torre d'isola

osvysat 02/09/2026 21:37 19.204 Visite
GR13
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a tutti, il prossimo week-end conto di tornarci con la moglie,sempre che mi passino le 50 beccate di zanzare .... Domenic ho fatto una scappata come vi dicevo ed alle 16,15 sono scappato verso casa e mi sono fatto mangiare dalle zanzare .... Le presenze che ho visto io erano lato destro (dopo il tronco) un ragazzo, poi c'ero io ed un signore con in bicicletta con ombrellone. Poi c'era una coppia con ombrellone verde e poi se non sbaglio c'era un'altra coppia ma erano vestiti. Comunque sul mio profilo ci sono le foto che ho fatto domanica ma solo della spiaggia in quanto la privacy va rigorosamente rispettata... Ma cosa devo fare per per postare le foto? ... mi sento un pò imbranato Comunque se qualcuno viene o sabato o domenica ci si vede... lasciate da parte le polemiche la vita è breve e va vissuta! Immagine utente
Koala
Utente
Belle foto, ed il posto pare tranquillo.
GR13
Utente
Marcolino ha scritto:
GR13 ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Dalle foto non sembra male..ma l'acqua com'e'?..
domenica la temperatura dell'acqua era ideale!
e il colore/odore?[;)]
limpido e non puzzava[:)]...
GR13
Utente
GR13 ha scritto:
Ciao noi pensiamo di fare un salto oggi ...qualcuno ci và?
... ci siamo andati ma non c'è più acqua, si è ritirato ed ovviamente siamo stati mangiati dalle zanzare...peccato si ritorna a frequentare il Ponte della Becca almeno lì non ci sono zanzare e non si deve camminare per venti minuti.[V]
ricuzz
Utente
Mi sa che per un bel po' noi dovremo lasciar perdere.
osvysat
Utente
sherloochomes ha scritto:
sabato pomeriggio siamo stati a torre d'isola...sempre spiaggia in secca eravamo solo io e la mia ragazza nuda ed un altra coppia in barca...poi sono venute due donne sui 40 anchesse nude,mentre le due nostre amiche in nostra compagnia hanno optato per un piu ortodosso topless!domenica mattina invece siamo stati al parco della sora sino alle 11 circa è possibile stare nudi oltre a noi due vi era una coppia sui 30 e due uomini sulla 40ina...buon nudo!!
Ciao, dov'è il parco della sora? grazie
Marcolino
Utente
Liberialvento ha scritto:
P.S.DolceRandy, Eravate 2 ragazze con il cane?
Si sì, sicuro che erano loro.. Koala è quella un po' più bruttina delle due[;)][:246]. Koala non te la prendere, si scherza!![8D] Salutoni, Marcolino.
Koala
Utente
Le zanzare ci sono e' vero,pero' non e' una cosa insopportabile...e' chiaro dalle 6.30 in poi quella e' casa loro e lo fanno capire!
Noi ci siamo stati di pomeriggio, e dopo un oretta, siamo fuggiti. Sembrava di essere nel film di Francis Ford Coppola...[B)] Immagine utente
Koala
Utente
zannabianca ha scritto:
koala...non penso che per un po di zanzare si debba scappare..le zanzare sono solo nel bosco basta coprirsi...melgio una puntura in piu ed una bella giornata di sole senza costume che scappare via senza abbronzarsi non credi?buona giornata
C'hanno aggredito anche in riva al fiume, e' questo il dramma. Te le ritrovavi dappertutto. Forse era la zona con acqua stagnante, fatto sta, che era impossibile rimanerci tranquillamente.
martinlutero
Utente
..vamos vamos che giornata spettacolare oggi...caldo e sole a volonta...solo noi 4 e due ragazze nude col cane....mi aspettavo piu gente ma va bene lo stesso...gradi 24...niente zanzare pochi moschini!!vamos vamos vamos...
martinlutero
Utente
vamos vamos non preoccuparti ensa sinoa giugno inoltrato la situazione zanzare è ottima b nel senso che puoi venire tranquillo senza rischiare l assedio...per cui te lo consiglio...invece da giungo in poi vai al mattino e poi parti verso le 17 00 sino a quell ora le zanzare non ci sono...ma da adesso fino a giugno vai tranquillo...peccato oggi pe il tempo...magari verso le 17 faremo in giro a prendere quel poco sole vamos vamos vamos
GR13
Utente
Complimenti per il coraggio ... ma le zanzare non vi mangiano?
osvysat
Utente
Sarebbe carino Zanna! Noi pero' abbiamo riiniziato a lavorare...i 10 giorni in croazia sono gia' finiti...pero forse sabato prossimo ci saremo,ti dico forse perche pensavamo o di fare una scappata in liguria per il week end o provare il ponte della becca. Ieri ci sono andato in moto e sembra carino...P.S. non eravate voi anche li? C erano 2 ragazze col cane che sono partite poi in barca...se eravate voi giuro che io non vi seguo...Per torre d isola anche noi ci mettiamo verso il bosco,per intenderci un po' piu all interno di dove c'era quel ragazzo anche lui solo a prendere il sole...anche se ci sono un po piu' di zanzare...per ora grazie e buon sole!!! A presto!
Beato te che sei stato almeno 10 giorni in Croazia....è tutta un'altra cosa il naturismo. Io ci sono stato parecchie volte e quando tornavo in Italia non mi veniva nemmeno voglia di praticare quà....[:(]
EnSa
Utente
Com'è la situazione "bestiacce volanti" nel bosco?
osvysat
Utente
zannabianca ha scritto:
CIAO A TUTTI...martin ieri com era la mitica spiaggetta?il tempo non era dei migliori,noi è da piu di una settimana che non facciamo uscita,ma oggi approfittando della bella giornata saremo alla piu comoda spiaggia di casoni cosidetta del vigileBUONA GIORNATA A TUTTI E BUON SOLE!
Ciao, dov'è questa spiaggia di casoni?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.