Riprendiamoci il mort

n/a 02/09/2026 21:37 13.427 Visite
enrico1120
Utente
01/01/2000 00:00
come detto tramite altri mezzi a tobi89, purtroppo non saprò se non all'ultimo riguardo alla mia disponibilità in quanto potrebbe insorgere un impegno universitario (o meglio, potrebbe continuare quello che al momento sto portando avanti). Spero veramente di poter essere dei vostri!! Enrico
n/a
Utente
Le cose stanno andando,con fatica,ma vanno avanti.Grazie ancora a tutti voi.[:D]
n/a
Utente
tiziano ha scritto:
come posso contattarvi per poter partecipare al evento al isola dei mort. mi fate sapere per favore ciao e grazie.
Ti metto nella lista intanto.Poi puoi mandarmi un MP a me se hai difficoltà ad arrivare al mort.Ciao[:D]
n/a
Utente
mirko ha scritto:
[:136][:251] mmmh,io e te domenico dobbiamo fare un discorseto[:7] ciao a presto
lo stemma era sulla canotta durante la corsa.Ma che discorsetto mi devi fare...comincio a preoccuparmi un po..[:D]
n/a
Utente
Tux ha scritto:
cordom ha scritto:
Ho saputo che arriva anche Tux dei Gin.Brava figlia ehm..tobi89[:D] Dobbiamo trovargli sistemazione al campo o nelle case?
Direi che andiamo per la stessa sistemazione dello scorso anno! [:D] Tux Ok amico.Ma se piove la sera prima vedremo di trovarvi un'altra sistemazione.Forza gente che c'è ancora posto.[:D]
DiElle
Utente
Se c'è qualcuno della zona Mantova o Verona si faccia pure avanti, in modo di evitare di spostarci con molte macchine[:)]
n/a
Utente
Forza ragazzi dobbiamo arrivare a centooooo.[:D]
n/a
Utente
ANAA-SFKK DELEGAZIONE DEL VENETO E-mail: info@naturismoanaa-veneto.org Pagina web : www.naturismoanaa-veneto.org il naturismo è rispetto e libertà! 05/05/2010 Carissimi amici naturisti, di seguito troverete il programma aggiornato per quanto concerne la manifestazione ecologica di domenica 9 maggio presso la spiaggia del Mort. Per chi non fosse mai stato sul posto ecco alcuni dettagli per arrivare: giunti ad Eraclea, proseguite per Eraclea Mare. La strada è unica e vi porta direttamente a destinazione. Infatti, alle porte di Eraclea Mare troverete una rotonda, mantenete la DX (praticamente continuate dritti) fino in fondo al viale (dei Pioppi). L'entrata del parcheggio è sulla SX. Programma: Già da sabato 8 maggio alcuni soci naturisti raggiungeranno il parcheggio di via dei Pioppi ( mappa ) con il camper e pernotteranno lì sul posto. Ad essi il comune di Eraclea ha riservato uno spazio per l'occasione. Per accedere gratuitamente è necessaria la prenotazione dei pass presso la Delegazione Veneto info@naturismoanaa-veneto.org , oppure rivolgersi al nostro socio Roberto ( cell.338-9339190 e-mail r.cumerlato@alice.it ) che già da sabato sarà sul posto e sarà ben lieto organizzare la cena per quanti pernotteranno con il camper assieme a lui e a sua moglie. ore 8.45 di domenica 9 maggio, ritrovo generale al parcheggio di via Pioppi. Si prega la puntualità! Sul posto ci saranno degli incaricati dell'ANAA-SFKK che distribuiranno i pass per il parcheggio gratuito a tutti i partecipanti che preventivamente hanno dato adesione all'iniziativa della nostra Delegazione Veneto. ore 9.00 formazione e organizzazione delle squadre di lavoro. ore 10.00 inizio dei lavori di raccolta dei rifiuti, differenziazione e posizionamento dei sacchi nei posti prestabiliti. Il comune di Eraclea e l'ente ALISEA si occuperanno dello smaltimento dei sacchi. ore 13.00 pranzo al sacco (ognuno pensa per sè). Se la raccolta non sarà finita per le 13.00, il