Riprendiamoci il mort

n/a 02/09/2026 21:37 13.426 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Per l'occasione avremo anche uno triscione come punto di riferimento.Aspetto Matteone con la sua fantasia per scoprire come è fatto....[:D]
n/a
Utente
Sto riccontrollando i siti meteo.Ora danno il tempo più favorevole ad Eraclea per domenica ,mentre oggi pomeriggio erano più pessimi:Tempoitalia,meteo.it,arpav.[:D]
n/a
Utente
IMPORTANTE Ragazzi il tempo va meglio per domenica perciò si va. Chiunque abbia magliette o stemmi o altro di qualunque associazione o forum sarebbe bello portarli per avere una varietà di rappresentanza di gruppi. Chiedo a strage81 se può farmi da punto di partenza da Castelsalus.Chiunque vuole partire da Castelsalus deve contattare strage81 per definire orari e mezzi.Sara lui a dirvi gli orari di partenza considerando che il ritrovo al parcheggio Pioppi è alle ore 8,45. Chiunque vuole partire zona bassano si faccia vivo con me.[:D] Ps i GIN a casa mia se possibile. All'inizio del topic c'è una lista,chi ha il punto di domanda non ha ancora confermato.Prego di farlo a me,grazie[:D] Importante:leggete bene il programma prima di partire.Chiunque ne avesse bisogno mi contatti qui che gli invio il mio cell.
n/a
Utente
robi nood ha scritto:
cordom ha scritto:
...pezzi di auto...
Non è che tante volte ti sia capitato di trovare una marmitta per una FIAT uno? O il cofano di una punto vecchio modello? Va bene di qualsiasi colore, grazie.
Paraurti si
Marcolino
Utente
Amico mio in quel periodo ho gia' pianificato le mie ferie al sud, ma idealmente saro' con voi. Spero che tutti i naturisti veneti e non solo supportino questa iniziativa e che comprendano quanto essa sia un passo importante per tutti. In bocca al lupo di cuore. Salutoni, Marcolino.
remoerika
Utente
ciao cordom : visto che noi veniamo da bolzano ci e' impossibile arrivare x le 9 se fosse possibile un pernottamento ne saremo contenti,cio' e' possibile remo erika
n/a
Utente
mauro67 ha scritto:
Ciao Cordom ...come volevasi dimostrare la mia memoria (sarà l'età ??[:D]) e la mia voglia nudista, mi hanno fatto dimenticare che quella settimana i miei genitori sono in gita (beati loro !!) e noi dobbiamo badare alla casa e ai 2 cani..... Di sicuro comunque a giugno contiamo di fare un w.e. e in quella occasione farò in modo di avvisarti.....magari ci si vede (anche con Mark66 che mi ha gia bidonato una volta [:D][;)]) Un abbraccio a tutti e buona giornata !!!! Mauro, Dany e Simo
Mi viene il dubbio..sei il mauro che ho conosciuto a valata e a caldaro?[:D]
n/a
Utente
Citazione "Eraclea, laguna del Mort ripulita dai naturisti fonte La Nuova di Venezia I Naturisti dell’Anaa: «Un angolo stupendo da preservare» Immagine utente ERACLEA. Non sono arrivati «nudi alla meta», ma hanno pulito tutta la spiaggia della Laguna del Mort. I naturisti dell’Anaa-Veneto si sono presentati alla spiaggia tra Eraclea e Jesolo ieri mattina presto chi in tuta, chi in costume da bagno. Un centinaio di persone da tutto il Veneto e Triveneto. Un esercito armato di sacchi di plastica per pulire una spiaggia vergognosamente sporca e abbandonata, con il patrocinio dei due Comuni e il sostegno di Alisea Spa che preleverà tutta l’immondizia raccolta. Vestiti o in costume, per non turbare i benpensanti o irritare quei Savonarola pronti a gridare allo scandalo che già avevano denunciato il lassismo delle amministrazioni comunali e in particolare del sindaco Graziano Teso che dalla sua Eraclea aveva parafrasato Mao: «Non mi interessa se il gatto è rosso o nero, basta che acchiappi il topo, questo per dire che a me interessa che persone per bene puliscano una spiaggia che ha bisogno di attenzione e che deve conoscere una sua evoluzione». I naturisti sono soddisfatti della giornata trascorsa ad Eraclea che si svolgeva oltretutto in concomitanza con diverse altre giornate ecologiche. «Noi vogliamo una spiaggia pulita ed il rispetto dell’ambiente- ha detto Daniele Bertapelle dell’Anaa, associazione naturisti altoatesini della sezione veneta- e qui ce n’è bisogno perché abbiamo trovato una spiaggia in condizioni davvero disastrose dal punto di vista igienico, con ogni genere di rifiuto. Lo scopo era sensibilizzare le persone al rispetto dell’ambiente, poi vorremmo, questo sì, che fosse riservata una parte della spiaggia ai naturisti, perché possano anche vigilare sulla pulizia e le frequentazioni di questo angolo meraviglioso della costa veneziana che rischiamo ogni anno di distruggere o addirittura perdere»."
