Riprendiamoci il mort

n/a 02/09/2026 21:37 13.434 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Ora sembra chiaro come dobbiamo presentarci per non rovinare tutto..[:D] Se qualcuno vuole fare il "furbetto"una tiratina d'orecchie arriva..[;)] "Tomei: «Naturisti ma in costume al Mort» la Nuova di Venezia — 04 maggio 2010 pagina 28 sezione: PROVINCIA fonte La Nuova di Venezia ERACLEA. Naturisti-ambientalisti alla laguna del Mort, è già polemica. L’Anaa, associazione naturisti altoatesini, assieme ai naturisti veneti ha organizzato domenica la pulizia della spiaggia. Ma la notizia che persone senza costume potessero aggirarsi sulla spiaggia tra Jesolo ed Eraclea ha sollevato la reazione del consigliere provinciale Andrea Tomei. «Rimango allibito dalla posizione assunta dal sindaco di Eraclea, Graziano Teso,- dice- considerato che in Italia questa pratica non è consentita. Il naturismo, infatti, è punito dal codice penale come atto contrario alla pubblica decenza. Spero che il sindaco ritiri il suo invito a meno che i volenterosi pulitori non si presentino con le parti intime coperte come è uso fare lungo le spiagge italiane». Il sindaco Teso non si scompone. «A noi interessa la pulizia della spiaggia- ha commentato -è questo il messaggio più importante dei volontari, non abbiamo pensato se avessero o meno il costume». E infatti con tutta probabilità la manifestazione sarà organizzata dai volontari evitando di presentarsi «nudi alla meta». (g. ca.) "
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
credo sia ora che ANAA faccia un articolo su quel quotidiano, dicendo chiaro che parteciparanno in quanto rispettosi della natura e del posto, e che non obbligheranno altri a vedere le nostre nudità, e nel contempo spieghino a quel politichino che il naturismo non è affatto vietato, ma semplicemente non contemplato, e che tutti i giudici di pace finora interpellati finanche la cassazione ha ben detto che il nudismo "è ammesso in contesti di luoghi normalmente frequentati da nudisti" e che comuni illuminati han già autorizzato spiagge a questa pratica del nudismo collettivo (Roma, S. Vincenzo (Livorno) e Arbus (costa verde in Sardegna)). e che già molte proposte legislative in tal merito son da anni depositate in parlamento. Che si dia ua svegliata e che non dica caz.........
Caro Max ce ne stiamo già occupando..[:D]
remoerika
Utente
salve: cordom, aspettiamo ancora oppure sai gia' qualcosa riguardo il pernottamento? eventualmente se puoi mandami un e. mail.grazie anticipatamente. saluti a tutti i nudisti del forum, remoerika
n/a
Utente
Forza gente che mancano pochi giorni.Prenotatevi.[:D]
n/a
Utente
Grazie Marcolino so che posso contare su di te seppur a distanza,ma la tua vicinanza è importantissima.[:D]
n/a
Utente
remoerika ha scritto:
ciao cordom : visto che noi veniamo da bolzano ci e' impossibile arrivare x le 9 se fosse possibile un pernottamento ne saremo contenti,cio' e' possibile remo erika
mi attivo subito e domani ti dico tutto.ciao e ti aspettiamo[:D]
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
credo fermamente che sia un'occasione da non perdere, un'occasione in cui dimostrare a tutti il nostro lato B, che non è quello dietro, ma il nostro impegno nel sociale, il nostro amore per la natura e il rispetto di tutti. Cerchiamo di rispondere numerosi all'appello http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?IDezine=27
Grazie Max.Non solo,ma daremo forza propulsiva al progetto di un'area esclusivamente naturista...se facciamo vedere che siamo in tanti e bene organizzati. Pensa che l'apertura di Castelsalus la stiamo mettendo in secondo ordine appunto per l'importanza di questo evento. [:D]
Luano61
Utente
gurda se libero dal servizio e oltretutto speriamo nel bel tempo vengo io ed un'altro amico forse 3 saremo
n/a
Utente
mark66 ha scritto:
Il Capitano del Nord Est spera vivamente di aderire a questo evento molto importante, speriamo di rimettermi in forma per il 9 maggio, ho qualche problema fisico dovuto ad un incidente stradale.....[:(] segnatemi pure......2 persone.
