torre d'isola

osvysat 02/09/2026 21:37 19.180 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
P.S.DolceRandy, Eravate 2 ragazze con il cane?
Utente
Ok Zanna! Io provo di nuovo il sabbione,sono con un amico e mi ha convinto a tornarci. Fammi sapere com e' li,al limite vi raggiungiamo...
Utente
Speriamo Zanna! E speriamo anche di essere un pizzico di piu... L anno scorso eravamo davvero in pochi...
Utente
Zanna piu' nessuna news da torre d isola? Noi stiamo andando al ponte della becca,oggi eravamo li e a parte qualche guardone giornata davvero splendida! Voi?
Utente
La strada dal paese e' un po complicata,solo la prima volta pero',poi e' molto facile!Le zanzare ci sono e' vero,pero' non e' una cosa insopportabile...e' chiaro dalle 6.30 in poi quella e' casa loro e lo fanno capire! il peccato e' che non ci sia un gruppo,magari piccolo ma che possa far aumentare la gente che frequenta torre d isola,perche' il posto a mio avviso e' proprio carino!
Utente
Zanna io ero in bicicletta,una grazziella tutta sgarrata in cerca di un posto tranquillo...mi ero messo verso destra,per intenderci dalla parte opposta alla corrente,ma troppe barche che passano e quindi costume per forza,e poi ieri sabato l acqua puzzava un pizzico in quella zona...prima di arrivare al fiume c'e' una piccola zona nascosta,e li che vado,sia da solo che con mia moglie,ma ci sono un po piu' di zanzare visto la vicinanza al bosco. Ho visto,se non sbaglio che voi vi spostate in barca,c'e' un posto piu' carino raggiungibile anche da terra?
Utente
Ciao! Qualcuno ci va' in settimana? Al ponte della becca e' tranquillo in settimana,non c'e quasi nessuno...quasi...e a torre?
Utente
Koala e' vero ci sono zone dove le zanzare danno piu' fastidio,ma ti assicuro che se ti sposti lontano dal bosco e dove l acqua corre di piu' le zanzare non ci sono! ci sono rimasto un pomeriggio intero e nessuna puntura...altro discorso per il bosco,che pero' faccio a 200 all ora in bici,ma li nonostante la velocita' qualche zanzara va' piu veloce di me...Per info ma al ponte della becca non sono cosi' tante le zanzare? E l acqua e' pulita? Passando di li' ieri non mi sembrava.
Utente
Ciao a tutti! Com' e' torre d isola in questi giorni? Le zanzare sono andate un po via? E che temperatura? Si riesce a stare fino a sera o inizia ad essere umido?
Utente
Ciao! C'eravamo anche noi,un po nascosti perche' gli unici sanza costume! Eravamo nella parte piu lontana dal fiume per evitare il viavai di barche... Il terzo giorno ero solo senza mia moglie ma ho tenuto il costume perche ero il solo che paventava l'idea di stare senza! E' proprio un peccato perche' il posto merita proprio!!!
Utente
Zanna si,eravamo nascosti! Non conosciamo ancora bene la zona e quindi siamo stati un po cauti!Abbiamo visto in lontananza delle persona,ma erano lontane davvero e non capivamo se fossero in costume o senza! Noi di solito ci mettiamo lontani dal fiume dove passano le barche... Le zanzare non ci hanno dato fastidio fin verso le 5...Poi pero' si sono fatte vive...Verso sera ci siamo spostati verso il corso d acqua ma in barca abbiamo visto solo coppie in costume e una famiglia con bambino!
Utente
Sarebbe carino Zanna! Noi pero' abbiamo riiniziato a lavorare...i 10 giorni in croazia sono gia' finiti...pero forse sabato prossimo ci saremo,ti dico forse perche pensavamo o di fare una scappata in liguria per il week end o provare il ponte della becca. Ieri ci sono andato in moto e sembra carino...P.S. non eravate voi anche li? C erano 2 ragazze col cane che sono partite poi in barca...se eravate voi giuro che io non vi seguo...Per torre d isola anche noi ci mettiamo verso il bosco,per intenderci un po' piu all interno di dove c'era quel ragazzo anche lui solo a prendere il sole...anche se ci sono un po piu' di zanzare...per ora grazie e buon sole!!! A presto!
Utente
Ho avuto la stessa sensazione...Sarebbe cosi' bello qui in italia,abbiamo dei posti stupendi!!!Ma siamo proprio noi Italiani a rovinarli con i nostri comportamenti...In croazia c erano forse piu donne che uomini a prendere il sole senza costume,tante coppie e famiglie con bambini tutti in perfetta armonia...In 10 giorni nemmeno un guardone,nemmeno una situazione poco consona al naturismo...Anche se per noi la Croazia e' un po distante sicuramente ci torneremo spesso!Torre d' Isola e' un posto carino,peccato non ci sia piu' gente per renderlo un posto dove stare in armonia con la natura senza problemi...
Utente
Grazie Zanna,noi l anno scorso siamo semprestati vicino al viuma,piu' su rispetto alla direzione del fiume. Ma sai che la spiaggia con il grosso tronco non l ho mai vista...credo...mi spieghi meglio dov e'? io scendo per la discesa dove si vedono le strisce delle bici vado verso sinistra fino a quando si vede il fiume,un ramo piccolo facile da passare e mi metto sulla destra,un po piu' lontano dalla strada. il tronco e' molto lontano da li?
Utente
Fateci sapere allora com e'! Ora lo cerco sulla cartina come posto! Ma e' difficile arrivarci,qualcuno saprebbe indicare come ci si arriva?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.