Cap D'Adge sevizio de le iene

alessandro40 02/09/2026 21:37 17.717 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
ConteMax ha scritto:
Scrivere alla redazione in massa, protestando?
Una bella idea,magari pregandoli di fare un servizio al contrario.Sbaglio o sono anche loro che fanno servizi anche su ciò che funziona anche se apparentamente la realtà sembra dire il contrario? I nostri centri sono aperti alle escursioni delle iene a sopresa:che vengano quando vogliono.!(sarà quello che pregherò a loro di fare)[:D]
Marcolino
Utente
Per me se tutti i depravati se ne andassero a Cap sarebbe perfetto.. sacrificare un luogo per purificarne 100 !!![;)]
Koala
Utente
Non mi sembra proprio che Cap sia come una qualunque localita' balneare. Sara' vero che a Rimini si rinchiudano nelle cabine o si mimetizzino in mare, ma mi pare di capire che la vera differenza sia il fatto che la gente che trombi in quella localita' lo faccia in modo esplicito! La "gara" di fellatio a ritmo di musica in piscina non l'avevo mai vista! Pensate un po' se vi passa per caso un nonno con un nipotino od una mamma con un figlio. Cerchiamo di essere obbiettivi.
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
il servizio http://www.video.mediaset.it/video/iene/speciali/159613/petronio-il-villaggio-delle-orge.html Il solito servizio scandalistico, come quello di Lucignolo, teso a mettere in evidenza la parte trasgressiva del villaggio. Di certo non riguarderà la maggioranza dei presenti, di certo è limitato alla spiaggia libera e ai locali a tema, ma non portiamoci in giro: a Cap D'Adge molti, troppi vanno perchè è principalmente quello, come quelli che vengono nelle nostre spiagge più note...non per il nudismo, ma per tutt'altro. Invece di incavolarsi, perchè non organizziamo pulmann gratuiti e mandiamo i nostri maialotti nostrani? Cosi libereremmo le nostre spiagge. Scrive alla redazione? Indignarsi? Qualcuno pensa che serva a qualcosa? Anche con Lucignolo fu la stessa cosa, decine di lettere di protesta e poi? Ci sono i filmati, nulla di inventato, semmai ingigantito, ma quella è la realtà. Se vogliamo fare una cosa buona davvero, dovremmo fare tutto il contrario, mettere a tacere il più possibile invece di reclamizzare......
Forse ai ragione.[:D]Una cosa piccola e possibile sarebbe noi ha reclamizzare i nostri incontri e raduni quelli più significativi,certo un lavoro immane,ma possibile.[:D]
Abbronzatissimo
Utente
Io ci son stato nel 2004 (o 2005?) e ho preso un appartamento per tre giorni. E' stato un gran senso di Libertà, stare nudo per tre giorni di seguito, anche al supermercato. Al terzo giorno ero cosi rilassato che, camminando camminando, a un certo punto mi son reso conto che ero l'unico idiota ignudo in mezzo ai costumati! Mi son buttato in acqua e son tornato a nuoto! Quanto alle situazioni trasgressive, direi che funziona esattamente come in tutti gli altri posti, ossia "a zone"; chi cerca certe cose va là, chi invece vuol godersi il naturismo - sottolineamolo - ha a disposizione una VASTA sezione della spiaggia e SENZA MOLESTATORI! Questo per Le Iene non fa notizia, ma per noi invece sì!
Marcolino
Utente
Secondo me il servizio e' stato diciamo cosi' "onesto" nel senso che subito all'inizio ha distinto il nudismo/naturismo da quello che poi sara' il tema focale del servizio:scambismo ed esibizionismo; perdipiu' facendo vedere per alcuni secondi l'articolo di giornale che informava della guerra in corso fra nudisti e scambisti in quella localita'.. Poi e' ovvio che nella testa di chi non sa (leggi ignoranti) vedere quelle scene fra persone nude fa abbinare subito l'idea che quelle persone son naturisti.[:(][:(]
n/a
Utente
alessandro40 ha scritto:
cmq sia il servizio delle iene che i vari report non ci convincono,allora questa estate io e Max ( questo qui sopra di me) ci sacrifichiamo e andremo qualche giorno a Cape D'Adge per tastare se veramente è così immondo...che ci tocca fare eh?????
E io mi lasciate a casa?Non avete bisogno del porta borse e borsoni?[:D]
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto:
ahahaha e si che ce ne starebbe molti li......ma poi mettiamo i cancelli perchè non escano vero?
