Oh bella, questa mi era sfuggita!!!!
|
siman ha scritto:
Se decidi di dire che sei un naturista crediamo che (etc etc etc) |
Credete CHI???
Tu e...?
Sai, do per scontato che non suoli esprimerti col pluralia majestatis....
|
siman ha scritto:
Se decidi di dire che sei un naturista crediamo che eventuali critiche non ti possano infastidire più di tanto
|
E che ne sai di quello che infastidisce A ME?
Ma poi cosa vuol dire la premessa? Cioè, tu poni una premessa e ne fai conseguire una situazione che TU PROIETTI sugli altri??? Ma pensa per te, vah!!!
|
siman ha scritto:
Se decidi di dire che sei un naturista crediamo che eventuali critiche non ti possano infastidire più di tanto; eventualmente a certe persone che sai essere molto rigide nei ragionamenti, evita di dirglielo.
|
Ah ecco, vedo che ci sei; bravo!!!
Peccato però che certe persone che non erano mai state rigide e che conosco da anni e anni, su questa cosa di Cap d'Agde guardacaso si sono irrigidite! Chissà cosa gli è stato fatto vedere e sopratutto in che modo e con quali commenti!
E tu, come te la spieghi sta cosa; forse.... potenza dello scandalismo, abbinato a piacioneria de Le Iene? La pensiamo uguale su sta cosa? Abbiamo scoperto l'Acqua Calda? Bravo ancora una volta in più!
|
| siman ha scritto:
Quanto al servizio delle Iene, che per noi è stato estremamente artefatto e di cui abbiamo espresso il nostro punto di vista nella terza pagina di questo blog, ci permettiamo di consigliarti, se hai tempo e voglia, di fare come noi: dopo aver sentito le più disparate opinioni su quel posto, abbiamo deciso di andare noi stessi a farci la nostra personale opinione.
|
Ma dai!!! E' l'uovo di Colombo!!!
Ma senti, ma dato che io a Cap d'Agde ci sono già stato nel 2004, vanificandosi così il tuo suggerimento, cos'altro consiglieresti allora?
Ps: non mi servono consigli, è una domanda retorica, e io a Cap d'Agde ci son ritornato due settimane fa, e tutti pensano che io sia stato a Sétè, la spiaggia di MontPellier!!!
|
| siman ha scritto:
Inoltre, ma non ultimo, sempre a proposito del servizio delle Iene, visto che è passato in tv da più di due mesi, se qualcuno ne parla ancora è perchè ne è rimasto incuriosito più che scandalizzato.......
|
Il risultato non cambia; che siano rimasti negativamente impressionati a cuasa della curiosità o dello scandalo, che serve? Il prodotto è che io vengo malvisto a frequentarlo, per alcuni.
=========
A proposito: a breve, recensione Cap d'Agde 2010!