Cap D'Adge sevizio de le iene

alessandro40 02/09/2026 21:37 17.716 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Se decidi di dire che sei un naturista crediamo che eventuali critiche non ti possano infastidire più di tanto; eventualmente a certe persone che sai essere molto rigide nei ragionamenti, evita di dirglielo. Quanto al servizio delle Iene, che per noi è stato estremamente artefatto e di cui abbiamo espresso il nostro punto di vista nella terza pagina di questo blog, ci permettiamo di consigliarti, se hai tempo e voglia, di fare come noi: dopo aver sentito le più disparate opinioni su quel posto, abbiamo deciso di andare noi stessi a farci la nostra personale opinione. Inoltre, ma non ultimo, sempre a proposito del servizio delle Iene, visto che è passato in tv da più di due mesi, se qualcuno ne parla ancora è perchè ne è rimasto incuriosito più che scandalizzato.......
Abbronzatissimo ha scritto:
SONO A DISAGIO. Ogni estate c'è sempre qualche persona nuova cui rivelo di esser nudista. Ebbene, quest'anno tutti mi rinfacciano il servizio delle Iene. E io a spiegare, giustificare, dettagliare, etc etc. Ma son state mandate delle proteste alla trasmissione? Scusate il ritardo, ma solo ora mi son reso conto del danno che ci han cagionato.
Utente
Siamo d'accordo con te. Ma l'intervento ci è parso così generalizzato, che ci chiediamo se la moderazione ha intravisto (cosa che non ci pare e comunque assolutamente non voluta) toni offensivi o di derisione anche da parte nostra e di altri utenti non d'accordo su come qualcuno risponde alle repliche di un proprio intervento.
a_fenice ha scritto:
NOTA DI MODERAZIONE: il sole sta dando alla testa a molti ultimamente, forse c'è bisogno di qualche bagnetto fresco? Cerchiamo mi mantentere i toni entro un ambito discorsivo senza scendere sempre alle offese, please!!!
Utente
Per quanto riguarda i "poveri" Alessandro, Max e Cordom che si "sacrificano" ad andare fino a Cap d'Agde per verificare di persona.....la totale comprensione e plauso da parte degli iscritti.
Utente
Io ho solo detto che sconsiglerei chiunque a portarci dei minori sia che siano italiani o francesi o tedeschi ecc ecc. Non mi pare il caso che dei minorenni vedano, alla sera, persone che si vestono così; non esiste solo Cap d'Agde come villaggio naturista. Ovviamente è solo il mio punto di vista poi...i figli son degli altri ed è giusto che decidano quello che vogliono.
Utente
Urca che culo!!!! (nel senso di fortuna)
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
Grazie ma io alla sera preferisco indossare meno prosaici jeans e polo....purtroppo sono all'antica e non vorrei attirare qualcunO che mi preferisce alle donne.... e poi io ci son già stato perciò il mio compito potrebbe essere quello di "guida turistica"....però niente cappellino d'ordinanza please.
uffa già i disfattisti... e dai, sai che carino, entri, monti su un tavolo e ti esibisci in uno striptease da urlo, con tanto di palo da lap dance, e noi tutti urlanti sotto [}:)][}:)][}:)][}:)] Che ti frega di chi poi ti fa la corte, basta che dici di no, ma intanto...piaci ahhaaah
Utente
Rispondo a Marcolino.....Non son pratico di club privè ma è indubbio che Cap d'Agde è già considerato il più grande club privè del mondo pur se (a parte la famosa porzione di spiaggia), ogni atto sessuale sia rigorosamente permesso solo in luoghi chiusi dove si può accedere solamente se consapevoli di ciò di cui si può assistere al loro interno. Condivido appieno la Sua decisione di evitare di andare laggiù con bambini al seguito ed anzi, critico chi invece sceglie quel luogo come vacanza con i figli.
Utente
Premetto che non siamo bacchettoni (sennò non saremmo andati laggiù per farci una nostra personale opinione) e sicuramente ci torneremo perchè c'è una allegria da parte di tutti che ti contagia e ti aiuta a liberarti dallo stress accumulato con la vita quotidiana. Quanto riguarda gli abbigliamenti (siamo stati la prima settimana di settembre), iniziano dalle 20 in avanti e li trovi principalmente dove sono i bar e perciò....ovunque. In ogni caso fin dal pomeriggio (alcuni anche la mattina) i negozi di abbigliamento sono aperti e, anche se indossati dai manichini, chiunque può vedere abiti "minimalisti" se non trasparenti e ribadisco che, secondo me, è giusto che un minorenne "scopra" certi aspetti trasgressivi quando più maturo. La polizia effettivamente, se non a cavallo, è presente fino a tarda sera e comunque, come già precisato, son gli stessi gestori e personale dei locali pubblici sulla strada ad impedire che (pochi) esagitati facciano sesso in pubblico.
