Ciao Cordom
...intanto complimentoni per la gara [:)] e, tornando al nudismo, tanto di cappello x il lavoro fin qui svolto. Da buon alpino so benissimo che per ottenere qualcosa bisogna darsi da fare, e quando capita l'occasione (magari l'unica) non si può mancare.
Da parte mia ti posso assicurare che se non mi fossi trovato con l'inconveniente che ho descritto, avrei cercato di fare un salto (anche se 420 km di distanza non sono pochi)....Credimi io che ho visto crescere quel paese, e dove mi sento a casa, sarei stra felice di poter frequentare il Mort senza l'ansia di una visita da parte delle forze dell'ordine.
Purtroppo ho notato che troppo spesso si riempiono i forum di tante parole e di iscritti e poi ci si trova a disperdersi e nascondersi quando è necessario. La dimostrazione lo sono le povere associazioni che non raggiungono mai i numeri sperati per poter fare pressione dove serve.
Voglio solo segnalare ed evidenziare l'importanza di questa giornata e mi auguro che in particolare i tuoi paesani, si facciano avanti per ottenere quanto sperato. Da parte mia ho comunque avvisato una coppia amici, storici frequentatori, e spero che riescano a partecipare.
CARI NUDISTI DEL TRIVENETO NON FATEVI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE !!!!!!!!!!!
Un abbraccio e speriamo bene...
Mauro e famiglia