SULLA ASSENZA DEL VOLTO NELLE PROPRIE IMMAGINI

greg 02/09/2026 21:37 8.719 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Quello al Grill di Valalta.....[:D][:D][:D]
Utente
Mocky ha scritto:
itrudini ha scritto:
le foto senza testa o con il viso irriconoscibile o cancellato sono tipiche dei siti per scambisti e in un sito di nudismo non c'entrano affatto.
per nulla d'accordo... .......................... esempio che mi viene in mente... un amministratore pubblico di un piccolo paesino.....
.....e perchè dovrebbe pubblicare la sua foto nudo allora???
Utente
Continuo a non capire. Sono tonto oltre ogni speranza di comprensione a questo punto. Ma che necessità c'è di pubblicare i propri genitali? Ma perchè, pur di farlo, ci si maschera il volto? Se mi voglio far conoscere qui nel forum, metto una mia foto in cui mi si veda il volto ma non i genitali, così elimino il problema di essere scambiato per uno scambista, un poco di buono ecc... Non credo che VOI utenti abbiate bisogno d'ammirare i miei genitali...o sbaglio? Se poi ci si conosce "ciao Tizio..." "ciao Caio".... "ma dove sei stato in questio giorni che non ti ho più visto in forum?" "sai sono stato al naturist Tal Posto. Fantastico!!!" "ma dai!! Hai fatto foto?!" "si.....ora te ne mando qualcuna" Ed a questo punto diventerebbe idiota mandarle con il viso coperto...anche perchè potrebbero essere di chiunque atrimenti. Quindi, quello che mi lascia ancora basito è: -Se qualcuno si vuol far conoscere nel forum, mette la sua foto nell'album o sui topic a tal guisa aperti -Se qualcuno si vuol far conoscere ma non vuole che le sue foto nudo girino per il web, non mette foto nudo ed è tranquillo -Se qualcuno non vuole che le sue foto girino per il web, nudo o vestito che sia, non le metta e le mandi con un PVT solamente a chi gli da fiducia -Se qualcuno va talmente orgoglioso del proprio pene o della vagina della moglie da doverli mostrare a tutti, ha sbagliato forum -Se qualcuno va talmente orgoglioso del proprio pene o della vagina della moglie da doverli mostrare a tutti ma non può mostrare la faccia.....lasci perdere, è molto più logico. -Se qualcuno vuole pubblicare le foto di dove è stato perchè ci tiene a condividerle, se come potrebbe essere logico non ha foto in cui non sia nudo, cancelli i genitali e lasci visibile il viso. Che senso ha mostrare i genitali nascondendo il viso? Volete che metta la foto di mio cugino nudo, di una tipa che ho fotografato di nascosto o della mamma di un amico...che tanto cancello la faccia e voi crederete che si tratta di me e della mia famiglia? Son tonto....non lo capirò mai.