Utente
a_fenice ha scritto:
capito, qui tocca preparare le valigie........ ho visto un negozietto a Firenze di cosine Rubber e Fetish....Ale ti prendo giunzaglio e museruola? Che misura hai di muso? [:D][:D][:D] A Cordom prendo.....i calzoni aperti avanti e dietro......in pelle o lattex [}:)][}:)][}:)] A Elcholo.....fruste, manette e gatto a nove code..........[;)][;)][;)][;)] A Siman non possiamo lasciarlo a casa..... per lui completo da strep....[:)][:)][:)][:)] E Robi? no dai lui tocca portarlo.........gli mettiamo.....uhmmm...uhmmm....in mano mazze da baseball.....e una cinepresa per alleviare il lavoro alle jene, cosi gli portiamo il servizio già bell'e pronto. [:I][:I][:I]
Utente
Infatti. Rimango dell'idea che Cap d'Agde, perlomeno come si è "trasformato" in questi anni potrebbe essere una meta, oltre per chi è tragressivo, anche per chi vuole una vacanza dove, pur non partecipando, voglia "respirare" atmosfere....ludiche.
Utente
Sono stato a Cap d'Agde proprio per farmi un'idea personale dopo aver sentito svariate opinioni su quel posto. Il servizio delle Iene, secondo me è stato estremamente fazioso: 1) le discoteche menzionate sono dei club privè e, da quel che mi si racconta, le stesse cose filate là dentro avvengono anche nei club privè italiani (strano che le Iene avendo la redazione a Milano non sappiano che in quella città ve ne sono più di 50 compresi quelli sado-maso....basta cercare su google). 2) La piscina incriminata fa parte di un residence x scambisti e non è visibile dall'esterno. La piscina che c'è all'interno dei grandi complessi è si naturista ma se solo qualcuno si azzarda ad una lieve carezza viene buttato fuori di peso non solo dalla piscina ma dal villaggio. 3) La zona della spiaggia dove avvengono "certi giochi" non è a pochi metri dal bambino con secchiello e paletta ma a più di 500 mt ed a meno di usare un telescopio non si nota nulla dalla zona dove son le famiglie o chi fa naturismo. 4) Vero che alla sera molte ragazze (e signore e anziane) sfoggiano vestiti che le rendono nude come quando in spiaggia, ma è anche vero che nessuno le sfiora neppure con un dito nelle strade e nei luoghi pubblici. 5) In alcuni bar con musica si assistono a libere esibizioni sui tavoli o ai pali da lap dance da parte di alucni avventori sia uomini che donne anche con spogliarelli integrali ma a nessuno è consentito di fare o fingere rapporti sessuali pena l'allontanamento dal locale e successivamente anche dal villaggio stesso. 6) E' vietato assolutamente fare fotografie e/o filmati e in questo Le Iene si sono dimostrate, secondo me, ancora più trasgressive delle persone filmate a loro insaputa. 7) Vero anche che, sempre secondo me, si vede così tanta trasgressione nei vestiti indossati ed in quelli esposti dai tanti negozi di abbigliamento che non condivido chi và laggiù con bambini e comunque con minori. 8) Ho notato inoltre, visto che ero con mia moglie, che nessuno ha mai provato ad "adescarci" se non sorridendoci amichevolmente e, sono dell'idea, che una ragazza possa girare da sola laggiù con meno possibilità di essere importunata di quanto lo sarebbe a girare da sola alla sera in tante nostre città. 9) La Francia, secondo me, ha consentito che si creasse quel posto per chi vuole (anche solo vestendosi sopra le righe alla sera) divertirsi lasciando tutte le altre spiaggie e villaggi naturisti appannaggio dei naturisti "veri e propri" e dei loro bambini.
Utente
Grazie a.Fenice x aver riportato il mio intervento cancellato. Devo dire che a Punta Chiappa non son entrato in palestra però sicuramente nel market tale divieto (forse era anche scritto ma entrando in pareo non mi son preoccupato di leggere) non pare essere recepito in quanto moltissimi sono nudi. Nei ristoranti molti erano nudi ultimamente forse è cambiata gestione. Quanto al carattere un pò....decadente di molte strutture sono d'accordissimo.
Utente
quoto flipper e il conte,non siamo ipocriti,verso chi,anche se gonfiando le cose,descrive,situazioni che realmente accadono,non é x il servizio delle iene che molta gente ha un idea sbagliata sul naturismo ma di tanti libidinosi che pensano che stare nudi in spiaggia sia attinente con lo scambiarsi le mogli o fare orge.
Utente
concordo,un conto é sentirsi a disagio x una situazione venutasi a creare per il servizio d iene,un conto é saltare in testa a chi aveva solo espresso un opinione e consigli.
Utente
giusto siman.pensiamo a un padre cha si sente domandare da un figlio:papa^,cosa stanno facendo quei signori?....
Utente
anche io ho visto diversi servizi delle iene,dove venivano sputtanati imbroglioni,e disonesti vari,a volte,in questi servizi,le iene,hanno anche rischiato la loroincolumita^.quello che si é visto in questo servizio su cape,si sapeva gia^,le scene che si sono viste,non se le sono inventate.molta gente va li x quello come tanti altri,vanno x fare semplice naturismo,ma perche,proprio li^,quando in francia,ci sono una cinquantina di siti naturisti? evidentemente ci sono diversi fattori che attirano molta gente a cape.non penso comunque che il naturismo in italia abbia subito un grave danno,nonostante il servizio delle iene.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.