torre d'isola

osvysat 02/09/2026 21:37 19.184 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
...DIMENTICAVO anche se il tempo non è limpidissimo oggi saremo alla spiaggia cosidetta di casoni cosidetta spiaggia del vigile dopo pavia sulla strada che porta a zerbolò per intenderci,speriamo ci siano altri naturisti altrimenti ci toccherà tenere il costume...domani invece visto che siamo senza barca proveremo la spiaggia di castelletto di cuggiono nei pressi di cuggiono...da alcuni post sembra che nei week sia frequentata da naturisti andremo a fare un giro al limite ci adegueremo ad essere tessili ci rifaremo domenica buona giornata a tutti gli utenti dal forum....buon soleee___________________)))
Utente
ciao liberi ma che spiaggia di riferisci a quella di casoni cosidetta del vigile o quella di cuggiono??comunque o domani o stasera vi farò un report sulla situazione di castelletto di cuggiono buona giornata!
Utente
siamo arrivati ora...per il momento poche persone siamo 3 coppie..noi in barca le altrem sulla spiaggia..sulla spiaggia invece che da sulla strada invece molte barche e famiglie impossibile metteri nudi li...meglio dove cè il grosso tronco...per ora solo li si sta senza costume..speriamo non scendano a portare i cani a passeggio e si resti tranquilli,,,buona giornata!!aspettiamo report sulla spiaggia dei sabbioni...domani pomeriggio invece andro alla spiaggia del vigile con una amica in localita casoni sulla styrada per il canarazzo...sarà dura stare senza costume ma non diperiamo!
Utente
ciao a tutti qualcuno è stato in questi due giorni?noi saremo li in barca oggi pomeriggio!!buona continuazione a tutti...
Utente
si parte per massaua torre d'isola....speriamo oggi sia piu popolata..che bello ci hanno dato la barca...ora ho poco tempo comunque LIBERIALVENTO ho letto tutto domani o piu tardi visto che ho il portatile commento la tua esperienza e la nostra di ieri di cuggiono BUON SOLE tutti e tutte!!
Utente
ehi ciao a tutti ma non scrive piu nessuno?mi sa che se continuaimo cosi ci cancellano pure questo spazio.anche se cè poca acqua e molte zanzare non vuol dire che non dobbiamo piu publicizzarlo....buona notte a tutti
Utente
Ciao a tutti gli amici,ieri giovedi siamo stati alla spiaggia di casoni cosidetta del vigile per uno delle ultime tintarelle,a parte un ragazzo spiaggia completamente deserta ottima per prendere il sole in libertà,fosse sempre cosi anche in alta stagione,se il tempo tiene ancora una settimana o due si puo sperare di replicare piu volte...a torre d'isola invece a parte qualche barca non si vede piu nessuno..BUONA NOTTE A TUTTI E A TUTTE
Utente
ciao liberi al vento grazie a te b serata
Utente
speriamo non se ne puo piu,oggi avevamo programmato giretto in barca,invece giretto al centro commerciale,speriamo domani e come dici tu liberi al vento che si alzi livello dell acqua ma penso proprio di si,Buona Giornata!!
Utente
liberi la vento...ma ci vedi davvero ovunque...si eravamo noi anche li!!!..non preoccuparti ci credo che non ci segui anche perchè noi non abbiamo orari e giorni particolari...il ponte becca è bello di domenica qn ci sono molte persone...in settimana è pieno di gay e di guardoni o di coppie che si esibiscono...per cui non è ch a noi piace tanto...poi ognuno è libero di fare quello che si vuole...riguardo a torre d isola credimi a settembtre le persone torneranno pensa che a giugno e maggio di domenica vi erano anche donne sole che venivano giu in bici e stavano nude...è solo qstione di zanzare...molti non le sopportano...come koala...rigurado al posto dove ti metti tu e tua moglie ho inteso...il ragazzo solo che tu dicevi è la seconda volta che viene giu...ma mi da l idea di essere uno che....gli piace guardare...i ns corpi...magari lo conosci..ma a noi ha dato quell idea...un saluto b serata!!
Utente
flipper...ho scritto che in settimana ci sono troppi gay guardoni e coppie che si esibiscono...tra di loro non c entrano nulla però è molto piu bello alla domenica dove vedi anche donne e bambini e non solo uomini e basta capito???b serata---
Utente
infatti sherlook,ero in dubbio se fosse etero o omosex,comunque sia il suo orientamento sessuale fa pensare che comunque è a caccia di prede,nulla di male per carità...stavo guardando le previsioni purtroppo anche domani mi sa che sarà brutto...
Utente
Ciao a tutti gli utenti eccoci tornati al lavoro purtroppo dopo le vacanze in quel di minorca,non ho visto molti commenti su questo post,come è la situazione?tempo permettendo ci torneremo sabato e domenica come dice pier 67 il posto merita...buona giornata!!!
Utente
grazie alle numerose piogge la ns spiaggia preferita è di nuovo agibile oggi siamo andati in mountan bike a vedere la situazione...direi ottima cè tanta acqua e lo spiaggione non è piu in secca si puo fare bagno acqua bella fresca e pulita...domani ci andremo crediamo in barca siamo sicuri che si ripopolerà...se qualcuno ha intenzione di venire ci si vede la buon nudo a tutti!!
Utente
CIAO a tutti fra poco se il tempo si rimette al bello iniziamo la stagione...speriamo perlomeno ai primi di aprile...lo scorso anno eravamo andate all ultima domenica di marzo e c erano 20 gradi...a presto....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.