SAUNA TREVISO

cri 02/09/2026 21:37 37.450 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
senza ciabatte tutto e' la cosa migliore... come a portorose
Utente
dico che se tutti non portano le ciabatte c'è una minore possibilitùà di non prendere nulla

nel senso che se la cosa è disciplinata... bene se no si crea anarchia, quindi uno con ciabatte uno no... e li si che vengono a galla funghi ecc

Utente
Il problema delle ciabatte in sauna si risolve semplicemente come fanno a Portorose in Slovenia, si entra senza ciabatte ovunque scalzi si passa naturalmente prima in una zona disinfettate per i piedi....altro orpelo inutile le ciabatte....
Andate a Portorose è davvero bello

Ciao a tutti e buon fine settimana

Rik
Utente
cri ha scritto:

Alex appena vedrai il wave.....il therme's passa in terzo piano!!!

Ciao Cri scusa mi dai il sito del wave o me lo descrivi.....

Grazie

Rik
Utente
ciao a tutti!
sapete dirmi com'è la frequentazione del therme's al mattino? è aperto? si spende meno?
grazie ciao ciao
Utente
ciao,
peccato per il thermae, eravamo curiosi di provarlo ma leggendo questa conversazione abbiamo cambiato idea. Meglio continuare a macinar km per l'alto adige! Speriamo migliori la gestione. Se avete delle dritte su giorni ed orari pi? indicati ve ne saremo grati.
Buona sauna a tutti!
Utente
ho appena letto questa sezione ed era mia intenzione andare entro breve a treviso ma mi avete messo troppi dubbi...ci penso su e se mi capita di andarci vi faccio sapere.siete mai stati in austria?a me piacerebbe farci una capatina ma non conosco bene i posti pur standoci vicino
Utente
ciao dico anche io la mia, mi sono sempre trovato benone all aquarius. bellissimo posto e gente tranquilla.. ero con micky ciriud e altri del sito.

ciao buon naturismo!

se qualcuno vuole organizzare una ritrovo in sauna o aquarius o kosmic..basta dirlo. ciao
Utente
.........e continuo ad invidiarvi, in modo benevolo s'intende. Qua a Palermo c'è stata una iniziativa lo scorso anno presso un Hammam, riservata a noi, 2 sabati al mese ma, 15 Euro a parte, c'era solo un bagno turco, in verità ben fatto e stop. Gli asciugamani te li dovevi portare da casa. L'iniziativa è poi fallita
Utente
Perdona Cri,ti ho appena scritto, ma non trovo nulla sul forum, ho forse sbagliato qualcosa? Perdona la franaggine
Utente
ops.......... tutto risolto, non ho guardato le date di spedizione. Pensavo che la pag. 1 contenesse gli ultimi arrivi e non la pag.4....... vabbè scusate il risotto
Utente
Esatto Henry, è stato un semplice malinteso e non volevo assolutamente scrivere in privato a Cri, volevo solo rompere il ghiaccio.
Grazie comunque per la comprensione tua e di Cri.
Buona giornata.
Utente
Son stato al thermes la scorsa settimana, giovedi' per l'esattezza, era da un po' che nn tornavo, l'ambiente e' sempre uguale, non male tutto sommato, certo rispetto alle realta' estere a cui sono abituato diciamo che nn e' il max, ma abitandoci vicino e' + che ottimo. Ero io ed un amico che per la prima volta faceva la sauna. Ci saranno state circa una 15 di persone, 5 donne in topless ed il resto uomini, gente seria ed impostata, nudi ma della serie vedo non vedo, quindi niente passeggiate senza niente ma sempre cinti bene o male dall'asciugamano. Docce idem, entrata tendina e braccio fuori per depositare asciugamano sull'appendino. All'interno qualche momento di relax maschile senza l'immancabile asciugamano. Nessun sguardo strano, qualche chiacchierata.
Frutta e tisane sempre presenti, dell'acqua quasi non me ne sono accorto visto che mi porto sempre appresso la mia bottiglia. Posso dire che tutto sommato e' piacevole, unico neo il rumore del deumidificatore posto vicino alle sedie sdraio, ma nel tiepidarium era decisamente non udibile.
Il personale e' sempre estremamente cordiale e discreto.
Votazione positiva, anche al mio amico neofita e' piaciuto parecchio, infatti domani ci tornera'.
Utente
Marcolino ha scritto:

Insomma robby mi pare che di naturista non avesse proprio molto pero' eh[;)][:D]...

Purtroppo e' gia' tanto cosi', considera che dallo scorso lunedi' ho cambiato palestra, quella dove vado ha una bellissima sauna e bagno turco, ma SI DEVE FARE CON IL COSTUME!!!e' pazzesco anche ieri eravamo in 6 dentro, uno aveva addirittura i bermuda quasi oltre ginocchio, veramente uno scandalo, ho cercato di spiegare che e' sbagliato ma niente...la cosa comica e' che poi nello spogliatioi la doccia la fanno nudi, non c'e' speranza finche' c'e' gente che si fa 100000 problemi per chi sa quale motivo[xx(]
Utente
Noi ci andiamo saltuariamente, o alla sera o nel we. Delle saune che abbiamo girato in Italia il Therme's ci ? sembrato la migliore. Pulizia e tranquillit?. Sempre presenti pi? maschi che femmine, direi 1:4, 1:5. La maggioranza dei signori nudi, le signore/ine maggioranza tessile o semitessile, rara l'integrale. Qualche occhiata insistita alle nudit? di Roxy, ma credo che questo sia normale e l'abbiamo constatato anche all'estero. Un bel corpo, maschile o femminile, ? bello e basta. Quindi chi ha il dono della vista, giustamente ne usufruisce. Solo una volta nell'aromarium (cabina umida a tre posti)ci si ? infilato dentro un milanese in semierezione che voleva fare lo spiritoso e ha dato fastidio.In quel momento eravamo l'unica coppia nuda. Abbiamo subito cambiato sauna (ce ne sono diverse) e quando siamo usciti non c'era pi?.Per quanto riguarda la nostra esperienza, la nudit? integrale riguarda solo saune e docce, nelle zone relax tutti, noi compresi, usano l'accappatoio o il telo.Qui stanno tutti per i fatti loro. Ma forse ? meglio cos?, per chi cerca la tranquillit?. Una volta, infatti, c'era un gruppo di ragazzi evidentemente amici che parlavano e ridevano a voce alta e questo ha disturbato.
Di solito stiamo tre o quattro ore (senza sovrapprezzo), facciamo una specie di percorso (sauna finlandese, bagno turco, aromarium, tepidarium, intervallate da docce aromatiche e soporose dormite o gradevoli letture o piacevole ascolto di musica in cuffia, anche se il sottofondo musicale della zona relax non ? male). Portarsi acqua e succhi di frutta per la reidratazione: se fatto bene il percorso, si pu? avere una perdita di liquidi anche di un paio di litri. Per me comunque sono 20 euri spesi bene, anche perch? il beneficio fisico e mentale a volte pu? durare anche diversi giorni...Cordiali saluti e buone saune![;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.