|
Messaggio inserito da libero73
salve a tutti [^] giusto per precisazione...e fate la statistica sul modello fantozziano (25 presenze,20 uomini 5 donne ....cio?!!!ma vai in sauna per fare statistica,per guardare gli altri/e o per rilassarti?su dai signori miei!!!lasciate fuori carta e penna e rilassatevi...eh che diamine!!!scusate la critica...)
|
Giusto per precisare: mi sembrava ovvio (evidentemente non per tutti) che il numero delle persone non era esatto visto che non ci siamo messi a contare in quanti eravamo... visto che non sto a "guardare gli altri" (se non perch? entrano con cose sintetiche, plastica, o non rispettano alcune semplicissime norme d'igiene), e che il numero cambia in continuazione, ma era solo per far capire la situazione che noi (coppia uomo-donna, quindi non abbassiamo ulteriormente la statistica...) abbiamo trovato quel giorno a quell'ora (che, come c'? scritto, non era infrasettimanale). Probabilmente, (ripeto, visto che ? gi? messo in premessa sul post in questione) erano forse giorno ed ora sbagliati, oppure ? stata una fatalit? e noi siamo stati sfortunati. Ti rispondo invece sul perch? scelgo questa o quella sauna, o meglio sul cosa non mi piace dentro alcune saune: s?, che mia moglie sia l'unica donna o l'unica donna nuda, attorniata da troppi uomini che immancabilmente hanno stessi tempi nostri di permanenza e scelta saune, (per piacere non neghiamo l'evidenza sul perch? alcuni, e non ho detto tutti prima che qualcuno fraintenda, amano frequentare le saune, ? un po' come in ogni luogo, anche virtuale, nudista!) che aspettino che faccia il cambio asciugamano/accappatoio per guardarla, o che abbiano occhi fissi sul suo pube, ebbene s?, mi d? fastidio, che piaccia o no, soprattutto perch? se lei si infastidisce ci roviniamo entrambi la giornata, invece che rilassarsi come piacerebbe a tutti o quasi, visto che si sono spesi 40 Euro + benzina in un pomeriggio, proprio con quello scopo. Spero di aver chiarito.
A proposito, hanno messo a posto il distributore dell'acqua?