iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Racconti e Opinioni
Località e strutture
torre d'isola
osvysat
02/09/2026 21:37
19.200
Visite
flipper5
Utente
01/01/2000 00:00
Ho l'impressione che sia ricominciata l'attività di promozione turistica[}:)] Ma che ci sarà di speciale in questo luogo? Forse le zanzare?
flipper5
Utente
sherloochomes ha scritto:
la libido si sa è maggiore quando le temperature sono alte!!per cui non etichettateci come esibizionisti se per caso ci vedete fare effusioni..perchè siamo naturisti veri pure noi,
Certamente,naturisti DOC! [:81][:81][:81]
flipper5
Utente
Mi raccomando teneteci sempre aggiornati,siamo sempre molto interessati di sapere il conteggio dei presenti,chi tiene il costume e chi no,se ci sono ancora le simpatiche zanzare...
flipper5
Utente
Ma scambiarvi il numero di telefono per raccontare chi ha trovato più zanzare non è possibile? Mi sembra di assistere ad un dialogo tra Totò e Peppino...
flipper5
Utente
zannabianca ha scritto:
...ciao a tutti anche oggi noi saremo presenti....a domani per il resoconto della situazione.....
Scusa zannabianca...sei iscritta come singola e parli sempre come coppia...o è il caldo che fa brutti scherzi o qualcosa non mi torna...
flipper5
Utente
Scusa zannabianca...ma che c'entrano i gay con i guardoni e le coppie che si esibiscono??
flipper5
Utente
Previsioni:aumento di circa 50cm del livello delle acque e conseguente proliferazione di zanzare agguerrite [:256][:256][:256]
flipper5
Utente
Ho letto qualche volta quella discussione con i bizzarri interventi di chiellini e di una certa sandy che scriveva come lui...non voglio pensare male ma ho avuto l'impressione che la fantasia prevalesse sulla realtà.
ghiro
Utente
Il posto è questo? Basta cercare su google e ingrandire la mappa, ci sono tutti i riferimenti...
ghiro
Utente
Diciamo pure che qualcuno nn si comportava correttamente...[:)][:)] proporrei "Torre d'Isola 2 la vendetta!![:D]
ghiro
Utente
A castelletto di cuggiono, nn ci sono problemi per il naturismo, anzi .......la spiaggia è veramente grande, in più c'è la possibilità di raggiungere un'isolotto...domani, no, ma domenica senz'altro!
ghiro
Utente
zannabianca ha scritto:
CIAO a tutti scrivo veloce perche ho pochissimisssimisimissimo tempo,sabato siamo stati a cuggiono nell ovest milano,la spiaggia era pena di gente ma di naturisti nemmeno l ombra se non in un punto difficilissimo da raggiungere per cui per coloro che non abitano nella zona lo sconsiglio vivamente.domenica come detto eravamo alla spiaggetta di torre d'isola c erano solo due coppie ed un uomo in bicicletta che prendevano il sole senza costume per il resto nella zonza che da sulla strada solo barche con famigliole,quindi domenica ci aspettavamo sicuramente di piu.lunedi invece con una amica sono stata alla spiaggia di casoni cosidetta del vigile tanta gente ma impossibile stare senza costume tutta la spiaggia in lungo e largo era occupata,solo la zona finale sembrava essere abbastanza tranquilla ma si sa cè il rischio che senza le foglie delle piante dalla parte opposta ti possano vedere e dire qualcosa.domani giovedi sono a casa al pomeriggio un po di spesa poi credo di raggiungere la spiaggia di casoni in macchina visto che la barca non la so guidare mannaggia a me..BUONA GIORNATA A TUTTI.
a cuggiono avete semplicemente sbagliato spiaggia.....
ghiro
Utente
Fantastico!!![:D][:D][:245][:245][:250][:255][:255][:255][:255]
ghiro
Utente
ricuzz ha scritto:
come fai a fare la riga rossa? Si, comunque per quello che ho visto io è giusto. Adesso la conformazione delle anse del fiume è un po' diversa.
Con un semplice fotoritocco....la foto dovrebbe essere del 2005
ghiro
Utente
zannabianca ha scritto:
cari utenti,è con vero rammarico che vi comunico che il post sulla spiaggia di torredisola è sparito e non capisco il motivo,comunque le informazioni che vi erano contenute erano pressochè esatte,io ed il mio ex marito siamo andati per anni in barca e cè sempre stata gente che prendeva il sole nuda,ora non vi so dire con precisione se cè stato qualche informazione sbagliata,ma comunque anche oggi sono scesa con una coppia di amici ed ho visto una famigliola di due bimbi e mamma e papa nudi oltre ad altri due maschi,per cui la spiaggia è davvero frequentata e molto bella!!concordo con gr13 che sicuramente cè stato che è un luogo molto tranquillo anche se pieno di zanzare!!!ed è frequentato sia da donne che da uomini che da bimbi!!!per cui anche se il vecchio post non cè piu la spiaggia di torredisola esiste davvero.saluti e baci.
Nussuno ha messo in dubbio che la spiaggia nn ci fosse,è il metodo e forse il fine di chi promuoveva il luogo. La risposta del perchè è stato rimosso il post è nelle discussioni qui sopra.
Precedente
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
Successiva
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.