Ciao a tutti,
io non faccio parte di nessuna associazione (per ora), ma frequento da qualche anno ormai il Mort ed il mondo naturista in genere. Da allora mi sono accorto che l'Isola del Mort è un punto di riferimento per chi vuole godersi il sole, il mare in libertà; lo dimostra anche il fatto che questo argomento è tra i più visitati e "postati" del forum.
Ora io non voglio giudicare nessuno, perchè non sono nelle condizioni di giudicare, ma mi viene lecito una domanda: Dove eravate voi tutti? Quale combinazione astrale ha portato per la giornata di ieri tutti gli imepgni del mondo?!? Perchè proporre di migliorare il Mort e poi quando c'è l'occasione non si fa nulla???
Spero di non avere ovvesso nessuno, anche perchè non era mia intezione (se qualcuno però si è sentito offeso, vuol dire che non è prorpio apposto con la propria coscenza), ma almeno dare motivo di riflessione ai più!!!
Ieri è stata una giornata stupenda per tutto quello che è successo (vedere topic dedicato), dovre grazie ad un gruppo di persone ha "trionfato" il naturimso.... e per è stato un motivo di riflessione che mi ha portato a capire che essere naturisti non basta essere iscritti ad un forum, avere una tessera, dichiararsi naturisti, ma ben altro....!!