rimango sbalordito dalle cose che leggo,frequento il wave da mesi e c ero pure 2 domeiche fa,ora o io sono totalmente cecato, o non mi rendo piu conto della realta',ma non ho mai visto situazioni elencate sopra,personalmente sono un single,non vado in quei luoghi x abbordare nessuno,ho visto invece la facilita' di fare 2 chiacchere con gli altri ospiti in maniera garbata...sono naturista dal 1986 iniziai in costa azzurra e da allora ho sempre seguito qst filosofia dove mi era permesso,ma mai ripeto mai mi e' capitato di vedere situazioni strane nel mondo dei nudisti.....ora se qlc allunga un occhio sulla femminilita' di una donna credo non sia nulla di male e vi chiedo il 15 di agosto a rimini, non ci si guarda lo stesso tra il mondo tessile? non e' x caso che siete voi che credete che gli altri siano li ad ammirare con fare bavoso la nudita?
e poi cosa e' qst "razzismo" nei confronti dei single uomini?impariamo invece a divulgare il giusto approccio al nudismo,il nudismo insegna che non ci sono barriere,non ci sono ghetti,siamo tutti uguali con i ns pregi e difetti....mi scuso a priori dello sfogo, se ci sono dei personaggi squallidi qst fa parte del mondo reale ,tessile e nudista che sia