|
Mario_RM ha scritto:
Scusa se mi permetto ma questo è essere estremisti. Una via di mezzo per non essere considerati ne inutilmente perbenisti (siamo tutti adulti e maggiorenni nel sito) ma nemmeno dei depravati ci sarà?
Se io mi mostro in album privato perchè tu me lo hai chiesto, accetto dunque tua amicia e poi vedo il tuo album dove trovo foto tue o della tua compagna coi vestiti addosso, mica ti metto nella "black list". Ognuno è libero di scegliere come mostrarsi ma mi pare logico che in un sito per nudisti sia abbastanza futile alla fin fine, inserire una foto in costume per esempio (la potresti trovare pure su Facebook), o un paesaggio e basta che comunque potrebbe rappresentare un bel posto che ho visitato e mi è piaciuto ma ... cosa dice della mia persona? I miei gusti su luoghi da visitare certamente ma nel mio profilo ho foto che raffigurano me, pensa che contentezza dopo che ho accettato l'amicizia.
Cio' nonostante, non tolgo mai l'amicizia dopo aver visionato una foto di nudo non ricambiata, sia chiaro.
|
Stiamo praticamente dicendo la stessa cosa. Ho l'impressione che tu non mi abbia "ascoltato" attentamente.
ESEMPIO:
Mi piace quel che scrivi, e ti chiedo l'amicizia. Tu accetti.
Apro il to album e vedo luoghi di villeggiatura, in alcuni ci sei ANCHE tu in altri ANCHE la tua compagna/amica, ma con il volto coperto.
Chiarissimo e naturale che tu/voi voglia condividere l'emozione di quei luoghi ma non te la senti di essere riconosciuto da estranei (perchè chi ha la tua amicizia, non è veramente un amico ma resta al momento un estraneo).
Una situazione logica e plausibile, assolutamente condivisibile. La nudità fa parte del contesto.
Io stesso ho scritto che se mi chiedi una foto della barca perchè ti piacciono le barche e su quella che ti mando ci siamo anche io e la mia signora col volto coperto (perchè mi sembra naturale che sulla MIA barca ci sia IO e che essendo sulla barca, molto probabilmente sono nudo).
Ma se apro il tuo album e vedo una tizia stesa su un asciugamano che prende il sole in primo piano (senza nulla di contorno) ma con la testa tagliata/cancellata, se c'è una tua foto sul divano sempre con la testa tagliata.....allora mi chiedo: "a che scopo le hai messe?"
Se poi, mi chiedi
esplicitamente mie foto di nudo o della mia compagna, anche con la testa tagliata/cancellata, è chiaro che ti cancello subito!
Essere naturisti/nudisti non è il piacere di farsi guardare ma il piacere di
essere nudi.
@fenice:
a prescindere dal regolamento e dalla moderazione che diamo per scontato siano accettati e rispèettati.
Io parlo di MIE impressioni, mai di correttezza o meno. [:)]