|
siman ha scritto:
Molte volte a me hanno chiesto di aprire l'album ed io l'ho aperto. Tra costoro ho trovato due veri, cari, simpatici amici (Leonello e Rosa)....bè tutte queste aperture di album mi hanno arricchito di due ottimi amici:
ho fatto bingo (ed in più non ho sprecato un uovo).
|
Grazie Angelo per le parole gentili, che leggo in ritardo.
Ma vorrei fare un'ulteriore considerazione, non tanto sulle foto più o meno oscurate, sui piselli più o meno esibiti, quanto sul tema che sta prima ancora: quali sono le finalità di questo sito? C'è sicuramente scritto nella "mission" del sito stesso, ma vorrei riuassumere così: il sito serve a fare incontrare persone che hanno in comune l'amore per il naturismo. Ed allora una proposta ai moderatori: cercate di invitare in maniera più stringente gli iscritti a compilare un profilo più esaustivo, che non si limti a frasi del tipo "mi piace stare nudo", oppure "sempre nudo anche in casa: chi mi raggiunge?". Al di là della presenza o meno di album pubblici e privati, e della tipologia delle foto, è il profilo che mi ha sempre maggiormente indirizzato e consigliato nel tentare di coltivare un rapporto, perchè anche da poche parole posso capire qualcosa dello stile di vita di una persone, e decidere se tale stile è compatibile con il mio modo di intendere il naturismo.
Un caro saluto a tutti da Leonello e Rosa.