SAUNA TREVISO

cri 02/09/2026 21:37 37.452 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
tamaril ha scritto:

dico che se tutti non portano le ciabatte c'è una minore possibilitùà di non prendere nulla nel senso che se la cosa è disciplinata... bene se no si crea anarchia, quindi uno con ciabatte uno no... e li si che vengono a galla funghi ecc

Scusami Tamaril, ma questa non l'ho capita bene. Perche' se tutti non portano le ciabatte la probabilita' di funghi diminuisce? Le ciabatte si suppone (altrimenti proprio non ci siamo) che siano pulite per cui uno senza ciabatte non puo' essere infettato se non da un'altro senza ciabatte...

Premesso cio' sono dell'idea che le ciabatte non facciano nulla e che l'ideale e' di stare tutti senza, ma questa e' una mia personalissima opinione (vedasi il post sui piedi nudi). I funghi non si prendono tanto in piscina/sauna ma mantenendo il piede troppo chiuso nelle scarpe. Di funghi ne girano tanti... ma la pelle nelle giuste condizioni (asciutta ed arieggiata) e' bene in grado di difendersi.

Utente
Ciao!
Gioved? sono dalle parti di Treviso ed al pomeriggio mi piacerebbe andare al Therme's ma... mi farebbe piacere se ci fosse anche qualcuno del Forum che mi accompagnasse visto che non ci sono mai stato cos? cos? poi magari scambiamo anche 4 chiacchere![:)]
Ciao
Max
Utente
Ciao Alessia,
l'ambiente in sauna era molto tranquillo, non giravano sguardi ai raggi X e le persone sembravano essere molto a loro agio. A parte le dua ragazze giovani, le altre persone non hanno usato il costume, quindi mi pare che a parte i giorni di affluenza massiccia in media le persone abbiano afferrato che il costume d? solo fastidio e pu? essere nocivo.
Se ti va sentiamoci anche per mail eolo1974@yahoo.it

Ciao
Utente
Sono stato varie volte al Therme's Club, si pu? stare quanto si vuole ... se stai pi? di tre ore si pagher? qualcosa di pi? dei 20 Euro di cui scriveva Cri. Tutto l?.
Ciao a tutti!
Utente
Non avevamo dubbi ... meno male .... tutto ? bene quel che finisce bene !
Anche la rotondit? ha i suoi aspetti positivi.

Ciao
Utente
Ciao a tutti,
era da unpo' di tempo che non andavo al Therme's, incuriosito dagli ultimi post ci sono andato ieri pomeriggio-sera. Tranquilli ! Non mi sembra che ci fosero sguardi cos? inquietanti ... il costume ce l'avevano solo due ragazze che si trovavano l? per la prima volta, per il resto tutti nudi.

Un saluto
Utente
Sono assolutamente d'accordo con Brixia e Venus;
come ho gi? scritto su Extravillage, il Wave a causa di alcuni imbecilli sta perdendo un sacco di gente. E quelli che smettono di frequentare sono -per inciso- la maggior parte donne.
Un esempio? un paio di volte mi capit? di andarci il mercoled?; si stava bene, non c'era troppa gente e la frequentazione era 50% uomini 50% donne. Poi si ? sparsa la voce che quel giorno per le donne costava la met?. Quindi meno soldi=pi? donne! questo il ragionamento che ? entrato nelle teste dei soliti furbetti. Ecco che il mercoled? incominciano ad accorrere decine di uomini, a volte arrapati e molesti. Risultato: nessuna va pi? al mercoled?, preferiscono pagare doppio e non trovarsi fra 15 uomini che le seguono di sauna in sauna con sguardi vogliosi. Ora al mercoled? sono tutti uomini che si guardano intorno e sembrano chiedersi: ehi, dove sono le donne? Meditate gente....
Utente
Ciao
per adesso non ho programmi....
sentiamoci da settembre/ottobre in poi
Utente
Io sono stato al Therme?s circa un mese fa, di domenica pomeriggio. Faceva gi? caldo e la gente preferiva gi? stare all?aperto. Entrato (ore 16.00) eravamo io + 2 coppie giovani (25 anni) costumati. E quindi ho tenuto il costume anche io. Poi ne ? andata via una e poi anche l?altra e sono arrivati 2 singoli senza costume. In 3 o 5 persone in totale mi pareva di essere un eremita nel deserto del Sinai. Ho detto ?buongiorno? quando sono entrato alla cassa e ho detto ?buonasera? 3 ore dopo alla cassa quando sono uscito. Per? il posto ? bello e merita davvero. Sono 20 euro spesi bene e non mi hanno fatto problemi per aver sforato il tempo massimo previsto in tre ore.
A me hanno insegnato che in sauna sono vietate le ciabatte e che per entrare ci si deve risciacquare i piedi con lo spruzzino a destra della porta.
Da padovano, purtroppo, continuer? a frequentare i posti della mia citt? risparmiando 1 ora di viaggio per andare e 1 per ritornare.
Utente
Vorremo sapere se al Kosmic di Pordenone è obbligatorio indossare il costume o si puo' senza ?
Utente
Possiamo dire che il Termes di Treviso e ottimo: pulito e discreto recentemente abbiamo provatoed andare a Vicenza al Le Chic ,come pulizia e tutto il resto niente da dire vero relax anche se improntato sul genere un po "trasgressivo"
Utente
Ciao Stefania, Ci sei stata poi al Thermes? Come l'hai trovato? Questo inverno ho frequentato la sauna di Padova e mi farebbe piacere trovare alternative! Grazie!!
Utente
Messaggio inserito da cri

ciao a tutti...parlando di saune e c. sono stata in una sauna naturista a Treviso... sabato pomeriggio, circa 35 persone delle quali 3 in costume. Che meraviglia!!!
C'? un bel percorso di sauna finlandese,bagni di vapore, idromassaggio (con il costume),aromarium, solarium, massaggi.
Il posto non ? molto grande ma ben curato e sopratutto pulito. Consiglio di passarci un paio d'ore in tranquillit?.
Il nome ? Therme's Club e si trova in Via dei Prata, 26 zona fonderia.
ciao

Ciao e scusa Cri volevo solo chiederti:

-) ? un posto serio (sai non volevo fare la fine di PD)
-) quanto si paga visto che sul sito ? scritto solo ingresso libero (???)
-) la frequentazione com'? (non vorrei tyrovarmi circondato da guardoni o scambisti)

Grazie e ciao
Utente
michyb ha scritto:

Ciao!! Qualcuno di voi ? stato al Kosmic a Pordenone? Mi sa dire com'?, quanto si paga e gli orari d'apertura? Io di solito vado al Aquarius a Magnano in Riviera (UD) posto molto bello pulito e ben frequentato! Mik

riguardo a magnano tutto da dire.....alta frequentazione di gay che ci provano spudoratamente. il mio lui dopo mezz'ora se ne voleva andare e di corsa. io invece bersaglio mobile. meglio lasciar perdere!!!!!
ciao ricciolina
Utente
michyb ha scritto:

Ciao!! Qualcuno di voi ? stato al Kosmic a Pordenone? Mi sa dire com'?, quanto si paga e gli orari d'apertura? Io di solito vado al Aquarius a Magnano in Riviera (UD) posto molto bello pulito e ben frequentato! Mik

riguardo a magnano tutto da dire.....alta frequentazione di gay che ci provano spudoratamente. il mio lui dopo mezz'ora se ne voleva andare e di corsa. io invece bersaglio mobile. meglio lasciar perdere!!!!!
ciao ricciolina
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.