Cap D'Adge sevizio de le iene

alessandro40 02/09/2026 21:37 17.712 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
come al solito ci si attiene a quello che si è sentito dire per riportato da un servizio televisivo... per capire la realtà delle cose o si va personalmente a constatare (e non per questo si deve essere passati per libertini o peggio) oppure ci si rifà a quello che viene riportato da chi c'è stato e mi sembra che tutti ammettono che ci sono anche quelle cose, ma sono limitate ad alcune strutture (ad entrata selezionata - no minori) o alcune parti della spiaggia (raggiungibile ma solo se si vuole - basta stare da un'altra parte se uno non è interessato). perciò quelli di cap (intendo gestori) dovrebbe essere offesi dal servizio e fare anche causa alle iene se ciò gli portasse un danno di immagine ed economico. purtroppo non succederà anzi il turismo sessuale (e che spende anche di più) lì aumenterà e tutti saranno felici, tranne i veri naturisti che dovranno pian piano andarsene da cap, per questo dovremmo essere indignati e combattere quel servizio. chi perde dal servizio è il sano nudismo e naturismo, quindi chi si ritiene. posso confermare anch'io che anche nelle spiaggie tessili di bibione il sesso in acqua o nelle pinete o di notte sulla spiaggia esiste e anzi è in aumento. tutto questo da parte di quei malati sessuali e pure bigotti che quando vedono il servizio delle iene si scandalizzano. saluti
Utente
robi nood ha scritto:
crazybetty75 ha scritto:
come al solito ci si attiene a quello che si è sentito dire per riportato da un servizio televisivo... come si potesse pensare che berlusconi ...
Mi appello alla moderazione: questi non hanno letto il punto 6 del Regolamento, forse perché troppo impegnati ad andare a costatare di persona quello che avviene nelle spiagge di Bibione o nei privé di Cape d'Agde.
robin... mi scuso se ti ho scuscitato scalpore con la verità... ma tu cerca di non offendere altrimenti... per il resto modifico pure il mio post, anche se penso che la libertà di scrivere quello che voglio in un forum non sia altro che un mio diritto altrimenti cadiamo nella censura da regime... era solo un mero esempio su come le masse sono influenzate dai mass media e calzava a pennello nella discussione... ciao
Utente
Allora mi appello anch'io alla moderazione perchè queto topic venga rimosso visto che tratta di un servizo televisivo contrario alla morale e alla pubblica decenza... (art.6) quindi robin se vogliamo attaccarci a tutto, non parliamo più di niente...
Utente
l'offesa è che pensi che io (e mia moglie con le bimbe) andiamo a controllare o a fare scambismo nei privè di cap o dove altro puoi pensare o di fare sesso libero nelle spiaggie... che è sicuramente una cosa che noi non abbiamo in mente, ma che forse attira più te. intendevo dire ad osservare di persona a cap dadge se, come si evince dal servizio, la maggioranza fa quelle cose o se sono limitate a pochi ignoranti che non sanno cosa sia il nudismo o il naturismo oppure se c'è un sito naturista vissuto come tale per la maggior parte degli ospiti. Verificare per capire se quello che mi viene propinato dalla tv sia la verità assoluta oppure molto travisata come per il caso da me citato di ****** tu se hai opinioni diverse tienitele. Altrimenti? cosa intendo per altrimenti... possiamo iniziare a offendere anche noi... e non fare tanto il santarellino (che si capisce il senso della tua risposta), che scagliando la prima pietra ci si può aspettare che torni indietro... per conte: si potevo mettere secondo me... ma anche no... saluti
Utente
a_fenice ha scritto:
...Che differenza dalla nostra TV nazionale di cui paghiamo anche il canone, che ci spiattella per mesi a tutte le ore e in tutte le salse che un presidente regionale cornificava la moglie coi Trans (senza ovviamente dir nulla dei trans, loro fanno le loro cose, è lui il maiale traditore, che poi mi va anche a fare il pentito dal Papa; che almeno lo avesse fatto senza giornalisti dietro.....solo pubblicità)...
scusate ma anche qui sono citate in modo implicito autorità politiche quindi per il punto 6 del regolamento non si possono scrivere questi riferimenti. saluti
Utente
si l'articolo 6 non lo avevo letto... ammetto la mia ignoranza ed ora ho corretto. così ho letto anche gli altri punti e ritengo un regolamento da regime (ma che cercherò di rispettare), in quanto ripeto in un forum dovrebbe essere possibile dire tutte le proprie opinioni ed avere un confronto anche acceso con gli interessati o meno. poi cmq la mia non era sparlare è solo il riportare della realtà lampante a tutti, ma che per molti per comodità o convenienza personale non lo ammettono. tutta qua e se mi è concesso riporto un episodio: molti anni fa mio padre consigliere comunale di minoranza del ns paese aveva fatto un intervento in cosiglio comunale dicendo che presi singolarmente (i consiglieri della maggioranza) erano brave persone, ma che assieme erano una associanzione a delinquere. Risultato del processo per querela per diffamazione: assoluzione piena perchè il fatto non costituisce reato. aggiungendo anche nelle motivazioni (erano i primi anni di tangentopoli) che i fatti stavamo dimostrando la verità contenuta in quella frase. saluti
Utente
per me è già finita e come ripeto era un esempio di come la tv dà un idea totalmente diversa dalla realtà e che non ci si deve attenere e condannare quello che ci viene proposto, ma informarsi personalmente sulle cose e non dire ca...te. per il resto non si voleva offendere nessuno per il credo politico, al contrario di altri che fanno illazioni che su persone che non conoscono con senso ironico e fuori luogo. saluti
Utente
scusami ma ti sbagli ci sono più di una sentenza che ribadiscono il concetto poi sospese o passate per scadenza dei termini, cmq io non avevo dato del ladro a nessuno... inoltre la mia era una battuta e mi dispiace che tu te la prenda... in tal modo... saluti
cri
Utente
ho girato canale....[:(!] una persona da "fuori" che ha visto la trasmissione sicuramente si è fatta per l'ennesima volta un'idea sbagliata sul naturismo!!! Sarebbe meglio che di naturismo in televisione non se parlasse proprio..
