SULLA ASSENZA DEL VOLTO NELLE PROPRIE IMMAGINI

greg 02/09/2026 21:37 8.713 Visite
Leonello
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Molte volte a me hanno chiesto di aprire l'album ed io l'ho aperto. Tra costoro ho trovato due veri, cari, simpatici amici (Leonello e Rosa)....bè tutte queste aperture di album mi hanno arricchito di due ottimi amici: ho fatto bingo (ed in più non ho sprecato un uovo).
Grazie Angelo per le parole gentili, che leggo in ritardo. Ma vorrei fare un'ulteriore considerazione, non tanto sulle foto più o meno oscurate, sui piselli più o meno esibiti, quanto sul tema che sta prima ancora: quali sono le finalità di questo sito? C'è sicuramente scritto nella "mission" del sito stesso, ma vorrei riuassumere così: il sito serve a fare incontrare persone che hanno in comune l'amore per il naturismo. Ed allora una proposta ai moderatori: cercate di invitare in maniera più stringente gli iscritti a compilare un profilo più esaustivo, che non si limti a frasi del tipo "mi piace stare nudo", oppure "sempre nudo anche in casa: chi mi raggiunge?". Al di là della presenza o meno di album pubblici e privati, e della tipologia delle foto, è il profilo che mi ha sempre maggiormente indirizzato e consigliato nel tentare di coltivare un rapporto, perchè anche da poche parole posso capire qualcosa dello stile di vita di una persone, e decidere se tale stile è compatibile con il mio modo di intendere il naturismo. Un caro saluto a tutti da Leonello e Rosa.
Utente
siman ha scritto:
Questo argomento è già stato ed è spesso trattato sia nel forum che in tanti blog. In rappresentanza della schiera di quelli che non amano.....esibire il volto, posso spiegarvi il perchè della nostra (mia e di mia moglie)personale decisione (il che non è detto sia giusta però, secondo noi, legittima). Amiamo praticare nudismo non appena (ahimè poche volte l'anno) ne abbiamo l'occasione; abitiamo in un piccolo centro e temiamo di incappare nel solito "idiota" concittadino che, per caso, capita qui dentro. Con molte coppie e singoli ci siamo, dopo opportuna conoscenza via messaggi, fatti vedere sia in foto (non necessariamente naturiste) che via web cam in msn. In definitiva, vogliamo stringere amicizia con persone con cui sappiamo poter essere tranquilli.
condividiamo in pieno! franci e leo
Utente
siman ha scritto:
... Quanto all'assenza dei commenti positivi alle notizie di apertura di nuove spiagge naturiste, come ti ha già risposto qualcuno, è ovvio che sia una buona notizia. Mi permetto però di farti vedere la cosa da un'altra angolazione: "forse" c'è qualcuno qui dentro che, pur non commentando simili notizie, ne fa uso per spingere, nella propria zona di residenza, l'idea di far qualcosa di simile per poter avere più possibilità di attirare (specialmente col primo sole primaverile) più clientela nel territorio a vocazione turistica.
Io le notizie positive le rilancio sempre su FB perché sono importanti per convincere altri a praticare in Italia ed ad iscriversi alle associazioni perché in questo modo aumenta la possibilità di vedere crescere il numero delle località autorizzate.
Utente
Quoto ConteMax anche perché un nudo senza testa non mi permetterebbe comunque di riconoscerti se ti incontro (quindi che presentazione è?) a meno che non hai tatuata sulla pancia una piovra di cui il pisello è un suo tentacolo allora si che, in ambito nudista, ti riconoscerei.
Utente
Non chiedetemi di aprire il mio album e non apritemi il vostro per me si pratica al contatto della natura e non in foto.
Utente
blatore ha scritto:
Massima solidarietà ai moderatori, al loro impegno che, non va mai dimenticato, è gratuito e disinteressato. Il loro contributo non va mai messo in discussione. Solo così potremo dare un minimo di sostegno.
E' ci mancherebbe [:35] quando scriviamo qui lo diamo per scontato ma è giusto ripeterlo ogni tanto quindi fai bene a dare una botta alla botte ed una al cerchio così tutto quadra.
