SAUNA TREVISO

cri 02/09/2026 21:37 37.454 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
wryte ha scritto:

Ciao ragazzi, noi volevamo andarci una di queste sere, volevamo sapere se si può stare in sauna e bagno turco nudi o se ci sono problemi, intendiamo quei disguidi creati da chi sbarra gli occhi vedendo entrare qualcuno nudo pensando chissà a cosa. Solitamente andiamo a Trento ma abitando a padova sarebbe molto più vicino il Therme's, l'unico problema è appunto questo, trattandosi di un centro in una zona dove il naturismo non è prassi comune pensiamo non sia così normale da parte di chi frequenta quel posto veder entrare persone nude, e mia moglie chiede se comunque è un posto tranquillo o ci sono "disturbatori" che si avventano come piovre quando vedono una donna nuda.
Grazie a tutti quelli che vorrano darci informazioni utili e un invito a chi volesse passare qualche ora in compagnia a contattarci senza problemi, siamo sempre disponibili al naturismo, chi invece ci contatta per altre illusioni non ha speranza.

andate tranquilli, si sta nudi naturalmente!!!
Se posso però consigliare anche se forse un pò più lontano di meglio c'è il wave urban a povegliano.
So che al Therme's non hanno ancora sistemato le bocce di acqua (è un'anno che ormai sono rotte).
Poi per quanto riguarda sauna, bagno turco ect. è molto più spazioso al wave.
La frequentazione almeno di sabato o domenica è comunque con maggioranza di uomini sia in un posto sia nell'altro. Al therme's forse ti fanno la visita con gli occhi, cosa che non ho mai percepito al wave.
cri
Utente
01/01/2000 00:00
ciao Brixia, ok forse ho esagerato per? uno in sauna suda, almeno io sudo, le ciabattine le danno alla reception proprio perch? sanno che qualcuno ci entra anche in sauna....anche se non si dovrebbe.
E' il termine che ha usato che ? discrimante...
cri
Utente
02/09/2026 21:37
ciao a tutti...parlando di saune e c. sono stata in una sauna naturista a Treviso... sabato pomeriggio, circa 35 persone delle quali 3 in costume. Che meraviglia!!!
C'? un bel percorso di sauna finlandese,bagni di vapore, idromassaggio (con il costume),aromarium, solarium, massaggi.
Il posto non ? molto grande ma ben curato e sopratutto pulito. Consiglio di passarci un paio d'ore in tranquillit?.
Il nome ? Therme's Club e si trova in Via dei Prata, 26 zona fonderia.
ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.