SAUNA TREVISO

cri 02/09/2026 21:37 37.446 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
ciao Orpheus, il posto ? serio vai tranquillo...altrimenti non lo avrei proposto sicuramente al forum, per quanto riguarda il prezzo di entrata ? di ? 20 e ti consegnano l'asciugamano e le ciabattine...
Se servono altre informazioni sono qui.
Ciao
cri
Utente
Ciao Alessia ben ritrovata!
non ti fermare per favore al tipo grassone, se ? un vero naturista per me pu? essere anche senza una gamba, altrimenti dovremmo scartare la met? delle persone che vanno a Treviso e non solo.
Sei rimasta ad un anno f? che uno deve essere figo bello e fatto bene per poter star nudo?
Utente
Ciao c'? qualcuno che sa se lunedi 23 Aprile ? aperta la Sauna a Treviso???
Utente
Ciao se domenica c'? brutto tempo chi viene a farsi una sauna in compagnia?[:D]
Utente

Ciao chi mi sa dire se oggi domenica 4 marzo ? aperto il centro termale a treviso? Un bacione grazie
Amministratore
Mah, se [:D] l'italiano non ? un opinione [:D], data la posizione della parentesi, Alessia intendeva dire che le fa schifo il non tenere l'asciugamano sotto i piedi. Direi che prima di continuare con le illazioni sarebbe opportuno aspettare la sua replica!

(Poi magari il "grassone" se lo poteva comunque risparmiare [:D]).

Per le regole che cita Venus, da assoluto profano delle saune (e volendo evitare, nel caso dovessi frequentarle, di fare brutte figure), vado ad aprire una discussione sulle stesse, vediamo se si riesce a stilare un bel decalogo del buon saunista [:)][:)]
Utente
La cosa che mi sorprende ? che sembrerebbe non esserci in Italia (escluso Alto Adige) una sauna centro-benessere che:
1)sia esplicitamente naturista in tutti i suoi ambienti;
2)non sia ambigua.
Eppure i naturisti sono tanti potrebbe anche essere un buon business
Utente
mmgg, e io che volevo provare...
Utente
Perdona Cri,ti ho appena scritto, ma non trovo nulla sul forum, ho forse sbagliato qualcosa? Perdona la franaggine
Utente
ops.......... tutto risolto, non ho guardato le date di spedizione. Pensavo che la pag. 1 contenesse gli ultimi arrivi e non la pag.4....... vabbè scusate il risotto
Utente
Esatto Henry, è stato un semplice malinteso e non volevo assolutamente scrivere in privato a Cri, volevo solo rompere il ghiaccio.
Grazie comunque per la comprensione tua e di Cri.
Buona giornata.
Utente
Ciao Cri, sono, anzi siamo, nuovi in questo forum. Ho letto del centro benessere di Treviso, sai che ti invidiamo? Ok abito in Sicilia, dico abito perchè provengo dal nord sono un emigrato al contrario ;-), e normalmente da queste parti il sole è tanto e duraturo, però mancano le strutture. Abbiamo avuto l'occasione di avere a Palermo un bagno turco a disposizione dei naturisti ma è durato pochissimo, era piccolo e caro.
Peccato, perchè fino in primavera dovremo aspettare. Perdona il lungo scritto, ma era anche per rompere il ghiaccio.
Un abbraccio
Utente
.........e continuo ad invidiarvi, in modo benevolo s'intende. Qua a Palermo c'è stata una iniziativa lo scorso anno presso un Hammam, riservata a noi, 2 sabati al mese ma, 15 Euro a parte, c'era solo un bagno turco, in verità ben fatto e stop. Gli asciugamani te li dovevi portare da casa. L'iniziativa è poi fallita
Utente
Marcolino ha scritto:

Insomma robby mi pare che di naturista non avesse proprio molto pero' eh[;)][:D]...

Purtroppo e' gia' tanto cosi', considera che dallo scorso lunedi' ho cambiato palestra, quella dove vado ha una bellissima sauna e bagno turco, ma SI DEVE FARE CON IL COSTUME!!!e' pazzesco anche ieri eravamo in 6 dentro, uno aveva addirittura i bermuda quasi oltre ginocchio, veramente uno scandalo, ho cercato di spiegare che e' sbagliato ma niente...la cosa comica e' che poi nello spogliatioi la doccia la fanno nudi, non c'e' speranza finche' c'e' gente che si fa 100000 problemi per chi sa quale motivo[xx(]
Utente
Son stato al thermes la scorsa settimana, giovedi' per l'esattezza, era da un po' che nn tornavo, l'ambiente e' sempre uguale, non male tutto sommato, certo rispetto alle realta' estere a cui sono abituato diciamo che nn e' il max, ma abitandoci vicino e' + che ottimo. Ero io ed un amico che per la prima volta faceva la sauna. Ci saranno state circa una 15 di persone, 5 donne in topless ed il resto uomini, gente seria ed impostata, nudi ma della serie vedo non vedo, quindi niente passeggiate senza niente ma sempre cinti bene o male dall'asciugamano. Docce idem, entrata tendina e braccio fuori per depositare asciugamano sull'appendino. All'interno qualche momento di relax maschile senza l'immancabile asciugamano. Nessun sguardo strano, qualche chiacchierata.
Frutta e tisane sempre presenti, dell'acqua quasi non me ne sono accorto visto che mi porto sempre appresso la mia bottiglia. Posso dire che tutto sommato e' piacevole, unico neo il rumore del deumidificatore posto vicino alle sedie sdraio, ma nel tiepidarium era decisamente non udibile.
Il personale e' sempre estremamente cordiale e discreto.
Votazione positiva, anche al mio amico neofita e' piaciuto parecchio, infatti domani ci tornera'.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.