Utente
Ecco, questo sono io vestito. Ha meno senso di una in cui almeno si vede il pisello? Immagine utente
Utente
Io continuo a pensare che un nudista o naturista che sia, dovrebbe ricavare piacere dall'essere nudo e non dal mostrarsi nudo. Io due ore fa ero a casa, seduto in giardino a bermi il caffè, nudo. Eppure nessuno mi vedeva, ne estranei ne famigliari. Ero nudo per il semplice piacere di non essermi rivestito dopo la doccia, in attesa di tornare al lavoro. Idem se metto una foto mel forum. La metto perchè mi è piaciuto quel luogo o quel villaggio, non per far vedere come sono fatto. Voglio pubblicare una foto della compagnia con cui ero? Bene, per prima cosa mi chiedo se davvero ritengo d'espormi in rete, poi lo chiedo anche agli altri ritratti nella foto e se tutti d'accordo, la metto, nudi o vestiti che si sia. Ma non ne ho mai messe per il semplice motivo che non mi va d'essere in rete....e perchè con le facce cancellate non avrebbe più alcun senso. L'estate scorsa sono stato qui. Immagine utente
blatore
Utente
Dai vari interventi si deduce che : Ognuno faccia come meglio crede. Con o senza volto, con i genitali, nudi o vestiti, se vogliamo dirla tutta, diventa irrilevante. Qualcuno pensa di mettere le foto ? Bene ! Le metta come meglio crede. Un paesaggio, se stessi, senza volto, senza genitali[:D]. Che importanza puó avere? Riuscite voi a classificare secondo le foto un individuo ? Vi fate delle opinioni basandovi sulle foto ? Si ? È ovvio. La cosa è soggettiva. A me va bene una foto del viso. Qualcun'altro potrebbe pensare che se la foto non riprende il nudo potrebbe non essere nudista. Per ciò che riguarda la privacy direi che porsi questo problema è quantomeno tedioso. Oggi ci sono illustri volti noti in svariati campi che dichiarano le proprie tendenze sessuali. Chissà perchè ? A ben vedere a noi ce ne puó fregare un bel niente che quello o quella siano gay o lesbiche o nudisti. Forse quando incontriamo qualcuno gli domandiamo : scusi lei che sessualità predilige ? Non è che percaso lei è nudista? No, perchè io avrei un paio di mutande che mi avanzano e non so a chi cacchio darle.[:D] Insomma, la realtà è che ognuno tende a farsi i fatti degli altri, anziché pensare ai propri . La differenza è tutta qui. E per dirla tutta non è che sia una cosa italiana, direi che è sparsa in tutto il mondo. Farsi i cazzi degli altri è il vero sport mondiale.[:D][:D]
itrudini
Utente
le foto senza testa o con il viso irriconoscibile o cancellato sono tipiche dei siti per scambisti e in un sito di nudismo non c'entrano affatto.
Mario_RM
Utente
ConteMax ha scritto:
Chiunque mi chiedesse foto in cui sono nudo, verrebbe immediatamente bannato da me.
Scusa se mi permetto ma questo è essere estremisti. Una via di mezzo per non essere considerati ne inutilmente perbenisti (siamo tutti adulti e maggiorenni nel sito) ma nemmeno dei depravati ci sarà? Se io mi mostro in album privato perchè tu me lo hai chiesto, accetto dunque tua amicia e poi vedo il tuo album dove trovo foto tue o della tua compagna coi vestiti addosso, mica ti metto nella "black list". Ognuno è libero di scegliere come mostrarsi ma mi pare logico che in un sito per nudisti sia abbastanza futile alla fin fine, inserire una foto in costume per esempio (la potresti trovare pure su Facebook), o un paesaggio e basta che comunque potrebbe rappresentare un bel posto che ho visitato e mi è piaciuto ma ... cosa dice della mia persona? I miei gusti su luoghi da visitare certamente ma nel mio profilo ho foto che raffigurano me, pensa che contentezza dopo che ho accettato l'amicizia. Cio' nonostante, non tolgo mai l'amicizia dopo aver visionato una foto di nudo non ricambiata, sia chiaro.
blatore
Utente
Anch'io ho fatto amicizia tramite Amici. Peró sono stati molto di più le reiterate, quasi maniacali richieste d'amicizia con il solo ed unico intento di vedere le foto. E quando cortesemente rispondevo no, grazie. Ricevevo anche degli insulti. Mi sembra che per fare qualche conoscenza, sia un pó troppo. Di conseguenza su Amici non ci sono più . Sono peró andato all'assemblea dell'associazione e ho conosciuto 100 persone in un giorno. Singoli, singole, coppie, famiglie e cani[8D] E in tutto questo mi sono fregato un uovo a cui tenevo molto[:(]
blatore
Utente
Quale foto ?
