Riprendiamoci il mort

n/a 02/09/2026 21:37 13.430 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
bravo cristian, diffondi il verbo [;)] ...maaaaaa coppianatura70 dov'è finita? Edyyyyyyyyyyyyy!?
Utente
Micho ha scritto:
ps: certo che accettate proprio tutti nel vostro gruppo, ho visto certe facce eh eh [:D] Di buono c'è che li vedo per la prima volta lavorare [8)]
ogni riferimento è puramente casuale eh? [:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)] ora tocca a noi vederti lavorare [:p][:p]
Utente
Faccio un giretto anche "di qua" [:D] Grazie di cuore a tutti gli instancabili, gli irriducibili, i simpaticissimi partecipanti all'evento di ieri.. qualcosa abbiamo seminato, ora assicuriamoci il raccolto [;)]
Utente
vi riporto un articolo uscito venerdi su la Nuova di Venezia di cui sono venuto a conoscenza stamattina, nell'ufficio del sindaco di Eraclea :?
I naturisti trentini puliranno l isola del Mort la Nuova di Venezia — 30 aprile 2010 pagina 44 sezione: PROVINCIA fonte http://ricerca.gelocal.it/nuovavenezia/archivio/nuovavenezia/2010/04/30/VP5PO_VP501.html"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> La Nuova di Venezia ERACLEA. Tutti nudi a pulire la spiaggia della laguna del Mort. Sì, proprio nudi, e con il placet del sindaco Graziano Teso che ha addirittura ringraziato. Sarà una domenica storica quella del 9 maggio, perché a memoria non è mai successo che i naturisti abbiano pulito l’isola prima della stagione. E’ stata l’ANAA, associazione naturisti dell’Alto Adige, a chiedere il permesso di trascorrere una domenica intera a pulire la spiaggia da rifiuti di ogni genere. Un messaggio chiaro rivolto anche a chi frequenta la spiaggia della laguna del Mort non tanto per prendere il sole in libertà, ma per consumare atti sessuali, orge e chi più ne ha più ne metta. Condotte assolutamente vietate per le associazioni dei naturisti che si limitano a vivere la spiaggia a stretto contatto con la natura, senza costumi e orpelli, ma permettendo al proprio corpo di respirare, prendere il sole nel rispetto di tutti: singole, coppie, famiglie e bambini. «Ci hanno chiesto di venire a pulire la spiaggia - ha detto il sindaco Teso - prima dell’inizio della stagione e noi abbiamo apprezzato questa pregevole iniziativa che ha il positivo significato di sensibilizzare ai temi ambientali». Un segnale da parte del primo cittadino che ha sempre parlato di riqualificazione della laguna intera, con progetti e fondi europei, sperando che Jesolo, finalmente decida di accordarsi per dar vita a questi interventi di pulizia e risanamento, ma anche di rilancio del turismo. Anche Francesco Calzavara, a Jesolo, non sembra abbia opposto resistenze all’iniziativa di domenica 9 maggio, lui che se potesse in spiaggia ci andrebbe in doppio petto. Anche il primo cittadino di Jesolo avrebbe dato il suo consenso all’iniziativa del tutto nuova e destinata a rimanere nella storia, aprendo finalmente le trattative per riservare una spiaggia ai naturisti veri, quelli che non hanno nulla a che fare con esibizionismo e volgarità, ponendo fine alla frequentazioni più «sporcaccione» che per anni hanno alimentato racconti e storie pruriginose sulla suggestiva laguna e spiaggia al confine tra Eraclea e Jesolo. (g. ca.)
Voglio pensare che, in buona fede, g. ca. abbia avuto informazioni mal riportate. Se non fosse ancora chiaro, l'evento organizzato dalla Delegazione Veneta di ANAA-SFKK, in collaborazione con le amministrazioni comunali e l'ente ALISEA per lo smaltimento dei rifiuti, NON e ripeto NON è un evento a carattere strettamente naturista bensì è un evento ecologista, ossia NON SIAMO AUTORIZZATI A STARCENE NUDI da nessuno in quanto non ci sono deroghe alle leggi vigenti. La raccolta dei rifiuti anzi, deve avvenire con indumenti opportuni ad evitare ogni tipo di ferite ed assicurare l'incolumità di ogni partecipante. Questo è un segnale che stiamo dando alle amministrazioni a dimostrare quanto il mondo naturista tenga a questa spiaggia, per poter POI IN UN SECONDO MOMENTO sensibilizzarle su quanto importante sia regolamentare la pratica naturista al Mort. Per ogni eventuale dubbio, chiedete pure, questo topic serve anche a questo
Utente
grazie dai sto imparando!!
Utente
bellissima la giornata!!!!! grazie all'aiuto di tutti abbiamo fatto un lavoro egreggio ripulendo il mort da una serie infinita (circa 100 sacchi) di sporcizia di ogni genere.... grazie mille a cordom per l'organizzazione la cordialita' e la simpatia... son felice di avreti conoisciuto finaomente a te e alla tua famiglia... ah... per chi si lamentava che il sole era poko preciso ke io mi sono ustionato... son viola e mi son gia preso un antistaminico e le tachipirine perke' dal sole avevo pur la febbre...azzzzzzzzzz
Utente
l'acqua era esageratamente fredda.. ho provato subito a far il bagno ma impossibile... invece il sole anche se giocava a nascondino come qualcuno ha detto, mi ha davvero ustionato.. manco riesco a muovermi oggi... diceva giusto mark che ora posso farmi chiamare rosso anziche giallo...
Utente
azzzzzzzz per me e' la prima volta che leggo un articolo in positivo sul naturismo in italia su di un quotidiano... beeeeeeeeennnneeeeeeeee
Utente
ciaoo volevo inserire delle foto del mort fatte domenica...ma nn riesco.. qualcuno sa' aiutarmi???
Utente
il problema persiste.. deve essere il formato foto (jpg) o la grandezza formato 600 x 800 max, jpg. nome con solo lettere o numeri, nessun altro simbolo grafico (tipo %&_-.)
Utente
grande cordom... tienimi informato!!!!!!!!!!!!! non ho partecipato alla festa a caldaro perke la mia compagna è in dolce attesa e nn sta benissimo cosi ho preferito starle vicino.. per il resto se serve io ci sono!!
Utente
ALLA fine ci saro' pur io.. son riuscito a far un cambio turno al lavoro.. purtroppo da solo perke' natascia lavora...
Utente
ciao cordon non ho avuto il piacere di conoscerti di persona all'incontro del gardacqua per un disguido tecnico ma stavolta io e un amico daremo una mano molto volentieri alla ripulitura della spiaggia del mort ci si vede domenica ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.