Riprendiamoci il mort

n/a 02/09/2026 21:37 13.429 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Il Capitano del Nord Est spera vivamente di aderire a questo evento molto importante, speriamo di rimettermi in forma per il 9 maggio, ho qualche problema fisico dovuto ad un incidente stradale.....[:(] segnatemi pure......2 persone.
Utente
Ecco anche il Capitano del Nord Est, una bellissima giornata dedicata alla pulizia della spiaggia del Mort, anche con la schiena dolorante e senza auto......[:(] non potevo mancare, questi eventi fanno bene alla natura e ai naturisti, grazie mille a tutti e arrivederci a presto.[:D][:D][:D] Marco [;)][;)][;)]
Utente
cordom ha scritto:
Aggiornamento [:D] Questo il programma in linea di massima: - ore 9.00 ritrovo al parcheggio di via Pioppi ( Eraclea Mare ) e formazione delle squadre di lavoro - ore 10.00 inizio dei lavori di raccolta dei rifiuti, differenziazione e smaltimento - ore 13.00 pranzo al sacco equipaggiamento: - scarpe da ginnastica,guanti ed abbigliamento da lavoro - sacchetti neri per la raccolta del secco e sacchetti blu per vetro, plastica e lattine ( ognuno si porta da casa uno o più sacchetti per la raccolta ) - altra attrezzatura ( a discrezione di ognuno ) Il comune di Eraclea penserà allo smaltimento dei rifiuti Camperisti: per chi viene da lontano in camper e ha chiesto di poter arrivare già sabato 8 maggio, il comune di Eraclea si sta interessando per trovare una soluzione.
Bravo Domenico, il Capitano del Nord Est non può mancare, ci vediamo domenica. [:D][8D][;)]
Utente
grazie dai sto imparando!!
Utente
grande cordom... tienimi informato!!!!!!!!!!!!! non ho partecipato alla festa a caldaro perke la mia compagna è in dolce attesa e nn sta benissimo cosi ho preferito starle vicino.. per il resto se serve io ci sono!!
Utente
l'acqua era esageratamente fredda.. ho provato subito a far il bagno ma impossibile... invece il sole anche se giocava a nascondino come qualcuno ha detto, mi ha davvero ustionato.. manco riesco a muovermi oggi... diceva giusto mark che ora posso farmi chiamare rosso anziche giallo...
Utente
il problema persiste.. deve essere il formato foto (jpg) o la grandezza formato 600 x 800 max, jpg. nome con solo lettere o numeri, nessun altro simbolo grafico (tipo %&_-.)
Utente
bellissima la giornata!!!!! grazie all'aiuto di tutti abbiamo fatto un lavoro egreggio ripulendo il mort da una serie infinita (circa 100 sacchi) di sporcizia di ogni genere.... grazie mille a cordom per l'organizzazione la cordialita' e la simpatia... son felice di avreti conoisciuto finaomente a te e alla tua famiglia... ah... per chi si lamentava che il sole era poko preciso ke io mi sono ustionato... son viola e mi son gia preso un antistaminico e le tachipirine perke' dal sole avevo pur la febbre...azzzzzzzzzz
Utente
ALLA fine ci saro' pur io.. son riuscito a far un cambio turno al lavoro.. purtroppo da solo perke' natascia lavora...
Utente
azzzzzzzz per me e' la prima volta che leggo un articolo in positivo sul naturismo in italia su di un quotidiano... beeeeeeeeennnneeeeeeeee
Utente
ciaoo volevo inserire delle foto del mort fatte domenica...ma nn riesco.. qualcuno sa' aiutarmi???
Utente
ciao cordon non ho avuto il piacere di conoscerti di persona all'incontro del gardacqua per un disguido tecnico ma stavolta io e un amico daremo una mano molto volentieri alla ripulitura della spiaggia del mort ci si vede domenica ciao
Utente
ciao a tutti mi spiace non essereci stato per motivi logistici ma mi sento in dovere di farvi i complimenti per il lavoro svolto,vi ringrazio sopratutto ma non ne avevo dubbi del lavoro di convincimento che è stato fatto nel far vedere a tutti che essere naturisti non vuol dire solamente spogliarsi di nuovo coplimenti e grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.