Utente
siman ha scritto:
Questo argomento è già stato ed è spesso trattato sia nel forum che in tanti blog. In rappresentanza della schiera di quelli che non amano.....esibire il volto, posso spiegarvi il perchè della nostra (mia e di mia moglie)personale decisione (il che non è detto sia giusta però, secondo noi, legittima). Amiamo praticare nudismo non appena (ahimè poche volte l'anno) ne abbiamo l'occasione; abitiamo in un piccolo centro e temiamo di incappare nel solito "idiota" concittadino che, per caso, capita qui dentro. Con molte coppie e singoli ci siamo, dopo opportuna conoscenza via messaggi, fatti vedere sia in foto (non necessariamente naturiste) che via web cam in msn. In definitiva, vogliamo stringere amicizia con persone con cui sappiamo poter essere tranquilli.
condividiamo in pieno! franci e leo
Utente
Beh secondo me basta mettersi nudo ed avere piacere in ciò per essere nudista. Poi se vogliamo fare categorie si va da chi si mette nudo solo in prossimità di coppie sperando in uno spettacolo vietato ai minori (ma visibile ai minorati) se non un invito a partecipare a chi cerca solo un modo naturale di rilassarsi ed il piacere del sole che riscalda tutto il corpo senza filtri ed inutili capi di vestiario. Personalmente non sento nessuna necessità di mettere la mia foto nudo ma se lo facessi non nasconderei il volto o al massimo ne metterei una in cui sono di spalle se voglio mantenere la privacy della mia faccia. Mostrare zebedei senza mostrare il volto la vedo come una forma di maleducazione e come se uno, che ha entrambe le braccia, nel momento in cui ti viene presentato invece della mano ti porge il piede. Poi ci possono essere forme di esibizionismo ma visto il tipo di forum se non superano i limiti dell'indecenza amen anche perché presumo che ci lascino del tutto indifferenti.
Utente
siman ha scritto:
... Quanto all'assenza dei commenti positivi alle notizie di apertura di nuove spiagge naturiste, come ti ha già risposto qualcuno, è ovvio che sia una buona notizia. Mi permetto però di farti vedere la cosa da un'altra angolazione: "forse" c'è qualcuno qui dentro che, pur non commentando simili notizie, ne fa uso per spingere, nella propria zona di residenza, l'idea di far qualcosa di simile per poter avere più possibilità di attirare (specialmente col primo sole primaverile) più clientela nel territorio a vocazione turistica.
Io le notizie positive le rilancio sempre su FB perché sono importanti per convincere altri a praticare in Italia ed ad iscriversi alle associazioni perché in questo modo aumenta la possibilità di vedere crescere il numero delle località autorizzate.
Utente
Non chiedetemi di aprire il mio album e non apritemi il vostro per me si pratica al contatto della natura e non in foto.
Utente
a_fenice ha scritto:
... Ma la voglia di criticare rimane invece imperitura. ...
Vedi Fenice, non so gli altri, io partecipo ai forum per fare due chiacchiere più o meno serie e qualche sorriso. Per cui leggo i titoli dei topic, apro quelli che mi incuriosiscono, e dico la mia opinione che non c'entra nulla con la voglia "di criticare". In questo qualcuno ha posto il tema "SULLA ASSENZA DEL VOLTO NELLE PROPRIE IMMAGINI" ed ho partecipato a questo tema senza sapere e ricordare chi ha foto di questo tipo che francamente ci siano o meno a me non importa nulla. Se qui evitassimo di dire la nostra opinione e di fare battute non ci sarebbe quasi nessun motivo di scrivere ... leggeremmo le notizie tipo la tale spiaggia è stata riconosciuta ufficialmente e poi se scriviamo scriveremmo tutti "ma che bella notizia" cosa che in genere io evito perché mi sembra ovvio che è una bella notizia per cui mi sembra un po' stupido starlo a far presente. Certo resterebbero i topic per appuntamenti nudisti ma quelli, facendo riferimento alla associazione a cui sono iscritto, personalmente non mi interessano.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.