si scandalizzano. saluti
Utente
robi nood ha scritto:
crazybetty75 ha scritto:
come al solito ci si attiene a quello che si è sentito dire per riportato da un servizio televisivo... come si potesse pensare che berlusconi ...
Mi appello alla moderazione: questi non hanno letto il punto 6 del Regolamento, forse perché troppo impegnati ad andare a costatare di persona quello che avviene nelle spiagge di Bibione o nei privé di Cape d'Agde.
robin... mi scuso se ti ho scuscitato scalpore con la verità... ma tu cerca di non offendere altrimenti... per il resto modifico pure il mio post, anche se penso che la libertà di scrivere quello che voglio in un forum non sia altro che un mio diritto altrimenti cadiamo nella censura da regime... era solo un mero esempio su come le masse sono influenzate dai mass media e calzava a pennello nella discussione... ciao
Utente
non mi pare, ma potrei sbagliarmi, che il quella struttura di cape d' adge, siano ammessi i minori , rimane invece discutibile il discorso della spiaggia ,facilmente raggiungibile da tutti
Utente
02/09/2026 21:37
Ieri sera le Iene , itala 1, hanno mandato in onda un bel servizio su questa struttura francese, chi mastica di nudismo la conosce perfettamente....il servizio è facilmente rintacciabile su youtube. Ora che Cap D'Adge sia un posto diciamo al limite lo si sa benissimo, a mio avviso hanno puntato un pò troppo l' accento su scambismo ed esibizionismo , che in certi casi fà anche ridere, vedi abbigliamenti sado maso ecc ecc Dalla mia piccola esperienza, anni fa, e dalle info ch ho, c è da dire che Cap D'Adge non è solo quello, io ricordo anche di famiglie con bambini, ma si sa questo non fa notizia
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.