|
wryte ha scritto:
Ciao ragazzi, noi volevamo andarci una di queste sere, volevamo sapere se si può stare in sauna e bagno turco nudi o se ci sono problemi, intendiamo quei disguidi creati da chi sbarra gli occhi vedendo entrare qualcuno nudo pensando chissà a cosa. Solitamente andiamo a Trento ma abitando a padova sarebbe molto più vicino il Therme's, l'unico problema è appunto questo, trattandosi di un centro in una zona dove il naturismo non è prassi comune pensiamo non sia così normale da parte di chi frequenta quel posto veder entrare persone nude, e mia moglie chiede se comunque è un posto tranquillo o ci sono "disturbatori" che si avventano come piovre quando vedono una donna nuda. Grazie a tutti quelli che vorrano darci informazioni utili e un invito a chi volesse passare qualche ora in compagnia a contattarci senza problemi, siamo sempre disponibili al naturismo, chi invece ci contatta per altre illusioni non ha speranza.
|
andate tranquilli, si sta nudi naturalmente!!!
Se posso però consigliare anche se forse un pò più lontano di meglio c'è il wave urban a povegliano.
So che al Therme's non hanno ancora sistemato le bocce di acqua (è un'anno che ormai sono rotte).
Poi per quanto riguarda sauna, bagno turco ect. è molto più spazioso al wave.
La frequentazione almeno di sabato o domenica è comunque con maggioranza di uomini sia in un posto sia nell'altro. Al therme's forse ti fanno la visita con gli occhi, cosa che non ho mai percepito al wave.