Riprendiamoci il mort

n/a 02/09/2026 21:37 13.423 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Amico mio in quel periodo ho gia' pianificato le mie ferie al sud, ma idealmente saro' con voi. Spero che tutti i naturisti veneti e non solo supportino questa iniziativa e che comprendano quanto essa sia un passo importante per tutti. In bocca al lupo di cuore. Salutoni, Marcolino.
remoerika
Utente
ciao cordom : visto che noi veniamo da bolzano ci e' impossibile arrivare x le 9 se fosse possibile un pernottamento ne saremo contenti,cio' e' possibile remo erika
n/a
Utente
mauro67 ha scritto:
Ciao Cordom ...come volevasi dimostrare la mia memoria (sarà l'età ??[:D]) e la mia voglia nudista, mi hanno fatto dimenticare che quella settimana i miei genitori sono in gita (beati loro !!) e noi dobbiamo badare alla casa e ai 2 cani..... Di sicuro comunque a giugno contiamo di fare un w.e. e in quella occasione farò in modo di avvisarti.....magari ci si vede (anche con Mark66 che mi ha gia bidonato una volta [:D][;)]) Un abbraccio a tutti e buona giornata !!!! Mauro, Dany e Simo
Mi viene il dubbio..sei il mauro che ho conosciuto a valata e a caldaro?[:D]
n/a
Utente
Ho visto che ci sei alex io tengo aggiornata questa lista tu la tua.io attingo da te e tu da me ed io anche all'altro forum.Così siamo aggiornati in tempo reale.ciao[:D]
n/a
Utente
Evviva la cavalleria giovanile si stà disponendo per la battaglia.Grazie GIN.[:D]
n/a
Utente
ycri_75 ha scritto:
OH.....mica vi offendete se mi son gia segnato nella lista Bandini.....[:D][:D][:D][:D]...scherzi a parte io sto cercando di diffondere il piu possibile la notizia, anche in Amici...tra i tanti che chiedono l amicizia rispondo di guerdare il topic a riguardo.....sto tentendo anche di corrompere anche dei non naturisti.....speriamo la cosa riesca bene!!!!
Non ti preoccupare le liste le teniamo aggiornate in più forum. Comincio a sperare e vedo che la cosa stà prendendo piede.Bravi...ma non è ancora finita. Diffondete la buona novella come fa ycri75 ed altri.[:D][:D]
n/a
Utente
Weeeeeeee eccoci tardi ma si arriva io sono abituato in moto (nn è che si possa tirare su un po' di immondizia con la mia r1 ?)[:)][:)][:)] in linea di massima ci saremo ammenochè nn vinciamo alla sisal in questo caso ( ve saludo amigoss ) hahhahaha. Ciao un saluto a tutto il forum [^][^][^][^][^]
n/a
Utente
Ben detto tobi89.Però non è importante il nome.Importante è esserci in tanti.Se quella spiaggia diventa naturista ci starebbe meglio :isola del viv...perchè ci saremo noi naturisti...più vita di così?[:D]
n/a
Utente
Ho saputo che arriva anche Tux dei Gin.Brava figlia ehm..tobi89[:D] Dobbiamo trovargli sistemazione al campo o nelle case?
n/a
Utente
giallo ha scritto:
ALLA fine ci saro' pur io.. son riuscito a far un cambio turno al lavoro.. purtroppo da solo perke' natascia lavora...
Grazie e ci vediamo.[:D]
n/a
Utente
Ora ringrazio tutti,ma sono molto stanco.Domani prometto di rispondere a tutti e dire come sono felice di aver incontrato persone speciali con una voglia matta di fare l'isola del mort la "nostra isola naturista ".Grazie a tutti e domani ci sentiamo.[:D]
n/a
Utente
ANAA-SFKK DELEGAZIONE DEL VENETO E-mail: info@naturismoanaa-veneto.org Pagina web : www.naturismoanaa-veneto.org il naturismo è rispetto e libertà! Carissimi amici naturisti, nel giro di pochi giorni si sono susseguiti due grandi eventi per la nostra Delegazione Veneta: 9 maggio: isola del Mort Oggi, domenica 9 maggio, da qualche ora si è conclusa la “spedizione” sull’Isola del Mort. Di buon mattino, un centinaio (per la cronaca) di valorosi naturisti hanno sfidato le possibilità di cattivo tempo e si sono recati sul parcheggio di via dei Pioppi ad Eraclea. I nostri inviati speciali, capitanati dal nostro socio Roberto, erano già arrivati sul posto il sabato pomeriggio e ci stavano aspettando per bere il “sacrosanto” caffé! Dopo esserci organizzati siamo partiti per la spiaggia, armati di sacchetti, di pinze raccoglitrici, guanti da lavoro e, soprattutto, di tanta buona volontà! Giunti al centro della spiaggia abbiamo issato il nostro vessillo, uno striscione di mt.4x1 riportante le insegne della nostra Delegazione Veneto, e, dopo la foto di rito, le tre squadre di lavoro sono partite per la loro missione. Nel giro di tre ore il litorale del Mort è stato setacciato da est a ovest con una raccolta differenziata di oltre 100 sacchi di immondizie di tutti i tipi, e numerosi rifiuti solidi ingombranti. Verso l’una ci siamo radunati in prossimità della battigia e, in compagnia del fragore del mare, ci siamo divorati il nostro meritato pranzetto al sacco. E’ stata una bellissima giornata; sicuramente un successo per la nostra giovane Delegazione, che ha visto una numerosa partecipazione di soci. Nei prossimi giorni, il Direttivo dell’ANAA-SFKK si riunirà per studiare le strategie su come affrontare il prossimo passo per arrivare ad avere un tratto di spiaggia del Mort presidiato dalla nostra stessa Delegazione Veneta. Noi andremo avanti verso il nostro obiettivo in modo intelligente e civile come abbiamo fatto finora, poiché questa è la filosofia della nostra associazione, ringraziando quanti erano presenti oggi al Mort perché ci hanno dato nuova forza e vitalità. Un cordialissimo saluto Daniele Bertapelle Delegato in Veneto ANAA-SFKK Cordom: E' stata una giornata memorabile sia per le persone che hannoa partecipato che per il lavoro svolto.Un primo tassello per l'area del mort è stato messo.Devo ringraziare tutti i partecipanti,gli associati,i simpatizzanti ed i nuovi che capito l'importanza sono venuti con noi.Ho conosciuto persone nuove veramente belle. Abbiamo avuto qualche contuso,ma niente di grave.Alla fine con i giovani rimasti verso sera abbiamo fatto anche il bagno e spogliati per prendere un po' di sole. Le amministrazioni hanno capito...il messaggio.[:D] Adesso vi metto alcune foto.Ciao e alla prossima.[:D]
n/a
Utente
Ieri abbiamo dimostrato a coloro che non c'erano e che spesso qui continuano a chiedere per il mort che qualcosa si può fare.Habbiamo fatto con allegria e divertimento e anche con un po di fatica. Peccato che coloro che sono andati a prendere il sole in un'altra parte si sia persa questa festa e questo momento civile di aggregazione e proposta. Ragazzi non sarà l'ultima sortita al mort ....perciò prenotatevi fin d'ora.[:D]
robi nood
Utente
cordom ha scritto:
...pezzi di auto...
Non è che tante volte ti sia capitato di trovare una marmitta per una FIAT uno? O il cofano di una punto vecchio modello? Va bene di qualsiasi colore, grazie.
n/a
Utente
Grazie a tutti voi del sostegno e apporto dato.Ci saranno altre volte[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.