Riprendiamoci il mort

n/a 02/09/2026 21:37 13.435 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Noi veniamo di sicuro; anzi ne abbiamo parlato con un po di amici naturisti o meno e sembra che l'iniziativa piaccia. Spero di confermare presto anche per gli altri; bisogna essere tanti anche per fare capire alle amministrazioni comunali anche il potere economico del gruppo (non nascondiamoci dietro un dito anche questo giustamente interessa ai comuni che vivono di turismo) a presto e complimenti per l'iniziativa
Utente
ycri_75 ha scritto:
OH.....mica vi offendete se mi son gia segnato nella lista Bandini.....[:D][:D][:D][:D]...scherzi a parte io sto cercando di diffondere il piu possibile la notizia, anche in Amici...tra i tanti che chiedono l amicizia rispondo di guerdare il topic a riguardo.....sto tentendo anche di corrompere anche dei non naturisti.....speriamo la cosa riesca bene!!!!
effettivamente anche noi cerchiamo di coinvolgere anche i non naturisti....soprattutto se per un motivo o l'altro conoscono lo stesso il mort...infondo è anche una delle poche spiagge dove si possono portare i cani
Utente
avevo provato ha sentire l'acqua io ma nulla troppo freddo... la Gio invece era proprio in tuta...ma si sa spesso le ragazze soffrono il freddo
Utente
dobbiamo darci tutti da fare per questo obiettivo...il 9 con la nostra presenza e lavoro ma anche prima per diffondere la notizia tra gli amici. Con tutta la gente che anche da questo sito chiede informazioni e fare amicizia con altri naturisti....quale migliore occasione che lavorare fianco a fianco per un ottima causa??? Molti sembrano non leggere la home page con la notizia ed allora spargiamo la voce anche noi dai... a presto
Utente
speriamo bene!!!! intanto frequentiamo con il massimo rispetto come sempre
Utente
noi intanto andiamo in avanscoperta oggi!!!!!!!! [8D][8D][8D]
Utente
[8D][:D][:D] infondo ...oltre a dimostrare che siamo molti e ci teniamo diciamocela.... più siamo e meno fatica facciamo... ben venga una giornata dedicata al mort ma se ci dividiamo lo sforzo in molti molto meglio!!!!!
Utente
[:D] si cerchiamo di essere in molti .... peccato solo che moltissimi hanno impegni....ma cos'è ora in Italia tutti lavorano la domenica o sono solo i naturisti??? e pensare quanta gente c'è poi la domenica...siamo cmq convinti che a molti semplicemente no è arrivata la notizia e speriamo di allargare ancora di più l'informazione in questa settimana
Utente
Carissimo Cordom sono felicissimo per questa iniziativa e spero porti i suoi frutti; io che frequento il Mort da almeno 30 anni (tutte le estati) e che ultimamente ho potute far conoscere a mia moglie e a mio figlio, sarei felicissimo di potervi aiutare.... Purtroppo la distanza (siamo del Lago Maggiore) non ci aiuta molto e, anche se pensavo di fare un giretto a giugno, proverò ad organizzarmi. Per la notte non preoccuparti, mi organizzo o con il campeggio o con gli amici in zona. Se non riusciremo a venire sappiate che vi saremo vicini con il cuore e....dateci dentro !!!![;)] Un abbraccio a tutti Mauro e famiglia
Utente
Ciao Cordom ...intanto complimentoni per la gara [:)] e, tornando al nudismo, tanto di cappello x il lavoro fin qui svolto. Da buon alpino so benissimo che per ottenere qualcosa bisogna darsi da fare, e quando capita l'occasione (magari l'unica) non si può mancare. Da parte mia ti posso assicurare che se non mi fossi trovato con l'inconveniente che ho descritto, avrei cercato di fare un salto (anche se 420 km di distanza non sono pochi)....Credimi io che ho visto crescere quel paese, e dove mi sento a casa, sarei stra felice di poter frequentare il Mort senza l'ansia di una visita da parte delle forze dell'ordine. Purtroppo ho notato che troppo spesso si riempiono i forum di tante parole e di iscritti e poi ci si trova a disperdersi e nascondersi quando è necessario. La dimostrazione lo sono le povere associazioni che non raggiungono mai i numeri sperati per poter fare pressione dove serve. Voglio solo segnalare ed evidenziare l'importanza di questa giornata e mi auguro che in particolare i tuoi paesani, si facciano avanti per ottenere quanto sperato. Da parte mia ho comunque avvisato una coppia amici, storici frequentatori, e spero che riescano a partecipare. CARI NUDISTI DEL TRIVENETO NON FATEVI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE !!!!!!!!!!! Un abbraccio e speriamo bene... Mauro e famiglia
Utente
...no purtroppo non ci siamo mai conosciuti. Poi magari ci siamo già visti in spiaggia....tutto è possibile. Comunque sul sito guarda la ns.scheda e ci vedi proprio ad Eraclea. Alla prossima.
