SULLA ASSENZA DEL VOLTO NELLE PROPRIE IMMAGINI

greg 02/09/2026 21:37 8.717 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ConteMax ha scritto: ......Io sono di natura timida. Se arrivassi ad un raduno nudo ma con un cappuccio in testa...sarebbe normale?
Se sei brutto si!
Utente
Siamo contenti che altri (ma lo sapevamo già vedendo molti album) son del nostro parere e che altri ancora, pur non avendo coperto i volti, comprendano i motivi di questa "prima" censura; ovvio che col proseguire di un'amicizia, ci si presenta a volti scoperti. Perchè pubblicare un album? Proprio per assicurarsi, spesso, chi è il nostro interlocutore vedendo il suo album personale....da quello si capiscono tante cose.........oppure a voi non è mai capitato di vedere album con foto di qualità sopraffina con una bellissima donna e, di seguito, una sola foto, sgranata, in bagno e che ritrae un ometto che "pare" abbia poco a che fare con la presunta compagna?
Utente
Questo blog è stato editato da chi non comprendeva il perchè di foto tagliate...ottimo argomento in cui alcuni hanno espresso le loro opinioni,suppongo, legittime. Personalmente faccio tanto di cappello a chi si mostra in volto qui dentro e, volentieri, ascolto le loro critiche. Vari esempi, invece, di foto volutamente schermate per deridere chi non vuole svelare la propria identità pur volendo dimostrare di essere naturista (anche questa, decisione più che opinabile) mi paiono sbeffeggiamenti alquanto puerili. Più comprensibile, piuttosto, che chi è contrario a volti nascosti, chieda al webmaster di cambiare le regole del sito.
Utente
Eroe ha scritto:
siman ha scritto:
... Quanto all'assenza dei commenti positivi alle notizie di apertura di nuove spiagge naturiste, come ti ha già risposto qualcuno, è ovvio che sia una buona notizia. Mi permetto però di farti vedere la cosa da un'altra angolazione: "forse" c'è qualcuno qui dentro che, pur non commentando simili notizie, ne fa uso per spingere, nella propria zona di residenza, l'idea di far qualcosa di simile per poter avere più possibilità di attirare (specialmente col primo sole primaverile) più clientela nel territorio a vocazione turistica.
Io le notizie positive le rilancio sempre su FB perché sono importanti per convincere altri a praticare in Italia ed ad iscriversi alle associazioni perché in questo modo aumenta la possibilità di vedere crescere il numero delle località autorizzate.
Bella idea! Più "rumore" più risultati.
Utente
A Blatore: non polemizzavo e si, concordo con te. Al Conte; bè meno male le nostre foto non son così ravvicinate come nel tuo esempio e comunque non son tutte standardizzate su esibizioni di genitali; neppure Simo è così come la donna inquadrata..........purtroppo (però non fate la spia). Quanto a ciò che ha scritto A.fenice....mi è venuto in mente un severo ammonimento via mail da questo sito dopo la bocciatura di una foto pochi mesi dopo la mia iscrizione qui: si stava avvicinando il natale ed io ho provato a far pubblicare una foto che, ingenuamente, reputavo "simpatica": era ripreso il corpo nudo di una modella sdraiata iquadrandola da sopra la testa in modo che si vedesse dal seno in giù; lei teneva sollevato uno slip in tulle trasparente dove vi era ricamato un babbo natale.... Col senno di poi capisco che non era in linea con la filosofia del sito ma la mia voleva essere solo una goliardata natalizia innocente.
Utente
Giusto quelli che hai scritto, Max; però è anche vero che non tutti i post possono interessare e neanche, a mio parere, valgono gli auguri di compleanno fatti a persone con cui non si è mai interagito nel forum. Quanto all'assenza dei commenti positivi alle notizie di apertura di nuove spiagge naturiste, come ti ha già risposto qualcuno, è ovvio che sia una buona notizia. Mi permetto però di farti vedere la cosa da un'altra angolazione: "forse" c'è qualcuno qui dentro che, pur non commentando simili notizie, ne fa uso per spingere, nella propria zona di residenza, l'idea di far qualcosa di simile per poter avere più possibilità di attirare (specialmente col primo sole primaverile) più clientela nel territorio a vocazione turistica.
