Riprendiamoci il mort

n/a 02/09/2026 21:37 13.433 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Forza gente che mancano pochi giorni.Prenotatevi.[:D]
n/a
Utente
Per l'occasione avremo anche uno triscione come punto di riferimento.Aspetto Matteone con la sua fantasia per scoprire come è fatto....[:D]
n/a
Utente
Sto riccontrollando i siti meteo.Ora danno il tempo più favorevole ad Eraclea per domenica ,mentre oggi pomeriggio erano più pessimi:Tempoitalia,meteo.it,arpav.[:D]
n/a
Utente
IMPORTANTE Ragazzi il tempo va meglio per domenica perciò si va. Chiunque abbia magliette o stemmi o altro di qualunque associazione o forum sarebbe bello portarli per avere una varietà di rappresentanza di gruppi. Chiedo a strage81 se può farmi da punto di partenza da Castelsalus.Chiunque vuole partire da Castelsalus deve contattare strage81 per definire orari e mezzi.Sara lui a dirvi gli orari di partenza considerando che il ritrovo al parcheggio Pioppi è alle ore 8,45. Chiunque vuole partire zona bassano si faccia vivo con me.[:D] Ps i GIN a casa mia se possibile. All'inizio del topic c'è una lista,chi ha il punto di domanda non ha ancora confermato.Prego di farlo a me,grazie[:D] Importante:leggete bene il programma prima di partire.Chiunque ne avesse bisogno mi contatti qui che gli invio il mio cell.
n/a
Utente
strage81 ha scritto:
cordom ha scritto:
IMPORTANTE Ragazzi il tempo va meglio per domenica perciò si va. Chiunque abbia magliette o stemmi o altro di qualunque associazione o forum sarebbe bello portarli per avere una varietà di rappresentanza di gruppi. Chiedo a strage81 se può farmi da punto di partenza da Castelsalus.Chiunque vuole partire da Castelsalus deve contattare strage81 per definire orari e mezzi.Sara lui a dirvi gli orari di partenza considerando che il ritrovo al parcheggio Pioppi è alle ore 8,45. Chiunque vuole partire zona bassano si faccia vivo con me.[:D] Ps i GIN a casa mia se possibile. All'inizio del topic c'è una lista,chi ha il punto di domanda non ha ancora confermato.Prego di farlo a me,grazie[:D] Importante:leggete bene il programma prima di partire.Chiunque ne avesse bisogno mi contatti qui che gli invio il mio cell.
Ciao, non ci sono problemi per essere da riferimento come partenza da Castelsalus. Se ci sono persone interessate basta contattarmi entro sabato sera. Indicativamente prevedo di partire verso le 7:00. Hola
Infinitamente grazie.[:D]Puoi mandarmi in mp il tuo nome che me lo sono dimenticato? Sorry[:I]
n/a
Utente
giallo ha scritto:
ALLA fine ci saro' pur io.. son riuscito a far un cambio turno al lavoro.. purtroppo da solo perke' natascia lavora...
Grazie e ci vediamo.[:D]
n/a
Utente
Ora ringrazio tutti,ma sono molto stanco.Domani prometto di rispondere a tutti e dire come sono felice di aver incontrato persone speciali con una voglia matta di fare l'isola del mort la "nostra isola naturista ".Grazie a tutti e domani ci sentiamo.[:D]
n/a
Utente
ANAA-SFKK DELEGAZIONE DEL VENETO E-mail: info@naturismoanaa-veneto.org Pagina web : www.naturismoanaa-veneto.org il naturismo è rispetto e libertà! Carissimi amici naturisti, nel giro di pochi giorni si sono susseguiti due grandi eventi per la nostra Delegazione Veneta: 9 maggio: isola del Mort Oggi, domenica 9 maggio, da qualche ora si è conclusa la “spedizione” sull’Isola del Mort. Di buon mattino, un centinaio (per la cronaca) di valorosi naturisti hanno sfidato le possibilità di cattivo tempo e si sono recati sul parcheggio di via dei Pioppi ad Eraclea. I nostri inviati speciali, capitanati dal nostro socio Roberto, erano già arrivati sul posto il sabato pomeriggio e ci stavano aspettando per bere il “sacrosanto” caffé! Dopo esserci organizzati siamo partiti per la spiaggia, armati di sacchetti, di pinze raccoglitrici, guanti da lavoro e, soprattutto, di tanta buona volontà! Giunti al centro della spiaggia abbiamo issato il nostro vessillo, uno striscione di mt.4x1 riportante le insegne della nostra Delegazione Veneto, e, dopo la foto di rito, le tre squadre di lavoro sono partite per