Cap D'Adge sevizio de le iene

alessandro40 02/09/2026 21:37 17.715 Visite
Koala
Utente
01/01/2000 00:00
Non mi sembra proprio che Cap sia come una qualunque localita' balneare. Sara' vero che a Rimini si rinchiudano nelle cabine o si mimetizzino in mare, ma mi pare di capire che la vera differenza sia il fatto che la gente che trombi in quella localita' lo faccia in modo esplicito! La "gara" di fellatio a ritmo di musica in piscina non l'avevo mai vista! Pensate un po' se vi passa per caso un nonno con un nipotino od una mamma con un figlio. Cerchiamo di essere obbiettivi.
Nudomark
Utente
Frequento, come ho più volte detto, Cap da quasi 15 anni e ribadisco che ad Agosto le presenze di naturisti sono circa 25.000 al giorno, gli scambisti al max sono 1000 e li devi andare a trovare apposta, sennò manco li vedi. Mi chiedo se le migliaia di europei che frequentano il posto in famiglia siano anormali...o se siamo noi italiani che riusciamo ad avere problemi anche quando non ci sono. Possibile che i bambini e i ragazzi europei siano diversi dai nostri? O siamo noi che non riusciamo a vivere le cose e a spiegarle senza moralismi? Perchè da tutta Europa ci vanno con bimbi e nonne e noi invece abbiamo scrupoli assurdi? Mark
robi nood
Utente
a_fenice ha scritto:
sorry, si vede che son stanchino e che per me l'inglese è un'utopia, vero? Correggo...completo da stip
Cosa sarà mai? L'abbreviazione di stipsi? [}:)][:D]
Abbronzatissimo
Utente
Oh bella, questa mi era sfuggita!!!!
siman ha scritto:
Se decidi di dire che sei un naturista crediamo che (etc etc etc)
Credete CHI??? Tu e...? Sai, do per scontato che non suoli esprimerti col pluralia majestatis....
siman ha scritto:
Se decidi di dire che sei un naturista crediamo che eventuali critiche non ti possano infastidire più di tanto
E che ne sai di quello che infastidisce A ME? Ma poi cosa vuol dire la premessa? Cioè, tu poni una premessa e ne fai conseguire una situazione che TU PROIETTI sugli altri??? Ma pensa per te, vah!!!
siman ha scritto:
Se decidi di dire che sei un naturista crediamo che eventuali critiche non ti possano infastidire più di tanto; eventualmente a certe persone che sai essere molto rigide nei ragionamenti, evita di dirglielo.
Ah ecco, vedo che ci sei; bravo!!! Peccato però che certe persone che non erano mai state rigide e che conosco da anni e anni, su questa cosa di Cap d'Agde guardacaso si sono irrigidite! Chissà cosa gli è stato fatto vedere e sopratutto in che modo e con quali commenti! E tu, come te la spieghi sta cosa; forse.... potenza dello scandalismo, abbinato a piacioneria de Le Iene? La pensiamo uguale su sta cosa? Abbiamo scoperto l'Acqua Calda? Bravo ancora una volta in più!
siman ha scritto: Quanto al servizio delle Iene, che per noi è stato estremamente artefatto e di cui abbiamo espresso il nostro punto di vista nella terza pagina di questo blog, ci permettiamo di consigliarti, se hai tempo e voglia, di fare come noi: dopo aver sentito le più disparate opinioni su quel posto, abbiamo deciso di andare noi stessi a farci la nostra personale opinione.
Ma dai!!! E' l'uovo di Colombo!!! Ma senti, ma dato che io a Cap d'Agde ci sono già stato nel 2004, vanificandosi così il tuo suggerimento, cos'altro consiglieresti allora? Ps: non mi servono consigli, è una domanda retorica, e io a Cap d'Agde ci son ritornato due settimane fa, e tutti pensano che io sia stato a Sétè, la spiaggia di MontPellier!!!
siman ha scritto: Inoltre, ma non ultimo, sempre a proposito del servizio delle Iene, visto che è passato in tv da più di due mesi, se qualcuno ne parla ancora è perchè ne è rimasto incuriosito più che scandalizzato.......
Il risultato non cambia; che siano rimasti negativamente impressionati a cuasa della curiosità o dello scandalo, che serve? Il prodotto è che io vengo malvisto a frequentarlo, per alcuni. ========= A proposito: a breve, recensione Cap d'Agde 2010!
Koala
Utente
Avevo gia' visto un servizio simile girato qualche anno fa da Lucci delle "Iene", questo mi sembra piu' completo, con fellatio in piscina etc. etc. Purtroppo credo che come dici tu Alessandro, le famiglie e i bambini, siano "emarginati" in pochi spazi del villaggio, e quindi facciano poca notizia.
n/a
Utente
Mamma mia che organizazione...e vai[:D]
n/a
Utente
ConteMax ha scritto:
Scrivere alla redazione in massa, protestando?
Una bella idea,magari pregandoli di fare un servizio al contrario.Sbaglio o sono anche loro che fanno servizi anche su ciò che funziona anche se apparentamente la realtà sembra dire il contrario? I nostri centri sono aperti alle escursioni delle iene a sopresa:che vengano quando vogliono.!(sarà quello che pregherò a loro di fare)[:D]
robi nood
Utente
a_fenice ha scritto:
Perchè secondo voi questa differenza di risposte?