pranzo verrà posticipato di quanto serve per finire l'opera. Equipaggiamento: scarpe da ginnastica, guanti ed abbigliamento da lavoro sacchetti neri per la raccolta del secco e sacchetti blu per vetro, plastica e lattine ( ognuno si porta da casa uno o più sacchetti per la raccolta ) altra attrezzatura ( a discrezione di ognuno ) i soci che hanno già acquistato la nostra t-shirt ANAA-SFKK la portino pure, in quanto ci serve come identificazione per la manifestazione; per chi non l'ha ancora acquistata e desidera averla (anche i simpatizzanti), domenica mattina, presso il parcheggio del ritrovo, sarà allestito un banchetto con la vendita di t-shirt, canottiere (euro 10,00) e cappellini (euro 8,00). Previsioni meteo: per sabato e sopratutto domenica è previsto un sostanziale miglioramento; per cui, incrociando le dita......, continuiamo ad essere ottimisti! in caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata alla domenica successiva (16 maggio); se siete incerti è preferibile telefonare ai vostri referenti (Associazioni o forum) prima di partire. L'invito alla manifestazione è rivolta a tutti gli amanti della natura Il termine naturista deriva appunto da natura; la natura è l'essenza della nostra vita: dobbiamo rispettarla ed apprezzarla. La laguna del Mort è uno degli ultimi tratti di spiaggia italiani in cui non si respira la cementificazione. Finchè esiste, aiutateci a volerle bene! Questo è il messaggio che lanciano i naturisti il 9 maggio 2010. P.S.: i soci ANAA-SFKK o i simpatizzanti che non hanno dato adesione presso i forum, sono pregati di confermare l'adesione possibilmente per iscritto (info@naturismoanaa-veneto.org) o per telefono (349-3638713) PARTECIPATE, PARTECIPATE, PARTECIPATE!!! la Delegazione Veneto ANAA-SFKK ringrazia[:D]
Utente
Complimenti vivissimi a Cordom, l'organizzatore e a tutto il gruppo per il lavoro svolto. Spero che il comune possa venirvi incontro, rilasciando finalmente un'ordinanza, per ottenere un'area adibilta a tale pratica. Strameritata!!![:257]Cari saluti da Alessandro e Giuseppina
Utente
ho invitato tutti i GIN della zona e non solo..a partecipare all'evento...:):) mi raccomando non deludetemi giovani...accorreteeeeeeee :):)
Utente
ciao cordom, segna anche noi 2+2 (bimbe) per il 9 maggio. forse vengono anche i miei non so se hanno già detto qualcosa a daniele. ciao
Utente
ciao forse un problema ci impedirà di venire domenica al mort purtroppo, ti do conf. se e quanti veniamo al più presto. ciao andrea e elisabetta
Utente
ciao cordom e tobi89 purtroppo come preannunciato domani mattina non potremmo esserci. scusa per il mancato apporto in questa occasione speciale. spero riusciremo a rinfarci nel prosieguo dell'anno. ciao a presto andrea e elisabetta e bimbe.
cri
Utente
cordom ha scritto:
Sono sbalordito..sbaglio o è di quelle rare volte che parlano bene di noi?E come avrete letto le cose seminate prima o dopo germogliono..lo speriamo e confidiamo tutti veramente.[:D]
vero...sono rimasta con gli occhi sbarrati e ho letto almeno 2 volte l'articolo!!!! [:D] mi dà l'idea che stia cambiando in positivo e direi....sarebbe ora!!![8D] a proposito cordom...sono ferma a fuerte per la nube..se ho fortuna sabato riesco a partire...[:(]
cri
Utente
Lodevole iniziativa...purtroppo ci sarò con il pensiero....visto che il mio rientro in Italia è previsto 2 giorni dopo....[:I] sicuramente però a Castelsalus farò un giro....[8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.