Ma se invece del pisello ed il viso cancellato si mettesse un bel paesaggio in cui si è stati....non saerebbe tutto più semplice?
Ma davvero i "forumisti" mi credono che sono davvero naturista solamente se verificano i miei genitali?
|
| La seconda ipotesi è quella che si verifica quasi sempre sia tra le foto nei profili, sia nella videochat quando si punta la webcam ad un'altezza appena sotto il mento.
Un nudista o naturista, non dovrebbe mai avere vergogna di mostrarsi per intero ma a questo punto, non mi sento di giudicarli se effettivamente non sono pronti a farlo |
Ma se son timidi o non sono pronti a farlo, che non mostrino nulla....perchè dovrebbero puntare la webcam sui genitali?
Se io e te dovessimo chattare in videochat, forse all'inizio non inquadro il viso perchè non ti conosco, ma non mi tolgo nemmeno la camicia!!
Che senso ha, qualcuno me lo spieghi, per piacere perchè continuo a non capire che logica ci sia.
Io sono di natura timida. Se arrivassi ad un raduno nudo ma con un cappuccio in testa...sarebbe normale?