Cap D'Adge sevizio de le iene

alessandro40 02/09/2026 21:37 17.719 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Per me se tutti i depravati se ne andassero a Cap sarebbe perfetto.. sacrificare un luogo per purificarne 100 !!![;)]
Koala
Utente
Non mi sembra proprio che Cap sia come una qualunque localita' balneare. Sara' vero che a Rimini si rinchiudano nelle cabine o si mimetizzino in mare, ma mi pare di capire che la vera differenza sia il fatto che la gente che trombi in quella localita' lo faccia in modo esplicito! La "gara" di fellatio a ritmo di musica in piscina non l'avevo mai vista! Pensate un po' se vi passa per caso un nonno con un nipotino od una mamma con un figlio. Cerchiamo di essere obbiettivi.
Marcolino
Utente
Secondo me il servizio e' stato diciamo cosi' "onesto" nel senso che subito all'inizio ha distinto il nudismo/naturismo da quello che poi sara' il tema focale del servizio:scambismo ed esibizionismo; perdipiu' facendo vedere per alcuni secondi l'articolo di giornale che informava della guerra in corso fra nudisti e scambisti in quella localita'.. Poi e' ovvio che nella testa di chi non sa (leggi ignoranti) vedere quelle scene fra persone nude fa abbinare subito l'idea che quelle persone son naturisti.[:(][:(]
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
il servizio http://www.video.mediaset.it/video/iene/speciali/159613/petronio-il-villaggio-delle-orge.html Il solito servizio scandalistico, come quello di Lucignolo, teso a mettere in evidenza la parte trasgressiva del villaggio. Di certo non riguarderà la maggioranza dei presenti, di certo è limitato alla spiaggia libera e ai locali a tema, ma non portiamoci in giro: a Cap D'Adge molti, troppi vanno perchè è principalmente quello, come quelli che vengono nelle nostre spiagge più note...non per il nudismo, ma per tutt'altro. Invece di incavolarsi, perchè non organizziamo pulmann gratuiti e mandiamo i nostri maialotti nostrani? Cosi libereremmo le nostre spiagge. Scrive alla redazione? Indignarsi? Qualcuno pensa che serva a qualcosa? Anche con Lucignolo fu la stessa cosa, decine di lettere di protesta e poi? Ci sono i filmati, nulla di inventato, semmai ingigantito, ma quella è la realtà. Se vogliamo fare una cosa buona davvero, dovremmo fare tutto il contrario, mettere a tacere il più possibile invece di reclamizzare......
Forse ai ragione.[:D]Una cosa piccola e possibile sarebbe noi ha reclamizzare i nostri incontri e raduni quelli più significativi,certo un lavoro immane,ma possibile.[:D]
atter
Utente
Io non sopporto le Iene proprio perchè fanno solo servizi "schierati". I "conduttori" come quest'ultimo, sono tutti di un'antipatia viscerale. E questi servizi fanno male al naturismo, ancora una volta accostato a cose "zozze"! E poi l'ho trovato davvero irritante quando all'inizio, 'sto tizio, vuole prendere per il culo quei poveri, semplici nudisti che vanno giustamente chiappe all'aria sl supermarket o in bici... Se chiudono la Bassona, se impedisicono la realizzazione di nuove spiagge nudiste, se manca in Italia "l'educazione" al naturismo... è anche colpa loro!!!
Koala
Utente
Mi sono sempre piaciute "Le Iene", per alcuni loro servizi denuncia, anche se alcune volte calcano un po' la mano. Credo che in questo caso specifico, siano partiti da segnalazioni sul fenomemo da loro descritto in questo servizio. In effetti la normalita' non fa notizia, il contrario si. Hanno messo in evidenza un fenomeno che lambisce il nudismo, inutile nasconderlo.
robi nood
Utente
crazybetty75 ha scritto:
come al solito ci si attiene a quello che si è sentito dire per riportato da un servizio televisivo... come si potesse pensare che berlusconi ...
Mi appello alla moderazione: questi non hanno letto il punto 6 del Regolamento, forse perché troppo impegnati ad andare a costatare di persona quello che avviene nelle spiagge di Bibione o nei privé di Cape d'Agde.
robi nood
Utente
crazybetty75 ha scritto:
robin... mi scuso se ti ho scuscitato scalpore con la verità... ma tu cerca di non offendere altrimenti...