Utente
Non tutti, purtroppo, hanno abbastanza tempo libero nei week ends per partecipare ai raduni.... Comunque siamo un uovo a zero per me!!!!!!!!!!!!
Utente
Mi raccomando il titolo: SOTTO IL TUTU', NIENTE
Utente
a_fenice ha scritto:
ConteMax ha scritto: ************** Per la foto col tutù....abbi fede, che se trovo chi ne vende della mia taglia, te la invio! (tanto so che non ne esistono....[:D])
allora o mi vieni a trovare, o mi mandi il tuo indirizzo, che provvedo io ad inviartela: so dove trovarne..... [:D][:D][:D][:D]
Questo potrebbe andare bene? Immagine utente
Utente
Molte volte a me hanno chiesto di aprire l'album ed io l'ho aperto. Tra costoro ho trovato due veri, cari, simpatici amici (Leonello e Rosa)....bè tutte queste aperture di album mi hanno arricchito di due ottimi amici: ho fatto bingo (ed in più non ho sprecato un uovo).
Utente
Per la verità anche a me quel "viso" non mi pareva nuovo......
Utente
Non è questo il punto. O per meglio dire: a parte il fatto che qualcuno potrebbe aver ripercussioni sulla carriera, un altro motivo per coprire il volto è che non si vuole correre il rischio (già affermato da molti in questo topic) di trovarsi, per mezzo del furto di foto qui, pubblicati in altri siti. Altrettanto ovvio (non parlo solo me per me e Simo ma credo sia pensiero di tutti i "nascosti") che una volta approfondita una amicizia con altri iscritti del sito, ci si veda, o incontri, o si chiacchieri via msn, a volti scoperti.
Utente
Punto di vista ineccepibile caro conte. Di contro posso dire che non ho mai voluto affermare che la mia decisione di censurare i volti sia giusta (lecita forse ma non giusta). Perchè alcuni pubblicano foto nudiste (integrali) coprendo il volto come noi? Molte risposte possono essere date a questa domanda....provo a darne qualcuna io? -Soddisfazione per esser diventati nudisti; su questo son parimenti ineccepibili le tue eccezioni -Voler dimostrare agli altri iscritti che si pratica veramente; e anche su questo, in ogni caso, anche la tua opinione è validissima. -Compiacimento a esibire la propria donna? Anche in questo caso, (e non credo sia da condividere)non si può negare che per qualcuno possa essere così. -Desiderio di esibizionismo? Vale il concetto sopra espresso. Penso che, comunque, su un paio di cose si possa essere d'accordo: 1- l'importante è non importunare gli altri iscritti con argomenti che non condividono o che non hanno nulla a che vedere col nudismo o discorsi vari che possono non interesare il proprio interlocutore. 2- Peggio delle foto nudiste col volto coperto sono quelle fatte in bagno, nudi, davanti allo specchio (magari inquadrando anche la tazza del water), senza inquadrare la testa e che, personalmente reputo tutto meno che nudiste/naturiste.
Utente
blatore ha scritto:
E allora come fai a conoscere de visu gli amici ? Ps: il mio era un uovo di Colombo, mica pizza e fichi[:D]
Mi sembrava fosse sottinteso....ci si incontra al mare dalle mie parti con quelli che di tanto in tanto vengono in liguria. Una amicizia, una vera amicizia, la si può godere anche stando vestiti....o no?
Utente
Ma noi siamo antichi; la denominazione vecchi (almeno per me) ci sta stretta. Di buono c'è che si può andar a "caccia" di qualche paleontologa carina.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.