Amici miei.
Avete riflettuto sull'importanza dell'evento?
Questa è l'unica occasione per rendere fattibile in ravvicinato futuro una presenza giuridica al mort.O questa occasione oppure non ci saranno altre.
Se va male non venite più a chiedere se si può fare qualcosa al mort l'occasione ci viene data spetta a noi ad attuarla.
Sono deluso dalla massiccia adesione che c'è.
Scusate migliaia di interventi sull'isola del mort che pare a tutti interessa e poi quando c'è da tirarsi su le maniche ...adios.
L'importanza è arrivare al mort,poi sipuò discutere come attuare la nostra presenza.
Che importanza ha questo forum dove tutti naturisti e nudisti promettono battaglie civili per la nostra idea e poi "vai avanti tu che a me..".
Se le cose andassero male per poca presenza di sicuro l'adios lo faro io,perchè tempo prezioso in un forum dove si "ciacola",giustamente direi,ma dopo quando arrivano proposte ,e nella storia di questo forum sono abbondanti,nisba,tutti volatilizzati(non tutti però).
Se si organizzano saune,incontri dove si mangia e si beve,si stà in allegria tutti arrivano (giustamente dico),ma quando bisogna tirar fuori i ... fregatura totale.
Personalmente per questo evento sto rinunciado a qualcosa di importante della mia vita,non vi chiedo questo,ma chi può cerchi di esserci.
Saluti da un amico.[:D][:(]