SAUNA TREVISO

cri 02/09/2026 21:37 37.451 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Esatto Henry, è stato un semplice malinteso e non volevo assolutamente scrivere in privato a Cri, volevo solo rompere il ghiaccio.
Grazie comunque per la comprensione tua e di Cri.
Buona giornata.
Utente
Io sono stato al Therme?s circa un mese fa, di domenica pomeriggio. Faceva gi? caldo e la gente preferiva gi? stare all?aperto. Entrato (ore 16.00) eravamo io + 2 coppie giovani (25 anni) costumati. E quindi ho tenuto il costume anche io. Poi ne ? andata via una e poi anche l?altra e sono arrivati 2 singoli senza costume. In 3 o 5 persone in totale mi pareva di essere un eremita nel deserto del Sinai. Ho detto ?buongiorno? quando sono entrato alla cassa e ho detto ?buonasera? 3 ore dopo alla cassa quando sono uscito. Per? il posto ? bello e merita davvero. Sono 20 euro spesi bene e non mi hanno fatto problemi per aver sforato il tempo massimo previsto in tre ore.
A me hanno insegnato che in sauna sono vietate le ciabatte e che per entrare ci si deve risciacquare i piedi con lo spruzzino a destra della porta.
Da padovano, purtroppo, continuer? a frequentare i posti della mia citt? risparmiando 1 ora di viaggio per andare e 1 per ritornare.
Utente
Ciao
per adesso non ho programmi....
sentiamoci da settembre/ottobre in poi
Utente
Vorremo sapere se al Kosmic di Pordenone è obbligatorio indossare il costume o si puo' senza ?
Utente
Possiamo dire che il Termes di Treviso e ottimo: pulito e discreto recentemente abbiamo provatoed andare a Vicenza al Le Chic ,come pulizia e tutto il resto niente da dire vero relax anche se improntato sul genere un po "trasgressivo"
Utente
Ciao Stefania, Ci sei stata poi al Thermes? Come l'hai trovato? Questo inverno ho frequentato la sauna di Padova e mi farebbe piacere trovare alternative! Grazie!!
Utente
Messaggio inserito da cri

ciao a tutti...parlando di saune e c. sono stata in una sauna naturista a Treviso... sabato pomeriggio, circa 35 persone delle quali 3 in costume. Che meraviglia!!!
C'? un bel percorso di sauna finlandese,bagni di vapore, idromassaggio (con il costume),aromarium, solarium, massaggi.
Il posto non ? molto grande ma ben curato e sopratutto pulito. Consiglio di passarci un paio d'ore in tranquillit?.
Il nome ? Therme's Club e si trova in Via dei Prata, 26 zona fonderia.
ciao

Ciao e scusa Cri volevo solo chiederti:

-) ? un posto serio (sai non volevo fare la fine di PD)
-) quanto si paga visto che sul sito ? scritto solo ingresso libero (???)
-) la frequentazione com'? (non vorrei tyrovarmi circondato da guardoni o scambisti)

Grazie e ciao
Utente
riguardo a magnano tutto da dire.....alta frequentazione di gay che ci provano spudoratamente. il mio lui dopo mezz'ora se ne voleva andare e di corsa. io invece bersaglio mobile. meglio lasciar perdere!!!!!
ciao ricciolina
Utente
michyb ha scritto:

Ciao!! Qualcuno di voi ? stato al Kosmic a Pordenone? Mi sa dire com'?, quanto si paga e gli orari d'apertura? Io di solito vado al Aquarius a Magnano in Riviera (UD) posto molto bello pulito e ben frequentato! Mik

riguardo a magnano tutto da dire.....alta frequentazione di gay che ci provano spudoratamente. il mio lui dopo mezz'ora se ne voleva andare e di corsa. io invece bersaglio mobile. meglio lasciar perdere!!!!!
ciao ricciolina
Utente
michyb ha scritto:

Ciao!! Qualcuno di voi ? stato al Kosmic a Pordenone? Mi sa dire com'?, quanto si paga e gli orari d'apertura? Io di solito vado al Aquarius a Magnano in Riviera (UD) posto molto bello pulito e ben frequentato! Mik

ciao ricciolina
Utente
Il problema delle ciabatte in sauna si risolve semplicemente come fanno a Portorose in Slovenia, si entra senza ciabatte ovunque scalzi si passa naturalmente prima in una zona disinfettate per i piedi....altro orpelo inutile le ciabatte....
Andate a Portorose è davvero bello

Ciao a tutti e buon fine settimana

Rik
Utente
cri ha scritto:

Alex appena vedrai il wave.....il therme's passa in terzo piano!!!

Ciao Cri scusa mi dai il sito del wave o me lo descrivi.....

Grazie

Rik
Utente
ciao,
peccato per il thermae, eravamo curiosi di provarlo ma leggendo questa conversazione abbiamo cambiato idea. Meglio continuare a macinar km per l'alto adige! Speriamo migliori la gestione. Se avete delle dritte su giorni ed orari pi? indicati ve ne saremo grati.
Buona sauna a tutti!
Utente
ciao a tutti!
sapete dirmi com'è la frequentazione del therme's al mattino? è aperto? si spende meno?
grazie ciao ciao
Utente
ho appena letto questa sezione ed era mia intenzione andare entro breve a treviso ma mi avete messo troppi dubbi...ci penso su e se mi capita di andarci vi faccio sapere.siete mai stati in austria?a me piacerebbe farci una capatina ma non conosco bene i posti pur standoci vicino
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.