Sssst zitto Max!..certe cose si fanno ma non si dicono![;)][:D]
Amministratore
oppure ha voglia di stare nudo veramente dappertutto e a tutte le ore, mercati, posta, banche, negozi, bar e ristoranti, senza alcun limite, cosa che solo Cap permette. Ho visitato alcuni campeggi cosidetti "naturisti", poi ..... - al mercato devi mettere almeno pareo - allo SPA non puoi star nudo - al ristorante devi avere almeno calzoni - alla disco, all'aperto o al chiuso devi essere in ghingheri - in palestra non dei semplicemente coprire gli attrezzi, ma devi dar decoro - inutile nominare reception etc - alla sera poi la maggioranza dei "naturisti ITALIANI" son cosi vestiti che ti fanno vergognare e passare per esibizionisti se stai nudo. Si una certa tipologia d'esibizione trasgressiva pubblica sarebbe meglio se non ci fosse, ma come dice Conte, che differenza dalle strade delle nostre città e paesi? Che differenza dalla nostra TV nazionale di cui paghiamo anche il canone, che ci spiattella per mesi a tutte le ore e in tutte le salse che un presidente regionale cornificava la moglie coi Trans (senza ovviamente dir nulla dei trans, loro fanno le loro cose, è lui il maiale traditore, che poi mi va anche a fare il pentito dal Papa; che almeno lo avesse fatto senza giornalisti dietro.....solo pubblicità). Che differenza dalle donne seminude in modo sexy e provocante che girano per le strade? Allora non è meglio smettere di portare avanti come i tessili la storia dei bambini (ma ti pare, quei piccoli in mezzo a tutte quelle perone nude, ma non si rendono conto di quelli che fanno i nudisti coi minori?), e cosi come si spiega e si fa vivere il nudo ai nostri figli, cosi gli spieghiamo, nel modo migliore ovviamente a loro concepibile, come è fatta la vita e preoccuparci più per noi che possiamo essere sollecitati da quelle scenette, piuttosto che pensare ai bimbi, che magari vedono solo uno/a vestito strano? Lo diciamo sempre, i tessili ci combattono con la scusa dei piccoli, ma son loro ad essere sollecitati a vedere una donna e un uomo nudo, son loro che hanno "cattivi pensieri", non i piccoli, e li contestiamo di brutto. Non vi sembra che in questo caso, purtroppo, seguiamo la stessa linea, perbenismo senza ragioni reali?
Amministratore
ahahaha e si che ce ne starebbe molti li......ma poi mettiamo i cancelli perchè non escano vero?
Amministratore
capito, qui tocca preparare le valigie........ ho visto un negozietto a Firenze di cosine Rubber e Fetish....Ale ti prendo giunzaglio e museruola? Che misura hai di muso? [:D][:D][:D] A Cordom prendo.....i calzoni aperti avanti e dietro......in pelle o lattex [}:)][}:)][}:)] A Elcholo.....fruste, manette e gatto a nove code..........[;)][;)][;)][;)] A Siman non possiamo lasciarlo a casa..... per lui completo da strep....[:)][:)][:)][:)] E Robi? no dai lui tocca portarlo.........gli mettiamo.....uhmmm...uhmmm....in mano mazze da baseball.....e una cinepresa per alleviare il lavoro alle jene, cosi gli portiamo il servizio già bell'e pronto. [:I][:I][:I]
Amministratore
siman ha scritto:
Grazie ma io alla sera preferisco indossare meno prosaici jeans e polo....purtroppo sono all'antica e non vorrei attirare qualcunO che mi preferisce alle donne.... e poi io ci son già stato perciò il mio compito potrebbe essere quello di "guida turistica"....però niente cappellino d'ordinanza please.
uffa già i disfattisti... e dai, sai che carino, entri, monti su un tavolo e ti esibisci in uno striptease da urlo, con tanto di palo da lap dance, e noi tutti urlanti sotto [}:)][}:)][}:)][}:)] Che ti frega di chi poi ti fa la corte, basta che dici di no, ma intanto...piaci ahhaaah
Amministratore
Biotto ha scritto:
a_fenice ha scritto:
A Siman non possiamo lasciarlo a casa..... per lui completo da strep....
