forse a volte, spesso, meglio vedere un pisello che un volto da testa di m..... saresti indeciso su quale delle due sia il pisello.
Foto al cesso? Beh si fanno c.. cioè stimolano altri eventi fisiologici, ma se uno non ha foto nude? Meglio non metterle affatto, direte. vero. Ma la voglia di farsi vedere, farsi conoscere... certo che quel culo bianco, ma da quanto sei nudista? Da ieri? Uhmm, puzza. Ma quante puzze, asfisiano l'aria. Ho sempre avuto foto col volto, agli amici mostravo quelle in cui mi si vedeva meglio. Arrivò il primo raduno, faceva un freddo della malora, tutti vestiti. Alla sera si ballò, e complice il caldo pian piano mi spogliai. Alla visione del mio pisello (ino), itaindo esclamò "ma c'è pure Feniceeeeeeeeee!!!!!" Cacchio, eppure non era cosi evidente nelle foto [;)][;)][;)][;)]
Ma dico io, tutto questo problema, è dei nudisti, dei moralisti per forza, o di chi?
Siamo in un sito libero, che cancella a priori ciò che è zozzo (no, perchè se ne avete di dubbi, posso pubblicavi alcune tipologie di foto che arrivano, prima di bannare gli utenti), dai nick, ai profili, alle email, alle foto. Rimangono poche foto ormai datate (prima gestione), la cui ricerca e cancellatura rimane pressochè impossibile. Ma la voglia di criticare rimane invece imperitura. Ma ditemi una cosa, il nudismo e le sue problematiche, ma sono tutte da relegare a qualche cesso, volto cancellato, o pisello in vista? Possibile che del mondo nudista non vi interessi altro?
Anche quest'anno son state approvate due spiagge nudiste. Una a sorpresa (camerota), e una annunciata già dall'anno scorso, ma a fruizione ridotta (Mort) causa decisioni tutte da chiarire e capire. Due i topic dedicati, e nessuno che giosca, si incazzi, abbia nulla da dire: Fior di persone che in un modo o in un altro son riuscite ad ottenere ciò che tutti, o almeno spero molti di noi agognano, e dove si vede scrivere? Dove ci si lamenta delle foto, dove si assale un nuovo iscritto che maldestramente ha scritto Naturista indicando l'associazione con albergo, sauna, cena etc. Sinceramente capisco molto di più i commenti salaci dei tessili quando rispondono agli altricoli di giornali contro di noi. Più passa tempo più vedo beghini che stanno a spiluccare sui minuti in cui uno sta nudo, sui centimetri di nudo mostrato in foto, sulla turgidità di peni e depilazioni o divaricazioni vaginali degli iscritti.
Ma un minimo di autoriflessione su ciò su cui, secondo me, state sprecando una marea di tempo, lo dedicate mai? Possibile che il mondo si fermi al giudizio di una foto, di un post di un novellino, di un nick? Rimango sempre più basito di come molti, troppi, giudichino gli altri. Benedetto 11° comandamento, e accidenti a chi lo ha tolto dal catechismo.
PS, quando alcuni di voi straparlano delle foto, riempiono i blog di commenti cattivi verso chi scrive, nel forum riempiono pagine su pagine di commenti salaci, pensino invece a usare nick diversi tra questo sito e altri zozzi, o interventi più o meno da zozzi, che poi qui scrivono altri begini molto inca perchè ritrovano tizio e caio in codesti siti, che fanno questo e quell'altro. Eppure lo sapete che internet è una brutta bestia, che facebook è sinonimo di mancanza di privacy totale. Inutile fare qui i puritani e i santi, quelli che si meravigliano di una foto tagliata, e poi su Fb scrivono con tanto di nome e cognome che vorrebbero tanto parlare qui di come acchiappare e trombare in spiaggia. Se un giorno potessi pubblicare tutto ciò che arriva, credo si farebbe un ripulitesi della miseria. Vorrà dire che quando ne avremo le scatole piene di sentire critiche, risponderemo con i loro scritti. I primi 5 hanno già fatto le valige, vediamo chi segue a ruota, perchè prima o poi la pazienza finisce.
PPS, ora non cominciate a mandare Mp con scuse e giustificazioni, propro non le sopporterei. Leggete, riflettete, e agite di conseguenza. Sappiate solo che non so ciò che voglio far finta di non sapere. E questo per moltissimi di questo sito.