Spero che al capitano non sia nulla di grave altrimenti la ciurma senza capo....non so..[:D] A parte gli scherzi rimetti presto amico[:D]
n/a
Utente
mauro67 ha scritto:
Carissimo Cordom sono felicissimo per questa iniziativa e spero porti i suoi frutti; io che frequento il Mort da almeno 30 anni (tutte le estati) e che ultimamente ho potute far conoscere a mia moglie e a mio figlio, sarei felicissimo di potervi aiutare.... Purtroppo la distanza (siamo del Lago Maggiore) non ci aiuta molto e, anche se pensavo di fare un giretto a giugno, proverò ad organizzarmi. Per la notte non preoccuparti, mi organizzo o con il campeggio o con gli amici in zona. Se non riusciremo a venire sappiate che vi saremo vicini con il cuore e....dateci dentro !!!![;)] Un abbraccio a tutti Mauro e famiglia
Grazie di cuore carissimo..a questo punto il capomastro stà attivandosi ad allestire un campo per la notte.Domani o dopo domani se tutto va bene fornirò notizie. Se c'è bisogno di allestire un campo sarebbe gioioso solo per il fatto che molti sono sensibili all'appello anche i lontani.[:D]
n/a
Utente
mirko ha scritto:
[:136][:251] mmmh,io e te domenico dobbiamo fare un discorseto[:7] ciao a presto
lo stemma era sulla canotta durante la corsa.Ma che discorsetto mi devi fare...comincio a preoccuparmi un po..[:D]
remoerika
Utente
DOBBIAMO ringraziare le persone che ci hanno ospitato,un saluto doveroso a daniele-paola-alessio-giuseppe e a domenico che si e'impegnato x il ns.pernottamento e tutte le altre persone, che per mancanza di memoria non ricordo i nomi,tutte persone stupende siamo rimasti meravigliati della vs.generosita'e disponibilita', rimasti contenti della giornata,e se capita ancora una giornata di pulizia noi ci siamo, sempre che non abbiamo impegni di gare.grazie ancora e speriamo di vederci, magari a bolzano, un saluto a tutti remoerika
alessia
Utente
Un applauso a tutti voi da parte nostra, per il bello e ottimo lavoro svolto, complimenti a tutti voi davvero.
n/a
Utente
giallo ha scritto:
ciaoo volevo inserire delle foto del mort fatte domenica...ma nn riesco.. qualcuno sa' aiutarmi???
ciao.Devi andare sull'icona modifica messaggio.clicchi e poi allega file,clicchi.Sulla finestra vai su sfoglia ed inserisci il tuo file di immagine (piccola di dimensione max 600,mi pare).Poi invia su messagio di giallo.Poi dopo il trasferimento del file,chiudi la finestra.Alla fine modifica messaggio.ciao[:D]
n/a
Utente
cri ha scritto:
cordom ha scritto:
Sono sbalordito..sbaglio o è di quelle rare volte che parlano bene di noi?E come avrete letto le cose seminate prima o dopo germogliono..lo speriamo e confidiamo tutti veramente.[:D]
vero...sono rimasta con gli occhi sbarrati e ho letto almeno 2 volte l'articolo!!!! [:D] mi dà l'idea che stia cambiando in positivo e direi....sarebbe ora!!![8D] a proposito cordom...sono ferma a fuerte per la nube..se ho fortuna sabato riesco a partire...[:(]
guai a te se non ti fai sentire e vedere..ho troppa voglia di conoscerti.ciao[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.