Utente
alessandro40 ha scritto:
Ah di certo una gran bella pubblicità al nudo/naturismo non l'hanno fatta
Si certo dici bene!,cmq non sapevo che esisteva gia questa discussione
Utente
alessandro40 ha scritto:
Riguardando bene il filmato sul loro sito, cosa che ieri sera mi era sfuggita,all' inizio specifica bene che il villaggio è nato una cinquantina di anni fa come paradiso per nudisti ma che negli ultimi anni questi hanno dovuto fronteggiare il fenomeno dello scambismo e di tutto ciò che ne consegue.....d'altra parte quello che hanno filmato mi pare sia del tutto reale, senza forzature , quindi credo che quella realtà sia diffcilmente inconfutabile.Non mi pare, correggetemi se sbaglio, che ci sia un palese attacco al mondo del nudismo, ma che questo sia una ovvia conseguenza. Chi fa scambismo, d ' inverno va nei club e d' estate va dove si sta nudi,è un mondo parallelo che credo non ci scrolleremo mai dagli zebedei. Reagire? impossibile , son più di noi a tra noi, pacifica convivenza? è sempre stato così, creare ns luoghi? senz' altro e quindi ben vengano Oasi Di Zello e la struttura che Cordom ed i suoi amici portano avanti Anche perchè, chi ha un pò di voglia di infiltrarsi in siti o forum a loro dedicati, si accorge subito che i luoghi che noi riteniamo ok, non faccio nomi, loro li conoscono tutti e si lanciano appuntamenti più o meno velati
E' vero quello che dici, in quasi tutti i luoghi dove si pratica nudismo qualcuno che fa altre cose c'è quasi sempre, non c'è niente da fare, e probabilmente anche Cap non fa differenza con gli altri luoghi.
Utente
a_fenice ha scritto:
capito, qui tocca preparare le valigie........ ho visto un negozietto a Firenze di cosine Rubber e Fetish....Ale ti prendo giunzaglio e museruola? Che misura hai di muso? [:D][:D][:D] A Cordom prendo.....i calzoni aperti avanti e dietro......in pelle o lattex [}:)][}:)][}:)] A Elcholo.....fruste, manette e gatto a nove code..........[;)][;)][;)][;)] A Siman non possiamo lasciarlo a casa..... per lui completo da strep....[:)][:)][:)][:)] E Robi? no dai lui tocca portarlo.........gli mettiamo.....uhmmm...uhmmm....in mano mazze da baseball.....e una cinepresa per alleviare il lavoro alle jene, cosi gli portiamo il servizio già bell'e pronto. [:I][:I][:I]
caspita fenice mi hai ciurmato proprio male!!![:D][:D][:D] (scusate ma ogni tanto mi scappa qualche espressione da toscanaccio[;)])
Utente
alessandro40 ha scritto:
cmq non scandalizziamoci tanto di cap d' adge, certi personaggi li abbiamo in casa....non ci credete ? date un' occhiata all' ultimo blog,nudismo ed esibizionismo , spettacolare direi, la vera essenza del nudismo...vabbè piazienza ! quale blog?
mi sa che quel blog a cui ti riferivi è stato cancellato.. e se non sbaglio anche quello successivo che però non ricordo di cosa trattava
Utente
robi nood ha scritto:
Sta' a vedere che ora il porcaio (o il canile, visti i guinzagli indossati) è diventato qualcosa di desiderabile...
si ruzza un pochino dai....[8D]
Utente
Una trasmissione come "Le Iene" deve fare servizi che fanno scalpore e, di conseguenza ascolti e "share"... ovviamente un servizio sul nudismo fatto in maniera civile, con famiglie e bambini, non avrebbe incuriosito molte persone.... quando si parla di sesso invece... l'audience s'impenna!! Ovviamente alla redazione delle Iene non importa un piffero se non hanno reso del nudismo la giusta immagine ed hanno preso ad esempio solo una piccola parte dei frequentatori di Cap, a loro interessano altre cose. Tanto come al solito chi ci rimette siamo noi nudisti, spacciati per maniaci o chissà cosa... bah
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.