Continuo a non capire. Sono tonto oltre ogni speranza di comprensione a questo punto.
Ma che necessità c'è di pubblicare i propri genitali? Ma perchè, pur di farlo, ci si maschera il volto?
Se mi voglio far conoscere qui nel forum, metto una mia foto in cui mi si veda il volto ma non i genitali, così elimino il problema di essere scambiato per uno scambista, un poco di buono ecc...
Non credo che VOI utenti abbiate bisogno d'ammirare i miei genitali...o sbaglio?
Se poi ci si conosce "ciao Tizio..."
"ciao Caio"....
"ma dove sei stato in questio giorni che non ti ho più visto in forum?"
"sai sono stato al naturist Tal Posto. Fantastico!!!"
"ma dai!! Hai fatto foto?!"
"si.....ora te ne mando qualcuna"
Ed a questo punto diventerebbe idiota mandarle con il viso coperto...anche perchè potrebbero essere di chiunque atrimenti.
Quindi, quello che mi lascia ancora basito è:
-Se qualcuno si vuol far conoscere nel forum, mette la sua foto nell'album o sui topic a tal guisa aperti
-Se qualcuno si vuol far conoscere ma non vuole che le sue foto nudo girino per il web, non mette foto nudo ed è tranquillo
-Se qualcuno non vuole che le sue foto girino per il web, nudo o vestito che sia, non le metta e le mandi con un PVT solamente a chi gli da fiducia
-Se qualcuno va talmente orgoglioso del proprio pene o della vagina della moglie da doverli mostrare a tutti, ha sbagliato forum
-Se qualcuno va talmente orgoglioso del proprio pene o della vagina della moglie da doverli mostrare a tutti ma non può mostrare la faccia.....lasci perdere, è molto più logico.
-Se qualcuno vuole pubblicare le foto di dove è stato perchè ci tiene a condividerle, se come potrebbe essere logico non ha foto in cui non sia nudo, cancelli i genitali e lasci visibile il viso.
Che senso ha mostrare i genitali nascondendo il viso?
Volete che metta la foto di mio cugino nudo, di una tipa che ho fotografato di nascosto o della mamma di un amico...che tanto cancello la faccia e voi crederete che si tratta di me e della mia famiglia?
Son tonto....non lo capirò mai.