torre d'isola

osvysat 02/09/2026 21:37 19.178 Visite
GR13
Utente
01/01/2000 00:00
Complimenti per il coraggio ... ma le zanzare non vi mangiano?
osvysat
Utente
zannabianca ha scritto:
CIAO A TUTTI...martin ieri com era la mitica spiaggetta?il tempo non era dei migliori,noi è da piu di una settimana che non facciamo uscita,ma oggi approfittando della bella giornata saremo alla piu comoda spiaggia di casoni cosidetta del vigileBUONA GIORNATA A TUTTI E BUON SOLE!
Ciao, dov'è questa spiaggia di casoni?
DolceRandy
Utente
Domenica scorsa io e Koala siamo stati a Torre Isola e non abbiamo capito come arrivare alla spiaggia nudista, comunque le zanzare hanno fatto si che scappassimo a gambe levate! [:(]
max.top69
Utente
Giovedì pomeriggio verso le 16:00, se le previsioni permettono, vado a torre d'isola, qualcuno viene?
GR13
Utente
Marcolino ha scritto:
Dalle foto non sembra male..ma l'acqua com'e'?..
domenica la temperatura dell'acqua era ideale!
ricuzz
Utente
Attenzione, potrebbe servire saperlo: dal 15 luglio al 30 agosto (!) il ponte sul Po di Bastida Pancarana (s.s. 35 dei Giovi) è chiuso al traffico.
GR13
Utente
Ciao noi pensiamo di fare un salto oggi ...qualcuno ci và?
Pier67
Utente
Ciao a tutti. Sono stato sia giovedì 19, nel pomeriggio, sia domenica 22, sempre nel pomeriggio. Sono stato assolutamente solo, ma almeno sono stato bene e con poche zanzare. L'acqua era bassa e pulita ed il posto, per me, merita. P.S. Verso le 16:30 circa stavano per arrivare 2 coppie, credo. Prima di arrivare, sul sentiero mi hanno visto da lontano e sono andate via. Se una di queste persone frequenta questo forum, vorrei tranquillizzarli in quanto non faccio male a nessuno, e vi prego di rispondermi in modo da chiarirci. Allego alcune foto del posto Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
max.top69
Utente
Ciao Zanna, per una trasferta di lavoro, è un mese che non vengo più a massaua, ultima settimana di lavoro anche per me, poi via subito in ferie, diciamo che per Massaua, per me se ne parla a settembre. Ho visto che in un altra pagina, hai messo le indicazioni per arrivare alla spiaggia del vigile, non mancherò di visitare anche quella, sempre in settimana però. Ciao e buone ferie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Koala
Utente
flipper5 ha scritto: Ma che ci sarà di speciale in questo luogo?
Il famoso mostro di torre d'isola.. Immagine utente
Koala
Utente
ricuzz ha scritto:
Mah, io invece non so se la discussione debba servire per promuovere la spiaggia, o solo per descriverla e proporla. Non vorrei diventasse una discussione (ridicola) fra i sostenitori di una spiaggia e quelli di altre più rinomate. Io spero di essere stato obiettivo, non ho nascosto di sicuro le difficoltà per raggiungerla. Chi se la sente di affrontarle, però raggiunge un posto di una certa bellezza.
Questo spazio, deve servire a comunicare tra voi frequentatori del luogo, organizzare incontri etc. etc., un po' come succede con i post su Vizzola. Chiaro che all'inizio la fatica e' maggiore, data la scarsa conoscenza del luogo.
ricuzz
Utente
come fai a fare la riga rossa? Si, comunque per quello che ho visto io è giusto. Adesso la conformazione delle anse del fiume è un po' diversa.
Marcolino
Utente
Marcolino
Utente
GR13 ha scritto:
Marcolino ha scritto:
domenica la temperatura dell'acqua era ideale!
e il colore/odore?[;)]
GR13
Utente
zannabianca ha scritto:
è vero purtroppo l acqua è calata e per fare il bagno biogna spostarsi nella spiaggia che da direttamente sulla strada per il canarazzo...anche se con meno tranquillità però si puo sempre stare nudi...anche noi in barca abbiamo fatto fatica si tocca e cè poca acqua....gr13 noi non abbiamo visto nessuno alla spaiggetta se non un ragazzo in bicicletta nudo ed una coppia in costume ma immagino non eravate voi...al ponte becca ci sono meno zanzare ma sicuramente piu pervertiti...non so se è una buona idea...noi stiamo partendo ora..se qualcuno va alla spiaggia noi siamo in barchetta blu....buon sole a tutti....P.S. vorrei anche consigliare a chi non fosse di pavia le spiagge della sora e del vigile dove sopratuto al mattino cè la possibilità di prendere il sole nudi visto che non vi sono praticamente bagnanti...cosi si cammina meno..certo bisogna avere la mattinata libera in settimana..io a volte ci vado e vi assicuro che non cè quasi anima viva se no pochissimi nudisti in cerca di tranquillità...
Guarda noi ieri ci siamo stati veramente pochissimo ... mia mogliè è stata mangiata viva dalla zanzare e quindi era veramente arrabbiata che ci è passata la voglia... Oggi siamo stati al Ponte della Becca, veramente bello ci siamo abbrustoliti ben bene. C'era un mucchio di gente e nel pomeriggio sono arrivati loro... i pervertiti e devo dire che non perdono tempo nel farsi notare!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.