SAUNA TREVISO

cri 02/09/2026 21:37 37.449 Visite
pulpfiction
Utente
01/01/2000 00:00
ciao a tutti...notizie su quando chiuderà il Thermes??
robi nood
Utente
cri ha scritto:

... ti fanno la visita con gli occhi...

Immagine utente
lovenlive
Utente
Ciao a tutti..sono un neofita delle saune naturiste e neo iscritto qui..sarabbe bello trovarci sabato pomeriggio qui a treviso..che ne pensate?
libero73
Utente
ciao
direi sfortunati perch? il marted? ? proprio il giorno di chiusura....cia ciao

Messaggio inserito da Vinelli

Ciao a tutti...
Marted? 1 maggio io e la mia ragazza eravamno da quelle parti e volevamo andare al Therme's ma... abbiamo provato a telefonare e non rispondeva nessuno!!! Probabilmente era chiuso per la festa dei lavoratori, ovvio!!! Per?, visto il tempo incerto pensavamo che magari tenessero aperto.
Purtroppo sperimenteremo questo centro un'altra volta! Peccato!
Vinelli
Utente
E' arrivato il caldo! Non va pi? nessuno al Therme's?
Com'? la frequentazione di solito nei periodi caldi?
...volevo andarci con la mia ragazza luned?, marted? o mercoled?...
Ciaooo
michyb
Utente
Man Ray ha scritto:

Esatto Henry, è stato un semplice malinteso e non volevo assolutamente scrivere in privato a Cri, volevo solo rompere il ghiaccio.
Grazie comunque per la comprensione tua e di Cri.
Buona giornata.

Appunto quello che ho scritto io!!
Utente
non c e' nulla da fare ,se non si va in alto adige qui da noi la mentalita' e' sempre la stessa.......continnuo pero' a cosnigliare da semplice visitatore( non ho alcun legame con loro) il waveurban di povegliano veronese,li almeno costumi non se ne vedono
Utente
rimango sbalordito dalle cose che leggo,frequento il wave da mesi e c ero pure 2 domeiche fa,ora o io sono totalmente cecato, o non mi rendo piu conto della realta',ma non ho mai visto situazioni elencate sopra,personalmente sono un single,non vado in quei luoghi x abbordare nessuno,ho visto invece la facilita' di fare 2 chiacchere con gli altri ospiti in maniera garbata...sono naturista dal 1986 iniziai in costa azzurra e da allora ho sempre seguito qst filosofia dove mi era permesso,ma mai ripeto mai mi e' capitato di vedere situazioni strane nel mondo dei nudisti.....ora se qlc allunga un occhio sulla femminilita' di una donna credo non sia nulla di male e vi chiedo il 15 di agosto a rimini, non ci si guarda lo stesso tra il mondo tessile? non e' x caso che siete voi che credete che gli altri siano li ad ammirare con fare bavoso la nudita?
e poi cosa e' qst "razzismo" nei confronti dei single uomini?impariamo invece a divulgare il giusto approccio al nudismo,il nudismo insegna che non ci sono barriere,non ci sono ghetti,siamo tutti uguali con i ns pregi e difetti....mi scuso a priori dello sfogo, se ci sono dei personaggi squallidi qst fa parte del mondo reale ,tessile e nudista che sia
Utente
grazie cri ,gentilissima.il posto mi sembra ok,sabato ci faccio un salto
Utente
finisce che qlc degli amministratori ci bastona,siamo sul forum sauna treviso e parliamo del wave [:D] cmq mi arrendo,avrete ragione voi, cmq sarebbe bello aprire un forum( forse c' ? gia') sui comportamenti dei single uomini nelle saune,datemi almeno la facolta' in quanto single uomo di difendermi , ovviamente con il sorriso sulle labbra
Utente
grazie cri andro' a vedere senz altro il posto,ma il mio paradiso rimane il wave urban,ma le novita' mi stimolano,ciao ale
Utente
sicuramente c ero perche ci vado tutti i sabati e le domeniche, ribadisco e chiedo scusa,forse non mi rendo conto delle cose che avvengono intorno a me , se avete avuto quelle sensazioni saranno veritiere, io l unica sensazione che ho notato di negativo e credo fosse proprio 2 domeniche fa e' stata quella di una coppia giovane che e' entrata con il costume,lei addirittura in 2 pezzi,dopo aver mangiato 2 fette di arancio (credevo di non vederci bene,magari un calo di pressione) l ho fatto presente alla simpatica inserviente sud americana che e' prontamente intervenuta....altra cosa ilare( non andrei oltre) e' il simpatico abitue' sulla 50 ina che entra ed esce da ogni dove a seconda della frequentazione femminile,1 minuto qui,un minuto la,un occhiatina all' idro, quello suda x i km che fa non per la suane e affini ;.)) ma facciamoci una risata su.. cmq visto che nella sezione amici ho la mia foto, se x caso mi vedete fatemi un saluto,possiamo continuare la discoussione( a bassa voce) direttamente in loco
Utente
fors eme lo sono perso,ti chiedevo cortesemente il sito,sabato pom avrei una mezza idea di farci un salto,grazie
Utente
cri ha scritto:

Alex appena vedrai il wave.....il therme's passa in terzo piano!!!

meno nove...

e cioe' sto facendo "otnoc li" (conto alla rovescia)
Utente
Ciao Ilovic benvenuto nel forum.
dalle nostre parti non esistono queste saune, causa la mentalit? strana. A giugno sar? dalle tue parti e mi piacerebbe andarci, spero in tue indicazioni precise.[8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.