Utente
Beh secondo me basta mettersi nudo ed avere piacere in ciò per essere nudista. Poi se vogliamo fare categorie si va da chi si mette nudo solo in prossimità di coppie sperando in uno spettacolo vietato ai minori (ma visibile ai minorati) se non un invito a partecipare a chi cerca solo un modo naturale di rilassarsi ed il piacere del sole che riscalda tutto il corpo senza filtri ed inutili capi di vestiario. Personalmente non sento nessuna necessità di mettere la mia foto nudo ma se lo facessi non nasconderei il volto o al massimo ne metterei una in cui sono di spalle se voglio mantenere la privacy della mia faccia. Mostrare zebedei senza mostrare il volto la vedo come una forma di maleducazione e come se uno, che ha entrambe le braccia, nel momento in cui ti viene presentato invece della mano ti porge il piede. Poi ci possono essere forme di esibizionismo ma visto il tipo di forum se non superano i limiti dell'indecenza amen anche perché presumo che ci lascino del tutto indifferenti.
Utente
a_fenice ha scritto:
... Ma la voglia di criticare rimane invece imperitura. ...
Vedi Fenice, non so gli altri, io partecipo ai forum per fare due chiacchiere più o meno serie e qualche sorriso. Per cui leggo i titoli dei topic, apro quelli che mi incuriosiscono, e dico la mia opinione che non c'entra nulla con la voglia "di criticare". In questo qualcuno ha posto il tema "SULLA ASSENZA DEL VOLTO NELLE PROPRIE IMMAGINI" ed ho partecipato a questo tema senza sapere e ricordare chi ha foto di questo tipo che francamente ci siano o meno a me non importa nulla. Se qui evitassimo di dire la nostra opinione e di fare battute non ci sarebbe quasi nessun motivo di scrivere ... leggeremmo le notizie tipo la tale spiaggia è stata riconosciuta ufficialmente e poi se scriviamo scriveremmo tutti "ma che bella notizia" cosa che in genere io evito perché mi sembra ovvio che è una bella notizia per cui mi sembra un po' stupido starlo a far presente. Certo resterebbero i topic per appuntamenti nudisti ma quelli, facendo riferimento alla associazione a cui sono iscritto, personalmente non mi interessano.
Utente
Non è una colonscopia, ma anche se la fosse, quando l'ho fatta dovresti scoprirlo tu... [:D][:D][:D]
Utente
ConteMax ha scritto: ... L'estate scorsa sono stato qui.
Caro Conte, le illustrazioni che posti a corredo e dimostrazione delle tue teorie mi hanno illuminato. Ho recepito il messaggio ed ora l'allievo tenterà di superare il maestro. Questa è una foto, dovete dirmi cosa rappresenta e dove e quando è stata scattata. Immagine utente
[:D][:D][:D]
Utente
Buona parte di ciò che sto per scrivere è stato anticipato da Blatore, ma dico anche la mia. Quest'argomento salta fuori di tanto in tanto; cambia qualche dettaglio, ma la sostanza è più o meno la stessa. Da quel che so, lo staff non ha intenzione di cambiare le regole di approvazione delle foto. A questo punto, almeno per me, l'argomento principale è chiuso e può giusto servire per tirar fuori qualche sorriso in compagnia, se possibile, senza l'intenzione di deridere o offendere nessuno, ma se capita l'occasione di fare una battuta o di scrivere una cazz@ta, non me la lascio certo scappare. [:)]
Utente
Ma no, Dolce: anche così può andare bene Immagine utente [:246][:246][:246]
Utente
ConteMax ha scritto: ...continuo a non capire il perchè si senta la necessità irrinunciabile di pubbilcare il proproio pisello...
Mai sentito parlare di un certo Andersen? Mettono il pisello perchè sperano che una principessa ci dorma sopra! [:D][:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto: ... Foto al cesso? ...quel culo bianco, ... Uhmm, puzza. ...
Si vede che c'è il cesso, ma non il bidet. [:D][:D][:D]
Utente
Magari ci sarò anch'io; per farmi riconoscere porterò qualche radiografia.[:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.