torre d'isola

osvysat 02/09/2026 21:37 19.185 Visite
DolceRandy
Utente
01/01/2000 00:00
No nèèèèèèèèèèèèèèèèè [:252] le zanzare mi hanno massacrata e l'odore dell'acqua puzzava, forse eravamo nel posto sbagliato, ma cmq indicazioni meno complicate?? Ovviamente per Settembre, domani si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! [:D][:D]
osvysat
Utente
sherloochomes ha scritto:
sabato pomeriggio siamo stati a torre d'isola...sempre spiaggia in secca eravamo solo io e la mia ragazza nuda ed un altra coppia in barca...poi sono venute due donne sui 40 anchesse nude,mentre le due nostre amiche in nostra compagnia hanno optato per un piu ortodosso topless!domenica mattina invece siamo stati al parco della sora sino alle 11 circa è possibile stare nudi oltre a noi due vi era una coppia sui 30 e due uomini sulla 40ina...buon nudo!!
Ciao, dov'è il parco della sora? grazie
Utente
OT tanto per chiarire....dal regolamento del sito: Norme particolari per il FORUM 13) Ai fini della protezione del sito, del forum e degli utenti stessi, le discussioni, i messaggi e i termini che risultassero fuori luogo o contrari alle linee giuda del sito potranno essere editati, bloccati o rimossi dai moderatori, senza necessariamente dover avvertire in via preventiva l’estensore degli stessi. A questo aggiungiamo che abbiamo in particolare odio chi usa il sito per sesso, i fake, i troll. Chi è rimasto non ha nulla da temere, non ha fatto nulla di male. Chi ci ha lasciato, forse, imparerà ad usare internet, o a cercare altri xxxxxxx suoi simili in altri siti dove li troverà con molta più facilità di qui. NB: gli interessati di cui sopra non hanno nome. Il discorso è di tipo generico. La cosa interessa diversa gente che è entrata da tempo o ultimamente nel forum e nel sito, credendo di fare come a casa propria, turbando la tranquillità del tutto. E penso sia ovvi, che chi cerca di comandare a casa d'altri, non solo non è il benvenuto, ma anzi viene invatato ad uscire quanto prima. E in ciò gli diamo una mano più che volentieri. FINE OT
Utente
il topic incriminato è stato analizzato prima della sua chiusura, e date le critiche, abbiamo provveduto a rianalizzarlo di nuovo. Non esiste nessuna indicazione valida per raggiungere il posto, se non quelle non gradite, e assolutamente insufficenti ad indicare alcunchè. Se ci fossero state, avremmo provveduto, come altre volte, a "purificare" il topic o a ripostare le sole argomentazioni valide. Dato che ciò non è, si prega di essere meno critici (NDR rivolto a chi è critico) e di ringraziare del tempo speso per allontanare chi ci prende in giro (o ci prova).
Utente
""IL RITORNO DI ZANNA BIANCA"[8D]
Utente
cara zannabianca,se non capisci perché é stato cancellato il topic é perché chiellini ha preso tutti x i fondellini.ciao[:D][:D][:D]
Utente
Siamo stati spesso lungo le spiagge del ticino ed oggi abbiamo visitato anche la spiaggetta di torre d'isola,vero luogo molto suggestivo e sopratutto tranquillo per coppie visto che in 3 ore non si è vista un anima viva...peccato per il fiume in secca...in realtà il ticino non è ai livelli di secca storici..solo che essendo una spiaggia molto bassa si secca subito non appena il fiume si ritira.Ritorneremo non appena l acqua si alzerà.confermo la presenza mostruosa di zanzare anxhe se in bicicletta si sentono di meno.BUON NUDO A TUTTI.
Utente
Volevo anche replicare in modo civile al dicorso tra Zannabianca e LiberialVento..non tutti quelli che si coccolano sono per forza esibizionisti,noi ad esempio se la spiaggia è vuota o siamo in un posto isolato ne approfittiamo per accopiarci...ma è fatto in modo del tutto naturale perchè la libido si sa è maggiore quando le temperature sono alte!!per cui non etichettateci come esibizionisti se per caso ci vedete fare effusioni..perchè siamo naturisti veri pure noi,CORDIALMENTE SHERLOOCHOLMES!!