la loro missione. Nel giro di tre ore il litorale del Mort è stato setacciato da est a ovest con una raccolta differenziata di oltre 100 sacchi di immondizie di tutti i tipi, e numerosi rifiuti solidi ingombranti. Verso l’una ci siamo radunati in prossimità della battigia e, in compagnia del fragore del mare, ci siamo divorati il nostro meritato pranzetto al sacco. E’ stata una bellissima giornata; sicuramente un successo per la nostra giovane Delegazione, che ha visto una numerosa partecipazione di soci. Nei prossimi giorni, il Direttivo dell’ANAA-SFKK si riunirà per studiare le strategie su come affrontare il prossimo passo per arrivare ad avere un tratto di spiaggia del Mort presidiato dalla nostra stessa Delegazione Veneta. Noi andremo avanti verso il nostro obiettivo in modo intelligente e civile come abbiamo fatto finora, poiché questa è la filosofia della nostra associazione, ringraziando quanti erano presenti oggi al Mort perché ci hanno dato nuova forza e vitalità. Un cordialissimo saluto Daniele Bertapelle Delegato in Veneto ANAA-SFKK Cordom: E' stata una giornata memorabile sia per le persone che hannoa partecipato che per il lavoro svolto.Un primo tassello per l'area del mort è stato messo.Devo ringraziare tutti i partecipanti,gli associati,i simpatizzanti ed i nuovi che capito l'importanza sono venuti con noi.Ho conosciuto persone nuove veramente belle. Abbiamo avuto qualche contuso,ma niente di grave.Alla fine con i giovani rimasti verso sera abbiamo fatto anche il bagno e spogliati per prendere un po' di sole. Le amministrazioni hanno capito...il messaggio.[:D] Adesso vi metto alcune foto.Ciao e alla prossima.[:D]
n/a
Utente
Citazione: "Naturisti (ma vestiti) ripuliscono il Mort Fonte La Nuova di Venezia la Nuova di Venezia — 09 maggio 2010 pagina 39 sezione: PROVINCIA ERACLEA. Pulizia della spiaggia, oggi i volontari delle associazioni naturiste si sono dati appuntamento alla laguna del Mort tra Eraclea e Jesolo. Ma dopo le polemiche anche a livello politico i naturisti dell’Anaa-Veneto, si presenteranno vestiti o al massimo in costume. «Si riconosce un naturista soprattutto quando è vestito - dicono i referenti dell’Anaa veneti - e su questa frase di Tom Operti, la delegazione veneta dell’associazione naturista Anaa-Sfkk ha ideato e proposto la giornata ecologica alle amministrazioni di Eraclea e Jesolo. In un momento in cui si parla di riqualificazione ambientale della Laguna del Mort, con la possibile destinazione di un’area alla pratica del naturismo, secondo la nostra delegazione è importante dimostrare che il mondo naturista tiene davvero a quest’area, così da convincere le amministrazioni di attuare quanto prima la regolamentazione prevista. Il mondo naturista è chiamato oggi a vestirsi di abiti da lavoro e affiancare gli amanti della natura che vorranno partecipare all’evento. Tutti insieme a rimboccarsi le maniche per ripulire l’arenile del Mort». (g.ca.) "
n/a
Utente
Forza ragazzi ultimo giorno utile per aggiungersi alla caravona.[:D]
n/a
Utente
mirko ha scritto:
io ho gia comperato i sacchi trasparenti, li posso usare comunque? ciao a presto
Certo.Non ti peroccupare.[:D]
n/a
Utente
Siamo a quota 70-75 persone.[:D]
n/a
Utente
cri ha scritto:
Lodevole iniziativa...purtroppo ci sarò con il pensiero....visto che il mio rientro in Italia è previsto 2 giorni dopo....[:I] sicuramente però a Castelsalus farò un giro....[8D]
aspetto di conoscerti deliziosa cri.[:X]
n/a
Utente
mirko ha scritto:
certo che sarà dura resistere alla tentazione di spogliarci visto il caldo che comincia a fare,considerato il fatto che saremo li che lavoreremo ciao a presto
Credo che si possa fare nel pomeriggio finito il lavoro e..andati via le istituzioni..però sempre con responsabilità per l'evento.[:D]
Luano61
Utente
gep8180 ha detto Molti sembrano non leggere la home page con la notizia ed allora spargiamo la voce anche noi dai... a presto Si bisogna cercar di coinvolger il + possibile io mi sto dando da fare
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.