Utente
Ragazzi siete stati veramente GRANDIIIIII!!!!!! Un enorme applauso a tutto il gruppo per l'impegno e la buona volontà !!![:51][:257] Tra le altre cose ho notato che avete pasteggiato nell'angolo di spiaggia dove generalmente sono piazzato con la mia truppa; è come sentirsi a casa[8D]. Un brindisi ideale con voi tutti [:278] Mauro e famiglia
Utente
cordom ha scritto:
mauro67 ha scritto:
Ciao Cordom ...intanto complimentoni per la gara [:)] e, tornando al nudismo, tanto di cappello x il lavoro fin qui svolto. Da buon alpino so benissimo che per ottenere qualcosa bisogna darsi da fare, e quando capita l'occasione (magari l'unica) non si può mancare. Da parte mia ti posso assicurare che se non mi fossi trovato con l'inconveniente che ho descritto, avrei cercato di fare un salto (anche se 420 km di distanza non sono pochi)....Credimi io che ho visto crescere quel paese, e dove mi sento a casa, sarei stra felice di poter frequentare il Mort senza l'ansia di una visita da parte delle forze dell'ordine. Purtroppo ho notato che troppo spesso si riempiono i forum di tante parole e di iscritti e poi ci si trova a disperdersi e nascondersi quando è necessario. La dimostrazione lo sono le povere associazioni che non raggiungono mai i numeri sperati per poter fare pressione dove serve. Voglio solo segnalare ed evidenziare l'importanza di questa giornata e mi auguro che in particolare i tuoi paesani, si facciano avanti per ottenere quanto sperato. Da parte mia ho comunque avvisato una coppia amici, storici frequentatori, e spero che riescano a partecipare. CARI NUDISTI DEL TRIVENETO NON FATEVI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE !!!!!!!!!!! Un abbraccio e speriamo bene... Mauro e famiglia
Grazie...ti darei un bacio.Ho bisogno anche di questo.Grazie ancora[:D]
Spero proprio che quando dici "Ho bisogno anche di questo e ..ti darei un bacio" non significhi che hai bisogno di darmi baci !!!![:D][:D][:D] Mia moglie potrebbe preoccuparsi... Alla prossima ciao
Utente
Sembra davvero che anche il meteo voglia darci una mano; bello ma non troppo...il giusto per una giornata costruttiva. Comunque cercate di fare un buon lavoro....ai primi di giugno vengo a controllare se mi avete sistemato bene "l'appartamento estivo" [:D][:D][8D] Un abbraccio a tutti coloro che contribuiranno e ci spiace ancora non poterci essere. Mauro e Dany e Simone
Utente
Vedo con piacere che qualcosa si muove [;)] Bravi ragazzi !!! I veneti non mi possono tradire (visto che siamo quasi paesani). FATEVI VALERE !!!!!!!!!!!!! Mauro e famiglia
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.