Son stato al thermes la scorsa settimana, giovedi' per l'esattezza, era da un po' che nn tornavo, l'ambiente e' sempre uguale, non male tutto sommato, certo rispetto alle realta' estere a cui sono abituato diciamo che nn e' il max, ma abitandoci vicino e' + che ottimo. Ero io ed un amico che per la prima volta faceva la sauna. Ci saranno state circa una 15 di persone, 5 donne in topless ed il resto uomini, gente seria ed impostata, nudi ma della serie vedo non vedo, quindi niente passeggiate senza niente ma sempre cinti bene o male dall'asciugamano. Docce idem, entrata tendina e braccio fuori per depositare asciugamano sull'appendino. All'interno qualche momento di relax maschile senza l'immancabile asciugamano. Nessun sguardo strano, qualche chiacchierata.
Frutta e tisane sempre presenti, dell'acqua quasi non me ne sono accorto visto che mi porto sempre appresso la mia bottiglia. Posso dire che tutto sommato e' piacevole, unico neo il rumore del deumidificatore posto vicino alle sedie sdraio, ma nel tiepidarium era decisamente non udibile.
Il personale e' sempre estremamente cordiale e discreto.
Votazione positiva, anche al mio amico neofita e' piaciuto parecchio, infatti domani ci tornera'.