Riprendiamoci il mort

n/a 02/09/2026 21:37 13.432 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
certo che sarà dura resistere alla tentazione di spogliarci visto il caldo che comincia a fare,considerato il fatto che saremo li che lavoreremo ciao a presto
Utente
io ho gia comperato i sacchi trasparenti, li posso usare comunque? ciao a presto
Utente
cordom ha scritto:
Attenzione il nostro capitano Mark66 non ha più la nave a 4 ruote,qualcuno gli puo dare una mano per traghettarlo al mort?[:D] Contattatelo pure....
...zo leggo solamente ora, (a dire il vero circa un ora fà in pizzeria provando le app dell iphone del mio amico). ho già provveduto a mandare un sms ,vista l ora, al nostro capitano,penso di partire da verona x le 06.30circa,(MOLTO CIRCA). rimango in attesa di notizie ciao a presto
Utente
presente[:3] ciao a presto
Utente
O.T.
cri ha scritto: ....visto che il mio rientro in Italia è previsto 2 giorni dopo....
rientro in italia?? vieni a trovare i vecchi amici(si magari proprio quelli che si sono dimenticati di farti gli auguri di compleanno[:211][:58]), oppure si parla di un periodo sabatico? ho gia capito, per farmi perdonare paghero un giro di spritz, sempre che tu ora non preferisca la serveca ciao a presto
Utente
come il solito il mio pensiero và oltre[:3],...e pensando già al fine giornata, mi viene da dire alla cri che cerveza è il sostantivo femminile di birra, ma visto che il mio dizionario è aggiornato a cuba 10 anni fà, direi che una rispolveratina ci sta, e come. (chiuso OT) ma in una giornata di lavoro quanti saccetti(110Lt) di immondizia si puo mai raccogliere su di una spiaggia? sapendo che x lo piu si tratta di bottiglie di plastica e oggetti di dimensioni medio grandi? in conclusione quanti sacchetti devo portare? 10,100,1000?[:253] ciao a presto
Utente
cordom ha scritto: ... la maratona e la mezza di Padova.Avrò davanti lo stemma dei nudisti. ...
lo stemma è dietro la foto, vero?[:2] ciao a presto
Utente
forse mi è sfuggito, ma volevo fare i complimenti al nostro mitico jerri x l ottimo lavoro[:7] ciao a presto
Utente
Ciao a tutti, è difficile descrivere in poche parole la giornata di ieri e le emozioni che si sono provate, ma mi identifico pienamente nelle parole espresse fin d'ora specialmente da Cordom. Quella di ieri è stata per me la seconda uscita come "simpantizzante", di un gruppo veramente bello e coeso.... spero che ci siano altre occasioni simili. Chiedere un favore a voi tutti, alle persone cho conosciuto in questi giorni, se mi posso contattare in qualche modo in modo tale da consentirmi di collegare il vero nome col nickname (scusatemi ma sono anche una frane con i nomi :-( )Grazie Ciao
Utente
a max, a me cordom mi ha fatto fare la corsa pubblicitaria...Io ho dato [:D] a parte gli scherzi purtroppo non potrò esserci [:(] In realtà sono MORT prima di andarci al mort...con la fatica fatta a Padova.............. Ciao.
Utente
bellissimo Cordom, mi ha fatto un immenso piacere sapere che le cose sono andate ok. La prossima volta invece che alla maratona, mi sa che è meglio se vengo a pulire la spiaggia... avanti tutta!
Utente
...Ciao a tutti!! Domenica a causa di impegni, non avremo molto tempo per partecipare, ma sicuramente il tempo per un saluto lo troveremo!!
Utente
Ciao a tutti, io non faccio parte di nessuna associazione (per ora), ma frequento da qualche anno ormai il Mort ed il mondo naturista in genere. Da allora mi sono accorto che l'Isola del Mort è un punto di riferimento per chi vuole godersi il sole, il mare in libertà; lo dimostra anche il fatto che questo argomento è tra i più visitati e "postati" del forum. Ora io non voglio giudicare nessuno, perchè non sono nelle condizioni di giudicare, ma mi viene lecito una domanda: Dove eravate voi tutti? Quale combinazione astrale ha portato per la giornata di ieri tutti gli imepgni del mondo?!? Perchè proporre di migliorare il Mort e poi quando c'è l'occasione non si fa nulla??? Spero di non avere ovvesso nessuno, anche perchè non era mia intezione (se qualcuno però si è sentito offeso, vuol dire che non è prorpio apposto con la propria coscenza), ma almeno dare motivo di riflessione ai più!!! Ieri è stata una giornata stupenda per tutto quello che è successo (vedere topic dedicato), dovre grazie ad un gruppo di persone ha "trionfato" il naturimso.... e per è stato un motivo di riflessione che mi ha portato a capire che essere naturisti non basta essere iscritti ad un forum, avere una tessera, dichiararsi naturisti, ma ben altro....!!
Utente
Novità dalla spiaggia del Mort?
Utente
Ciao a tutti, credo di averlo già fatto, ma ribadisco la mia presenza alla manifestazione. Visto che per recarmi ad Eraclea passo vicino a Castelsalus, se ci fosse bisogno, sono a disposizione per un passaggio, con un minimo di preavviso ed organizzazione. Previsioni Meteo: a me risulta che le previsioni non siano ideali per domenica (speriamo il contrario), suggerirrei comunque che cordom desse per sabato tardo pomeriggio indicazioni se la manifestazione si terrà o meno, in modo da dare indicazioni precise ed evitare quindi "malintesi". Hola
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.