Utente
sabato pomeriggio siamo stati a torre d'isola...sempre spiaggia in secca eravamo solo io e la mia ragazza nuda ed un altra coppia in barca...poi sono venute due donne sui 40 anchesse nude,mentre le due nostre amiche in nostra compagnia hanno optato per un piu ortodosso topless!domenica mattina invece siamo stati al parco della sora sino alle 11 circa è possibile stare nudi oltre a noi due vi era una coppia sui 30 e due uomini sulla 40ina...buon nudo!!
Utente
Ciao a tutti! Io sono a Torre d'isola adesso ed è fantastico! Fa caldo ma non si muore,zanzare quasi niente,gente neanche.. L'acqua è fresca e la pace regna! Un saluto
Utente
grande koala![:260][:260][:260]
Utente
grazie per le info. ma 2 domande, dal parcheggio alla spiaggia quanto impiego?? e rispetto all becca com è il posto, piu' o meno bello? grazie
Utente
ciao flipper, sbagli nel mio profilo,ci siamo iscritti come coppia e non come singola.p.s per sherlok..in casa nostra i pataloni li portiamo entrambi,solo che scrivo io perchè sono sul pc molto spesso,il mio compagno non ha molta dimestichezza con l'informatica!!
Utente
oggi siamo tornati a torre d'isola dopo circa 2 settimane...l acqua è sempre bassa ma comunque accettabile,però non c era nessuno se non qualche barca che passava...speriamo nel tempo siamo agli sgoccioli se il tempo ci aiuta ci andremo anche sabato e domenica buona serata a tutti
Utente
Rimettiamo la descrizione su come arrivare Raccordo A7-Pavia Uscita Massaua (la prima da Pavia, la sesta dall'autostrada). A Massaua ci si trova sulla strada provinciale, svoltare a destra. Prendere la seconda a sinistra, una strada recente, con lampioni in stile moderno e pista ciclabile a lato. Si arriva a un comprensorio di villette a schiera, che uno si chiede cosa ci fanno piantate li in mezzo. Parcheggiare l'auto (se si è un auto), tenendo presente che poi si prosegue verso destra. Girando in senso antiorario intorno alle villette, appena dopo lo spigolo della pianta del comprensorio, c'è una strada bianca che si perde nei pioppi e una seconda, che è quella giusta, poco più avanti. Questa va in discesa ed è preceduta dai cartelli del parco del Ticino. Alla fine della discesa la strada si trova in mezzo alle risaie. Si va avanti fino a che non si incontra un'altra strada bianca che va a destra e sinistra. La via da prendere è a sinistra e si prosegue anche se la strada sempra perdersi nel bosco. Infatti è proprio lì dentro che dobbiamo infilarci: la strada diventa un bel sentiero, che si infila al fresco in mezzo agli alberi. Il sentiero finisce in una radura con 3 o 4 edifici fatiscenti di proprietà dell'esercito, circondati da una rete e segnalati dai cartelli. Occorre girare intorno a questi, tralasciando una prima svolta a sinistra, che porta altrove. Quindi attenzione: non si gira a sinistra alla prima, che si trova sul lato lungo del rettangolo disegnato dalla recinzione. Si prosegue, si passa al lato corto e solo lì, dopo pochi metri, si svolta a sinistra. E' come se, idealmente, proseguisse dritto il sentiero nel bosco. Da qui, in breve si arriva a costeggiare su una scarpata un ansa del Ticino, passando in mezzo a bassi alberi. Poi si arriva a uno spiazzo dove la vegetazione è bassa. Probabilmente è una vecchia cava di ghiaia, non ne ho idea, ma è in campo aperto e senza piante e quasi senza erba. A questo punto bisogna stare attenti a trovare, sulla destra, l'unico punto che è una rampa di discesa al fiume. Questo punto si intuisce abbastanza bene, ma sinceramente io l'ho trovato al secondo tentativo. Un suggerimento è quello di seguire ... le tracce di chi c'è arrivato prima: impronte di scarpe e biciclette. A me questo trucco è servito. Sappiate che se arrivare agli alberi successivi, è tardi. In fondo alla breve rampa c'è la spiaggia, preceduta da alcuni banchi di sabbia lontani dall'acqua. Un riferimento attuale è un grosso tronco rinsecchino, bianchissimo, coricato li in mezzo. Ole', chi c'è arrivato piazzi giù il suo materassino (c'è ghiaia grossa e non sabbia), sbatta in un angolo tutti i vestiti e si goda il sole, l'acqua e la compagnia.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.