n/a
Utente
strage81 ha scritto:
cordom ha scritto:
IMPORTANTE Ragazzi il tempo va meglio per domenica perciò si va. Chiunque abbia magliette o stemmi o altro di qualunque associazione o forum sarebbe bello portarli per avere una varietà di rappresentanza di gruppi. Chiedo a strage81 se può farmi da punto di partenza da Castelsalus.Chiunque vuole partire da Castelsalus deve contattare strage81 per definire orari e mezzi.Sara lui a dirvi gli orari di partenza considerando che il ritrovo al parcheggio Pioppi è alle ore 8,45. Chiunque vuole partire zona bassano si faccia vivo con me.[:D] Ps i GIN a casa mia se possibile. All'inizio del topic c'è una lista,chi ha il punto di domanda non ha ancora confermato.Prego di farlo a me,grazie[:D] Importante:leggete bene il programma prima di partire.Chiunque ne avesse bisogno mi contatti qui che gli invio il mio cell.
Ciao, non ci sono problemi per essere da riferimento come partenza da Castelsalus. Se ci sono persone interessate basta contattarmi entro sabato sera. Indicativamente prevedo di partire verso le 7:00. Hola
Infinitamente grazie.[:D]Puoi mandarmi in mp il tuo nome che me lo sono dimenticato? Sorry[:I]
remoerika
Utente
DOBBIAMO ringraziare le persone che ci hanno ospitato,un saluto doveroso a daniele-paola-alessio-giuseppe e a domenico che si e'impegnato x il ns.pernottamento e tutte le altre persone, che per mancanza di memoria non ricordo i nomi,tutte persone stupende siamo rimasti meravigliati della vs.generosita'e disponibilita', rimasti contenti della giornata,e se capita ancora una giornata di pulizia noi ci siamo, sempre che non abbiamo impegni di gare.grazie ancora e speriamo di vederci, magari a bolzano, un saluto a tutti remoerika
alessia
Utente
Un applauso a tutti voi da parte nostra, per il bello e ottimo lavoro svolto, complimenti a tutti voi davvero.
n/a
Utente
giallo ha scritto:
ciaoo volevo inserire delle foto del mort fatte domenica...ma nn riesco.. qualcuno sa' aiutarmi???
ciao.Devi andare sull'icona modifica messaggio.clicchi e poi allega file,clicchi.Sulla finestra vai su sfoglia ed inserisci il tuo file di immagine (piccola di dimensione max 600,mi pare).Poi invia su messagio di giallo.Poi dopo il trasferimento del file,chiudi la finestra.Alla fine modifica messaggio.ciao[:D]
n/a
Utente
cri ha scritto:
cordom ha scritto:
Sono sbalordito..sbaglio o è di quelle rare volte che parlano bene di noi?E come avrete letto le cose seminate prima o dopo germogliono..lo speriamo e confidiamo tutti veramente.[:D]
vero...sono rimasta con gli occhi sbarrati e ho letto almeno 2 volte l'articolo!!!! [:D] mi dà l'idea che stia cambiando in positivo e direi....sarebbe ora!!![8D] a proposito cordom...sono ferma a fuerte per la nube..se ho fortuna sabato riesco a partire...[:(]
guai a te se non ti fai sentire e vedere..ho troppa voglia di conoscerti.ciao[:D]
n/a
Utente
Attenzione il nostro capitano Mark66 non ha più la nave a 4 ruote,qualcuno gli puo dare una mano per traghettarlo al mort?[:D] Contattatelo pure....
DiElle
Utente
Immagine utente Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.