Ti riferisci al 42 a 2? Io sospetto che qui da noi la e-zine sia considerata un po' la cenerentola del sito: bene o male i nostri commenti li avevamo già esposti nel forum, pertanto nella e-zine sarebbero stati una ripetizione. Quelli che invece leggono i libri solo per le figure si fermano ad altre sezioni. Senza entrare nel merito del perché i tessili ragionino per vecchi stereotipi, esprimo solo una pubblica lode a Emanuele per aver trovato questo ambito tessile in cui trattare i nostri argomenti.
n/a
Utente
E no ranghi uniti per una missione impossibile...anzi possibilissima[:D]Se il capo ordina il buon soldato esegue sapendo della delicata missione[:D]
Nudomark
Utente
Vado a Cap da anni, la realtà NON è quella mostrata! In campeggio e in spiaggia sono migliaia le persone, le famiglie con i figli! Quella mostrata è una realtà esistente ma marginale rispetto alle presenze!!Chi non fa quelle cose vive il naturismo in tutta libertà...perchè non mostrano invce le famiglie, i portatori di handicap che vivono in spiaggia il naturismo senza problemi e i bambini che giocano in campeggio o le tavolate a cena la sera nel camping?? Vergognoso il servizio... Mark
Abbronzatissimo
Utente
siman ha scritto:
Ad Abbronzatissimo: Se fai una ricerca sul sito delle Iene potrai vedere ed ascoltare il servizio cui accennavi.
Quale? Quello che ho visto 3 mesi fa?
Abbronzatissimo
Utente
SONO A DISAGIO. Ogni estate c'è sempre qualche persona nuova cui rivelo di esser nudista. Ebbene, quest'anno tutti mi rinfacciano il servizio delle Iene. E io a spiegare, giustificare, dettagliare, etc etc. Ma son state mandate delle proteste alla trasmissione? Scusate il ritardo, ma solo ora mi son reso conto del danno che ci han cagionato.
Marcolino
Utente
Sono propenso a credere ad ogni singola parola del report di Siman, mi sembra molto equilibrato e realista. Resto comunque dell'idea che se devo scegliere una meta per le mie vacanze naturiste in famiglia, esistendone molte altre per fortuna, credo che eviterei Cap almeno finche' avremo bimbi al seguito. ...Anzi ribadisco cio' che prima avevo espresso scherzosamente: non sarebbe un guaio se si riuscisse a sacrificare Cap facendolo diventare il piu' grande prive' d'europa riuscendo a far confluire la' tutti coloro che "inquinano" i nostri splendidi luoghi naturisti.
Amministratore
Biotto ha scritto:
a_fenice ha scritto:
A Siman non possiamo lasciarlo a casa..... per lui completo da strep....
Si depila anche lui? [:D][:D][:D]
sorry, si vede che son stanchino e che per me l'inglese è un'utopia, vero? Correggo...completo da stip
Amministratore
se fosserero andati dove avrebbero filmato solo famiglie? Ma stiamo scherzando ragazzi? Chi tromba lo troviamo sia a Rimini che a Dante, che in Croazia che a Nido dell'Aquila, cosi come a Cap. Chi vogliamo prendere in giro? Forse forse soli i Filtri si salvano, ma solo perchè la natura geografica del posto non permette nascondimenti vari, e li i naturisti son la maggioranza, per cui chi ha intenzioni strane non può metterle in pratica. In tutti i posti dove c'è gente, c'è chi tromba alla grande. Il cosa cambia è che in alcuni posti lo fanno in cabina o in mezzo all'acqua (Rimini), in altri in mezzo alla pineta (Nido), in altri più o meno tra pineta e spiaggia (Dante), in altri poco lontano dalla spiaggia grande (Croazia, più o meno dappertutto), in altri ancora in tutta la spiaggia libera, nei residence appositi, e nei tre (se non erro) privè li costituiti appositamente (Cap D'Adge). Cosa fa la differenza vera? Che se in quel posto ci sono 200 persone, a trombare troveremo un 5/6 persone, se ce ne sono 15.000 ne troviamo tanti quanti ne han trovati le Jene. Ma fanno la stessa media che troviamo nella familiarisisma Rimini, se cominciamo a guardare le cabine che non si risprono mai, le coppiette "con strani movimenti" in mare, se giriamo la spiaggia di notte, poi, se ne sentono pure gli ululati. Per cui Cap non è ne più ne meno di qualsiasi località italiana o straniera. Il fattaccio delle Jene, è che hanno voluto screditare il posto evidenziando solo ciò che faceva più odiens, il sesso libero, e con ciò han gettato fango sui tantissimi che invece si comportano bene. Se pensate che in tutto il servizio han parlato per 15 secondi della guerra dei naturisti a queste scenette, e i restanti 15 minuti a dir male , ma ben evidenziando le cose, del nudismo sessuale, è chiaro e logico che un "tessile" vedrà e leggerà solo questo aspetto....li si tromba alla grande, e quest'anno avremo più sessafondai che naturisti presenti. Per cui il sessafondaio avrà un nuovo luogo dove andare a cercare di sfogare le sue voglie, e il tessile perbenista avrà altro materiale per parlare male di noi (PS, non di chi fa sesso se trova, ma di chi lo fa a prescindere di fronte a tutti, non consenzienti compresi)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.