Offendere altrimenti? Dove avrei offeso? Forse dove ho scritto “non hanno letto il punto 6 del Regolamento”? Mi riferivo al punto in cui il Regolamento cita: “è vietato sparlare di … istituzioni pubbliche in riferimento alle singole persone che le rappresentano”. Continuo a dubitare che conosceste tale punto, vista l’ulteriore rivendicazione alla ”libertà di scrivere quello che voglio in un forum” (anche sparlare di istituzioni pubbliche?). O forse avrei offeso quando vi ho immaginati “impegnati ad andare a costatare di persona quello che avviene nelle spiagge di Bibione”? Credevo di riportare più o meno testualmente quanto da voi scritto:
per capire la realtà delle cose o si va personalmente a constatare… posso confermare anch'io che anche nelle spiaggie tessili di bibione il sesso in acqua o nelle pinete o di notte sulla spiaggia esiste
O forse avrei offeso quando vi ho immaginati “impegnati ad andare a costatare di persona quello che avviene… nei privé di Cape d'Agde”? Non capisco dove sia l’offesa: 1- da un lato rivendicate come strumento privilegiato di conoscenza della realtà il diritto di andare a constatare personalmente 2- dall'altro ammettete che siano stati riferiti fatti avvenuti nei privé di Cape d’Agde
tutti ammettono che ci sono anche quelle cose, ma sono limitate ad alcune strutture (ad entrata selezionata - no minori)
Qual è il problema? Che ho fatto 1 + 1 = 2? Si può sapere da cosa vi siate sentiti offesi?
Koala
Utente
In effetti se in questa struttura si trovano locali di scambismo etc. etc., significa che e' riconosciuta internazionalmente come tale, quindi nulla di cui meravigliarsi sul servizio delle "Iene", anche se evidenzia palesemente questo aspetto che logicamente fa piu' notizia.
atter
Utente
Beh, io il film l'ho visto, dato che vi dovevo scrivere la recensione per una rivista a cui collaboravo. "Il protagonista, un insegnante sessualmente represso che si fa le pippe sui temi delle studentesse e che prova a rimorchiare senza successo, per calmare la sua fame di sesso va in questi luoghi dove, una sera, in una "piscina dell'amore" trova la sua dolce metà..." Stesso concetto: nudisti=depravati
Abbronzatissimo
Utente
Io ci son stato nel 2004 (o 2005?) e ho preso un appartamento per tre giorni. E' stato un gran senso di Libertà, stare nudo per tre giorni di seguito, anche al supermercato. Al terzo giorno ero cosi rilassato che, camminando camminando, a un certo punto mi son reso conto che ero l'unico idiota ignudo in mezzo ai costumati! Mi son buttato in acqua e son tornato a nuoto! Quanto alle situazioni trasgressive, direi che funziona esattamente come in tutti gli altri posti, ossia "a zone"; chi cerca certe cose va là, chi invece vuol godersi il naturismo - sottolineamolo - ha a disposizione una VASTA sezione della spiaggia e SENZA MOLESTATORI! Questo per Le Iene non fa notizia, ma per noi invece sì!
n/a
Utente
alessandro40 ha scritto:
cmq sia il servizio delle iene che i vari report non ci convincono,allora questa estate io e Max ( questo qui sopra di me) ci sacrifichiamo e andremo qualche giorno a Cape D'Adge per tastare se veramente è così immondo...che ci tocca fare eh?????
E io mi lasciate a casa?Non avete bisogno del porta borse e borsoni?[:D]
nudist1963
Utente
ciao a tutti io e molti anni che vado a cap d'agde in vacanza e non mi sembra cosi'come la descrivono,evidentemente le iene non avevano niente di meglio da fare.
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto:
ahahaha e si che ce ne starebbe molti li......ma poi mettiamo i cancelli perchè non escano vero?
Sssst zitto Max!..certe cose si fanno ma non si dicono![;)][:D]
n/a
Utente
Mamma mia che organizazione...e vai[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.