Si depila anche lui? [:D][:D][:D]
sorry, si vede che son stanchino e che per me l'inglese è un'utopia, vero? Correggo...completo da stip
Amministratore
se fosserero andati dove avrebbero filmato solo famiglie? Ma stiamo scherzando ragazzi? Chi tromba lo troviamo sia a Rimini che a Dante, che in Croazia che a Nido dell'Aquila, cosi come a Cap. Chi vogliamo prendere in giro? Forse forse soli i Filtri si salvano, ma solo perchè la natura geografica del posto non permette nascondimenti vari, e li i naturisti son la maggioranza, per cui chi ha intenzioni strane non può metterle in pratica. In tutti i posti dove c'è gente, c'è chi tromba alla grande. Il cosa cambia è che in alcuni posti lo fanno in cabina o in mezzo all'acqua (Rimini), in altri in mezzo alla pineta (Nido), in altri più o meno tra pineta e spiaggia (Dante), in altri poco lontano dalla spiaggia grande (Croazia, più o meno dappertutto), in altri ancora in tutta la spiaggia libera, nei residence appositi, e nei tre (se non erro) privè li costituiti appositamente (Cap D'Adge). Cosa fa la differenza vera? Che se in quel posto ci sono 200 persone, a trombare troveremo un 5/6 persone, se ce ne sono 15.000 ne troviamo tanti quanti ne han trovati le Jene. Ma fanno la stessa media che troviamo nella familiarisisma Rimini, se cominciamo a guardare le cabine che non si risprono mai, le coppiette "con strani movimenti" in mare, se giriamo la spiaggia di notte, poi, se ne sentono pure gli ululati. Per cui Cap non è ne più ne meno di qualsiasi località italiana o straniera. Il fattaccio delle Jene, è che hanno voluto screditare il posto evidenziando solo ciò che faceva più odiens, il sesso libero, e con ciò han gettato fango sui tantissimi che invece si comportano bene. Se pensate che in tutto il servizio han parlato per 15 secondi della guerra dei naturisti a queste scenette, e i restanti 15 minuti a dir male , ma ben evidenziando le cose, del nudismo sessuale, è chiaro e logico che un "tessile" vedrà e leggerà solo questo aspetto....li si tromba alla grande, e quest'anno avremo più sessafondai che naturisti presenti. Per cui il sessafondaio avrà un nuovo luogo dove andare a cercare di sfogare le sue voglie, e il tessile perbenista avrà altro materiale per parlare male di noi (PS, non di chi fa sesso se trova, ma di chi lo fa a prescindere di fronte a tutti, non consenzienti compresi)
Amministratore
siman ha scritto:
Io ho solo detto che sconsiglerei chiunque a portarci dei minori sia che siano italiani o francesi o tedeschi ecc ecc. Non mi pare il caso che dei minorenni vedano, alla sera, persone che si vestono così; non esiste solo Cap d'Agde come villaggio naturista. Ovviamente è solo il mio punto di vista poi...i figli son degli altri ed è giusto che decidano quello che vogliono.
dici cose molto giuste, ma pongo una domanda. Il problema di vedere una donna seminuda per strada (quando tutto il giorno son tutti nudi), o un ometto col collare tenuto dalla moglie, o dei pantaloni magari aperti nei punti stategici, son più scandalistici per dei minori (anche se ovvio la sensibilità a ciò varia con l'età del minore) o per i più grandi, che sanno e conoscono o almeno sospettano cosa può esserci dietro a quel tipo di abbigliamento? Però mi hanno raccontato che questi "estremi" o "stranezze" non sono nelle vie principali di passeggio, ne ad ore in cui i minori fanno la passeggiatina coi genitori, ma avvengono solo nei dintorni dei suddetti club, e ad ore molto tarde, per cui il rischio di vederen da parte loro è estremamente improbabile. Tra l'altro mi si diceva, e non credo che la cosa sia cambiata, che li gira molta gendarmerie, pure a cavallo in spiaggia, che se succedono cose strane nella spiaggia dei campeggi e alberghi o per strada, ti appioppano multe fino a 2.000 euro, e relativa cacciata dal villaggio, se non addirittura denuncia nei casi più...forti. Il tutto "libero", e nemmeno più di tanto, dovrebbe esistere solo nella zona di spiaggia libera, dentro le dune, e solo all'interno dei vari privè. Nei privè non entri certo con bambini, nella zona libera, basta non andarci, e il tutto è risolto. Insomma facendo esempi delle nostre spiaggie, se non stai fino a notte, se non ti inoltri nelle pinete, pubblicamente, in zone ad alta frequentazione, dovrebbe esserci più...contenimento....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.