torre d'isola

osvysat 02/09/2026 21:37 19.203 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
GR13 ha scritto:
Marcolino ha scritto:
GR13 ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Dalle foto non sembra male..ma l'acqua com'e'?..
domenica la temperatura dell'acqua era ideale!
e il colore/odore?[;)]
limpido e non puzzava[:)]...
Io 10 giorni fà ci ho fatto un bagnetto stando moooolto attento alla corrente. L'immagine di Ghiro è esatta e la spiaggia è ancora così. Preferibile, specie la prima volta, usare le bici. Per le zanzare ( che fortunatamente sono solo nel boschetto) io sto vestito con pantaloni e maglietta a maniche lunghe ( di cotone leggero) e poi in bici vado abbastanza veloce. Ben frequentata e senza il minimo problema, al momento.
Utente
sono stato giovedi al vigile, niente spiaggia. Penso che anche Massaua sia sotto.[|)]
Utente
Ciao, sabato mattina sono stato a S.Sofia in bicicletta...quante zanzare!!! Ero senza Autan e quindi sono scappato quasi subito! Volevo dire che mi è piaciuto molto, la bellezza del posto è la sua natura selvaggia e la tranquillità che si respira...peccato che era deserto e c'era anche poca acqua. Ci tornerò ancora sabato prossimo questa volta armato di antizanzare. Zannabianca erave voi ormeggiati con la barca all'inizio della spiaggia? Ciao a tutti
Utente
Ciao a tutti, finalmente l'acqua si è alzata. Oggi sono stato tutto il pomeriggio al sole...è stato fantastico...anche le zanzare sembravano meno fameliche!! Ma non viene più nessuno? Sono stato tutto il tempo da solo...unica pecca della giornata!Tornerò ancora Giovedì e sabato. Attenzione: per chi viene in bici da Cascina S. Sofia volevo informare che è caduto un grosso albero lungo il sentiero...si fa un pò di fatica a superare l'ostacolo causa i rami. Ciao
Utente
Ciao Zanna, ben tornati da Minorca. Pochi commenti...probabilmente perchè eravate tutti in vacanza!!! Beati voi. Sono stato parecchie volte nei giorni scorsi, a parte una barca gialla non c'era quasi nessuno. L'acqua è bassa, ma in alcune zone è ancora decente per bagnarsi. Le zanzare non mancano mai!!! Sabato verrò anch'io...speriamo sia bello. Ciao a tutti e buona giornata.
Utente
a torre d' isola ci sono stato ma la spiaggia del vigile dove si trova?
Utente
Ho avuto la stessa sensazione...Sarebbe cosi' bello qui in italia,abbiamo dei posti stupendi!!!Ma siamo proprio noi Italiani a rovinarli con i nostri comportamenti...In croazia c erano forse piu donne che uomini a prendere il sole senza costume,tante coppie e famiglie con bambini tutti in perfetta armonia...In 10 giorni nemmeno un guardone,nemmeno una situazione poco consona al naturismo...Anche se per noi la Croazia e' un po distante sicuramente ci torneremo spesso!Torre d' Isola e' un posto carino,peccato non ci sia piu' gente per renderlo un posto dove stare in armonia con la natura senza problemi...
Utente
sherloochomes ha scritto:
... ne approfittiamo per accopiarci...
Questo per rispondere a chi afferma che in questo sito entrano "cani e porci". ("Cani e porci" è un modo di dire che significa gente di ogni tipo - NdR).
Utente
Messaggio di osvysat
Che fine ha fatto il post su torre d'isola?
Me lo stavo chiedendo anch'io, improvvisamente sparito nel nulla...[:0]
Utente
ERRATA CORRIGE. La via in cui lasciare l'auto è via Mulino "NUOVO" a Cuggiono (e non "vecchio" come ho erroneamente scritto nel post sopra [:I]
Utente
Immagine utente Qui ho postato una mappa della spiaggia di Cuggiono vista dall'alto! Una volta lasciata l'auto alla fine di Via Mulino Vecchio, si prosegue a piedi, e in 10/15 minuti si arriva alla spiagga indicata dal cerchio rosso. Li fino adesso più persone praticano naturismo e la zona ne vale davvero la pena! BUONA SCAMPAGNATA!! [:D]
Utente
Francamente le informazioni del luogo e della frequentazione erano e sono più che corrette anzi molti di più che altre spiagge tanto decantate.....se poi alcuni utenti del forum erano falsi era sufficente bannarli...... comunque per noi va bene così il prossimo week ci siamo saluti.....speriamo nel sole......
Utente
Ecco appunto tutto tranquillo quindi è stato cancellato l'intero post x nulla.......sopratutto la descrizione di come arrivarci.....che strana moderazione......
Utente
Buongiorno tanto per chiarire il posto esiste.......noi ci siamo stati ed è veramente carino........francamente non capisco perchè venga cancellato tutto il post invece di bannare gli utenti che si comportano in maniera non corretta........noi scriviamo poco e sicuramente questi atteggiamenti ci fanno passare la voglia di scrivere.
Utente
Siamo stati spesso lungo le spiagge del ticino ed oggi abbiamo visitato anche la spiaggetta di torre d'isola,vero luogo molto suggestivo e sopratutto tranquillo per coppie visto che in 3 ore non si è vista un anima viva...peccato per il fiume in secca...in realtà il ticino non è ai livelli di secca storici..solo che essendo una spiaggia molto bassa si secca subito non appena il fiume si ritira.Ritorneremo non appena l acqua si alzerà.confermo la presenza mostruosa di zanzare anxhe se in bicicletta si sentono di meno.BUON NUDO A TUTTI.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.