torre d'isola

osvysat 02/09/2026 21:37 19.183 Visite
osvysat
Utente
01/01/2000 00:00
Liberialvento ha scritto:
Sarebbe carino Zanna! Noi pero' abbiamo riiniziato a lavorare...i 10 giorni in croazia sono gia' finiti...pero forse sabato prossimo ci saremo,ti dico forse perche pensavamo o di fare una scappata in liguria per il week end o provare il ponte della becca. Ieri ci sono andato in moto e sembra carino...P.S. non eravate voi anche li? C erano 2 ragazze col cane che sono partite poi in barca...se eravate voi giuro che io non vi seguo...Per torre d isola anche noi ci mettiamo verso il bosco,per intenderci un po' piu all interno di dove c'era quel ragazzo anche lui solo a prendere il sole...anche se ci sono un po piu' di zanzare...per ora grazie e buon sole!!! A presto!
Beato te che sei stato almeno 10 giorni in Croazia....è tutta un'altra cosa il naturismo. Io ci sono stato parecchie volte e quando tornavo in Italia non mi veniva nemmeno voglia di praticare quà....[:(]
martinlutero
Utente
buon giorno vamos vamos per la prima volta io e la mia compagna siamo stati alla spiaggia dopo circa un oretta di informazioni abbiamo trovato parcheggio e luogo...effettivamente è un bel posto anche se raggiungibile in bicicletta...noi infatti abbiamo dovuto farcela a piedi...domenica primo maggio è stata un ottima giornata...il livello del fiume nel punto naturista effettivamente è basso invece nell alveo centrale dove cè piu acqua c era molta piu gente ma in costume.esperienza da ripetere se fa bello anche domenica prossima al pomeriggio saremo la...dimenticavo la presenza naturista non era moltissima 2 uomini soli e 3 coppie tra cui una famiglia con bambini(anche se i bimbi in costume)..il posto è tranquillo approviamo in pieno...per quelli che abitano a milano o lombardia assolutamente da visitare...vamos vamos vamos un saluto!
ricuzz
Utente
dentro le parole "informazioni non vere" ci sta tutto [:)]
osvysat
Utente
sherloochomes ha scritto:
sabato pomeriggio siamo stati a torre d'isola...sempre spiaggia in secca eravamo solo io e la mia ragazza nuda ed un altra coppia in barca...poi sono venute due donne sui 40 anchesse nude,mentre le due nostre amiche in nostra compagnia hanno optato per un piu ortodosso topless!domenica mattina invece siamo stati al parco della sora sino alle 11 circa è possibile stare nudi oltre a noi due vi era una coppia sui 30 e due uomini sulla 40ina...buon nudo!!
Ciao, dov'è il parco della sora? grazie
martinlutero
Utente
vamos vamos non preoccuparti ensa sinoa giugno inoltrato la situazione zanzare è ottima b nel senso che puoi venire tranquillo senza rischiare l assedio...per cui te lo consiglio...invece da giungo in poi vai al mattino e poi parti verso le 17 00 sino a quell ora le zanzare non ci sono...ma da adesso fino a giugno vai tranquillo...peccato oggi pe il tempo...magari verso le 17 faremo in giro a prendere quel poco sole vamos vamos vamos
Marcolino
Utente
Liberialvento ha scritto:
P.S.DolceRandy, Eravate 2 ragazze con il cane?
Si sì, sicuro che erano loro.. Koala è quella un po' più bruttina delle due[;)][:246]. Koala non te la prendere, si scherza!![8D] Salutoni, Marcolino.
max.top69
Utente
Sabato pomeriggio mi sembrava di essere la particella di sodio, Massaua deserta. Domani mattina sono la fino alle 11:30, speriamo di incontrare qualcuno. Ciao.
max.top69
Utente
Ciao Zanna, per una trasferta di lavoro, è un mese che non vengo più a massaua, ultima settimana di lavoro anche per me, poi via subito in ferie, diciamo che per Massaua, per me se ne parla a settembre. Ho visto che in un altra pagina, hai messo le indicazioni per arrivare alla spiaggia del vigile, non mancherò di visitare anche quella, sempre in settimana però. Ciao e buone ferie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
max.top69
Utente
Qualcuno sa dirmi se la spiaggia di Torre d'isola "massaua", con la piena del ticino è accessibile o è sommersa anche quella? grazie, Max.
osvysat
Utente
flipper5 ha scritto:
Ho letto qualche volta quella discussione con i bizzarri interventi di chiellini e di una certa sandy che scriveva come lui...non voglio pensare male ma ho avuto l'impressione che la fantasia prevalesse sulla realtà.
Cioè vorresti dire che chiellini e sandy sarebbero la stessa persona? Sarebbe tutta una manfrina per attirarci per poi vedere l'effetto che fa? Io ripeto sono andato martedi e ho trovato solo un ragazzo con coda, molto abbronzato e con mountain bike ma non nudo....e poi una coppia che era dietro di me durante il tragitto.[V]
Koala
Utente
osvysat ha scritto:
flipper5 ha scritto:
Ho letto qualche volta quella discussione con i bizzarri interventi di chiellini e di una certa sandy che scriveva come lui...non voglio pensare male ma ho avuto l'impressione che la fantasia prevalesse sulla realtà.
Cioè vorresti dire che chiellini e sandy sarebbero la stessa persona? Sarebbe tutta una manfrina per attirarci per poi vedere l'effetto che fa? Io ripeto sono andato martedi e ho trovato solo un ragazzo con coda, molto abbronzato e con mountain bike ma non nudo....e poi una coppia che era dietro di me durante il tragitto.[V]
Vorreste farmi credere che dopo la figuraccia mondiale, chiellini si sia cammuffato da sandy..??!! Immagine utente Immagine utente
Marcolino
Utente
Esiste un vecchio detto che secondo me non sbaglia mai...e recita: LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE !!!!![:D][:D][:D] Salutoni, Marcolino
Koala
Utente
Per fugare ogni dubbio, suggerirei una bella foto del luogo oppure una cartolina.. [:)] Immagine utente Immagine utente P.s. Vietati i fotomontaggi!! [}:)]
ricuzz
Utente
A proposito: avrei voluto fare un reportage fotografico per la descrizione di come raggiungere il posto, ma la macchinetta fotografica si è rotta [V].
ricuzz
Utente
Qualcuno ha suggerimenti antizanzara?[:77]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.