SULLA ASSENZA DEL VOLTO NELLE PROPRIE IMMAGINI

greg 02/09/2026 21:37 8.720 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Nathanaele77 ha scritto: Ma hai parcheggiato l'UFO direttamente in spiaggia? [:D]
No...è che ho nascosto il paese sulla collina per non far scoprire dove vado in spiaggia. Ci sono troppi malintenzionati che ci leggono..... [:)]
Utente
Uhm....essere sexy mi adula.....ma mi spaventa il dubbio di chi potrei attrarre col tutù...... non ho pregiudizi....non mi spaventa tanto una possibile gravidanza....ma mi terrorizza il concepimento.....[:77][:77]
Utente
Ma se invece del pisello ed il viso cancellato si mettesse un bel paesaggio in cui si è stati....non saerebbe tutto più semplice? Ma davvero i "forumisti" mi credono che sono davvero naturista solamente se verificano i miei genitali?
La seconda ipotesi è quella che si verifica quasi sempre sia tra le foto nei profili, sia nella videochat quando si punta la webcam ad un'altezza appena sotto il mento. Un nudista o naturista, non dovrebbe mai avere vergogna di mostrarsi per intero ma a questo punto, non mi sento di giudicarli se effettivamente non sono pronti a farlo
Ma se son timidi o non sono pronti a farlo, che non mostrino nulla....perchè dovrebbero puntare la webcam sui genitali? Se io e te dovessimo chattare in videochat, forse all'inizio non inquadro il viso perchè non ti conosco, ma non mi tolgo nemmeno la camicia!! Che senso ha, qualcuno me lo spieghi, per piacere perchè continuo a non capire che logica ci sia. Io sono di natura timida. Se arrivassi ad un raduno nudo ma con un cappuccio in testa...sarebbe normale?
Utente
ConteMax ha scritto: ...continuo a non capire il perchè si senta la necessità irrinunciabile di pubbilcare il proproio pisello...
Mai sentito parlare di un certo Andersen? Mettono il pisello perchè sperano che una principessa ci dorma sopra! [:D][:D][:D]
Utente
Non è una colonscopia, ma anche se la fosse, quando l'ho fatta dovresti scoprirlo tu... [:D][:D][:D]
Utente
Magari ci sarò anch'io; per farmi riconoscere porterò qualche radiografia.[:D][:D][:D]
Utente
ConteMax ha scritto: ... L'estate scorsa sono stato qui.
Caro Conte, le illustrazioni che posti a corredo e dimostrazione delle tue teorie mi hanno illuminato. Ho recepito il messaggio ed ora l'allievo tenterà di superare il maestro. Questa è una foto, dovete dirmi cosa rappresenta e dove e quando è stata scattata. Immagine utente
[:D][:D][:D]
Utente
Buona parte di ciò che sto per scrivere è stato anticipato da Blatore, ma dico anche la mia. Quest'argomento salta fuori di tanto in tanto; cambia qualche dettaglio, ma la sostanza è più o meno la stessa. Da quel che so, lo staff non ha intenzione di cambiare le regole di approvazione delle foto. A questo punto, almeno per me, l'argomento principale è chiuso e può giusto servire per tirar fuori qualche sorriso in compagnia, se possibile, senza l'intenzione di deridere o offendere nessuno, ma se capita l'occasione di fare una battuta o di scrivere una cazz@ta, non me la lascio certo scappare. [:)]
Utente
Ma no, Dolce: anche così può andare bene Immagine utente [:246][:246][:246]
Utente
ConteMax ha scritto: ... Se io metto una mia foto vestito da ballerina classica in piazza S. Marco, col tutù e le belle calze bianche, nessuno ti criticherà per avermi permesso di metterla...
Osservazione molto acuta ed interessante. Se venisse colto lo spunto, potrebbe essere l'occasione per un altro giro di vite sulle foto... [:246][:246][:246]
Utente
a_fenice ha scritto: ... Foto al cesso? ...quel culo bianco, ... Uhmm, puzza. ...
Si vede che c'è il cesso, ma non il bidet. [:D][:D][:D]
Utente
Rombaus ha scritto:
che occhio che avete ragazzi....
Se vuoi ti dico anche chi è!![:)]
Utente
ConteMax ha scritto:
Faccio un esempio per capire il mio punto: (foto tratte da google, quindi spero liberamente) FOTO INUTILI ("questi siamo noi") ????????? Immagine utente
Nn vorrei dire, ma questa foto è proprio di un utente del sito "amici"....[:D][:D][:D]
Utente
Sono pienamente d'accordo, ed infatti non disquisisco su chi le pubblica e perchè sente di farlo, lungi da me criticare o accusare qualcuno, ma sulla discussione se sia giusto o meno cancellare il viso. Mi sembra di discutere se sia meglio l'acqua calda o quella fredda. per fare il bagno è meglio quella calda ma per bere è migliore la fredda. Resta comunque la sempre preziosa ed indispensabile acqua...cambia solamente la circostanza.
Utente
Ecco, questo sono io vestito. Ha meno senso di una in cui almeno si vede il pisello? Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.