SAUNA TREVISO

cri 02/09/2026 21:37 37.453 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
Alex appena vedrai il wave.....il therme's passa in terzo piano!!!
cri
Utente
Ciao Alessia ben ritrovata!
non ti fermare per favore al tipo grassone, se ? un vero naturista per me pu? essere anche senza una gamba, altrimenti dovremmo scartare la met? delle persone che vanno a Treviso e non solo.
Sei rimasta ad un anno f? che uno deve essere figo bello e fatto bene per poter star nudo?
cri
Utente
wryte ha scritto:

Ciao ragazzi, noi volevamo andarci una di queste sere, volevamo sapere se si può stare in sauna e bagno turco nudi o se ci sono problemi, intendiamo quei disguidi creati da chi sbarra gli occhi vedendo entrare qualcuno nudo pensando chissà a cosa. Solitamente andiamo a Trento ma abitando a padova sarebbe molto più vicino il Therme's, l'unico problema è appunto questo, trattandosi di un centro in una zona dove il naturismo non è prassi comune pensiamo non sia così normale da parte di chi frequenta quel posto veder entrare persone nude, e mia moglie chiede se comunque è un posto tranquillo o ci sono "disturbatori" che si avventano come piovre quando vedono una donna nuda.
Grazie a tutti quelli che vorrano darci informazioni utili e un invito a chi volesse passare qualche ora in compagnia a contattarci senza problemi, siamo sempre disponibili al naturismo, chi invece ci contatta per altre illusioni non ha speranza.

andate tranquilli, si sta nudi naturalmente!!!
Se posso però consigliare anche se forse un pò più lontano di meglio c'è il wave urban a povegliano.
So che al Therme's non hanno ancora sistemato le bocce di acqua (è un'anno che ormai sono rotte).
Poi per quanto riguarda sauna, bagno turco ect. è molto più spazioso al wave.
La frequentazione almeno di sabato o domenica è comunque con maggioranza di uomini sia in un posto sia nell'altro. Al therme's forse ti fanno la visita con gli occhi, cosa che non ho mai percepito al wave.
Utente
cri ha scritto:

Alex appena vedrai il wave.....il therme's passa in terzo piano!!!

meno nove...

e cioe' sto facendo "otnoc li" (conto alla rovescia)
Utente
Messaggio inserito da migc

visto che in tutte le saune organizzano degli incontri,che ne dite se ne organizziamo uno al therme's? prima che arrivi al caldo? cosa ne dite?[:D][:D][:D]

Ottima idea. Se si organizza qualcosa mi aggrego insieme a mia moglie
Utente
tamaril ha scritto:

dico che se tutti non portano le ciabatte c'è una minore possibilitùà di non prendere nulla nel senso che se la cosa è disciplinata... bene se no si crea anarchia, quindi uno con ciabatte uno no... e li si che vengono a galla funghi ecc

Scusami Tamaril, ma questa non l'ho capita bene. Perche' se tutti non portano le ciabatte la probabilita' di funghi diminuisce? Le ciabatte si suppone (altrimenti proprio non ci siamo) che siano pulite per cui uno senza ciabatte non puo' essere infettato se non da un'altro senza ciabatte...

Premesso cio' sono dell'idea che le ciabatte non facciano nulla e che l'ideale e' di stare tutti senza, ma questa e' una mia personalissima opinione (vedasi il post sui piedi nudi). I funghi non si prendono tanto in piscina/sauna ma mantenendo il piede troppo chiuso nelle scarpe. Di funghi ne girano tanti... ma la pelle nelle giuste condizioni (asciutta ed arieggiata) e' bene in grado di difendersi.

Utente
Ciao!
Gioved? sono dalle parti di Treviso ed al pomeriggio mi piacerebbe andare al Therme's ma... mi farebbe piacere se ci fosse anche qualcuno del Forum che mi accompagnasse visto che non ci sono mai stato cos? cos? poi magari scambiamo anche 4 chiacchere![:)]
Ciao
Max
Utente
Ciao a tutti,
era da unpo' di tempo che non andavo al Therme's, incuriosito dagli ultimi post ci sono andato ieri pomeriggio-sera. Tranquilli ! Non mi sembra che ci fosero sguardi cos? inquietanti ... il costume ce l'avevano solo due ragazze che si trovavano l? per la prima volta, per il resto tutti nudi.

Un saluto
Utente
Ciao Alessia,
l'ambiente in sauna era molto tranquillo, non giravano sguardi ai raggi X e le persone sembravano essere molto a loro agio. A parte le dua ragazze giovani, le altre persone non hanno usato il costume, quindi mi pare che a parte i giorni di affluenza massiccia in media le persone abbiano afferrato che il costume d? solo fastidio e pu? essere nocivo.
Se ti va sentiamoci anche per mail eolo1974@yahoo.it

Ciao
Utente
Sono stato varie volte al Therme's Club, si pu? stare quanto si vuole ... se stai pi? di tre ore si pagher? qualcosa di pi? dei 20 Euro di cui scriveva Cri. Tutto l?.
Ciao a tutti!
Utente
Non avevamo dubbi ... meno male .... tutto ? bene quel che finisce bene !
Anche la rotondit? ha i suoi aspetti positivi.

Ciao
Utente
Sono assolutamente d'accordo con Brixia e Venus;
come ho gi? scritto su Extravillage, il Wave a causa di alcuni imbecilli sta perdendo un sacco di gente. E quelli che smettono di frequentare sono -per inciso- la maggior parte donne.
Un esempio? un paio di volte mi capit? di andarci il mercoled?; si stava bene, non c'era troppa gente e la frequentazione era 50% uomini 50% donne. Poi si ? sparsa la voce che quel giorno per le donne costava la met?. Quindi meno soldi=pi? donne! questo il ragionamento che ? entrato nelle teste dei soliti furbetti. Ecco che il mercoled? incominciano ad accorrere decine di uomini, a volte arrapati e molesti. Risultato: nessuna va pi? al mercoled?, preferiscono pagare doppio e non trovarsi fra 15 uomini che le seguono di sauna in sauna con sguardi vogliosi. Ora al mercoled? sono tutti uomini che si guardano intorno e sembrano chiedersi: ehi, dove sono le donne? Meditate gente....
cri
Utente
ciao Sauna,il tempo ? di 3 ore massimo poi si esce...il posto ? aperto fino alle 23.00 compresi i sabati e domeniche. Per la verit? non so se hanno un giorno di chiusura, le persone che c'erano quando sono andata io erano persone normalissime e naturiste..intendo che non avevano sicuramente secondi fini.C'era anche un ragazza da sola e questo secondo me fa pensare bene...
cri
Utente
ciao Venus, mi dispiace che tu non ti sia trovato bene.
Avevo notato anch'io persone che entrano in ciabatte nella sauna ma sono le ciabattine che danno loro.. forse ? cambiato qualcosa.
Ti posso assicurare che le volte che sono andata io ho visto effettivamente molti uomini rispetto alle donne per? la maggioranza era nuda e di sguardi molto intensi non me ne sono accorta..
la prossima che ci far? un giro far? sapere..
Ciao..
cri
Utente
ciao Brixia, ok forse ho esagerato per? uno in sauna suda, almeno io sudo, le ciabattine le danno alla reception proprio perch? sanno che qualcuno ci entra anche in sauna....anche se non si dovrebbe.
E' il termine che ha usato che ? discrimante...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.