NON TUTTI SANNO CHE:

maxmax 02/09/2026 21:37 9.182 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io non sono in lotta proprio con nessuno... Solo non ho capito un accidente di quello che ha scritto. Perchè voi avete capito? se qualcuno me lo spiega visto che la Claudia non parla la nostra lingua, lo ringrazio.. se no fa niente. Buonanotte domattina sveglia alle 05.30 [|)]
Utente
claudia60 ha scritto:
Cara Susanna ..(o chi tu sia :) ekkomi qua e tu sai chi sono, ex uni lazio ora felicemente INF. Anche io la conosco la storia ed è sempre la solita storia....a unilazio piace scivolare sulle bucce di banana.. che sia l'effetto BONOMO? :) Spetta o non spetta...?? aspettiamo.... buona giornata a santa severa!
Non ho capito nulla.... Ma che lingua parli???????? [:I]
Utente
Messaggio di maxmax

NON TUTTI SANNO CHE:

DOPO ANNI DI BATTAGLIE, INCONTRI, TELEFONATE, ECC ECC PORTATE AVANTI DAL PRESIDENTE DELL'UNI CAMPANIA FRANCESCO DE GENNARO, IL COMUNE DI CAMEROTA HA UFFICIALIZZATO LA PRATICA DEL NATURISMO SULLA SPIAGGIA "CALA FINOSCCHIARO" DETTA ANCHE "DEL TRONCONE" DI MARINA DI CAMEROTA (PROV. DI SALERNO - REGIONE CAMPANIA). PECCATO PERO', CHE C'E' STATO CHI HA SFRUTTATO L'IMPEGNO DEL PRESIDENTE E DELL'INTERA ASSOCIAZIONE DELL'UNI CAMPANIA PER PRENDERSI MERITI E BENEFICI DI QUESTO GRANDE SUCCESSO. MI RIFERISCO OVVIAMENTE ALL'UNI LAZIO CHE, NON SI CAPISCE CON QUALE DIRITTO, ANDANDO OLTRE I SUOI CONFINI REGIONALI E SCAVALCANDO L'ASSOCIAZIONE DELLA REGIONE CAMPANIA, E SOPRATTUTTO SFRUTTANDO I CONTATTI ED IL LAVORO SVOLTO NEGLI ULTIMI ANNI DALL'UNI CAMPANIA, A GIOCHI FATTI, E DOPO ALTRE RICHIESTE INVIATE DALL'ASSOCIAZIONE CAMPANA ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CAMEROTA,INVIAVA LA RICHIESTA AL SINDACO PER DESTINARE ALLA PRATICA DEL NATURISMO IL SUDDETTO TRATTO DI SPIAGGIA. ED OGGI SI SENTE IN DIRITTO DI AFFERMARE SUL SUO SITO: "su iniziativa dell’UNI Lazio e con la collaborazione dell’UNI Campania, il Comune di Camerata (SA)” (aggiungo io REGIONE CAMPANIA) “ha deliberato la creazione di una spiaggia naturista”
Il senso di questo messaggio è inequivocabile, semmai è il motivo che lo ha spinto a scriverlo che è dubbio....
Utente
Non ho capito se, a parte essermi presentata in ritardo ed aver espresso la mia opinione, ho commesso altri errori (?)
Utente
siman ha scritto:
Susanna, noi iscritti al forum abbiamo letto con interesse questa diatriba....purtroppo o meglio, per fortuna, non siamo nè giudici nè arbitri; non ti pare però che sarebbe il caso di leggere, per par conditio, la risposta di Uni Lazio? A mio parere chi è tirato in ballo ha il dovere-diritto di replica.....invece da quella associazione finora è silenzio assoluto. P.S. Tanti auguri di pronta guarigione a tuo Papà.
Grazie molte Simam... Anche secondo me è molto auspicabile una replica dell'UNI Lazio.. Per quanto mi riguarda ho segnalato la discussione all'unica persona dell'associazione che conosco ma, evidentemente, non intendono intervenire.
Utente
GRAZIE !
Utente
robi nood ha scritto:
maxmax ha scritto:
è assolutamente vero che il comune di Camerota ha preso in considerazione la richiesta di autorizzazione fatta dall'UNI Lazio... Nel mio intervento, infatti, mi lamentavo proprio del fatto che l'UNI Lazio inviava tale richiesta senza sentirci, avvisarci ed interpellarci, quando invece in precedenza a questa cosa l'UNI Campania ci stava lavorando da tanto tempo ed in accordo con L'UNI Lazio... è normale che ricevuta la richiesta, il Comune dica "in seguito ecc ecc..." ma mi sembrava di non aver omesso questo che sicuramente non è un dettaglio da poco Qui non si tratta di volere nessun merito, ma di evidenziare una mancanza di rispetto verso l'associazione della nostra regione
Le notizie in questo topic stanno diventando piuttosto confuse, tra un urlo e l'altro. Caro maxmax, io mi sono permesso di specificare in che contesto sia citata UNILazio nella delibera poiché c'è chi crede che occorra qualche rettifica qua e là sul web oppure addirittura una richiesta di scuse o una smentita presso il Comune di Camerota. Per quanto riguarda la sostanza, non mi pare che il Comune abbia - per così dire - affidato le chiavi della spiaggia a UNILazio. Ha solo "garantito la pratica del naturismo" a partire da una formale richiesta. Poi è chiaro che si porrà un problema di gestione [:0][:0][:0], ma per il momento la delibera non ne tratta.
Finalmente si incomincia ad intravedere qualche ragionevole considerazione... Ma c'è qualcuno dell'UNI Lazio che scrive su questo forum? Ripeto, io la storia la conosco ma nn spetta a me.... Ciao a tutti. Susanna
Utente
blatore ha scritto:
Io ho capito benissimo. Ha detto che la Lazio ha perso Bonomo e che non sa che attaccante prendere e poi non gli piacciono le banane perchè hanno la buccia. Comunque lei puó aspettare perchè tanto dopo ci sono le albicocche . [:D]
Stupendo, fantastico... grazie blatore della spiegazione [:D][:D][:D][:D]
Utente
Sono molto d'accordo con gli ultimi interventi, e proprio per questo penso che prima di lanciare urlanti accuse bisognerebbe riflettere un attimo ed essere sicuri di come effettivamente si siano svolti i fatti. Buona giornata a tutti [:)]
Utente
blatore ha scritto:
Non conosco le due associazioni. Non saprei quindi valutare l'evento . Mi rallegro comunque che vi sia un altro luogo autorizzato. Ps : a proposito benvenuta Susanna, qui si usa anche salutare i nuovi arrivati
Scusatemi nn sono paratica di forum, ho trovato il link a questa discussione sul profilo face dell'UNI Campania e mi è venuta voglia di rispondere perchè conosco la situazione di cui si parlava. Mi presento: mi chiamo Susanna, ho 22 anni e sono di Spoleto anche se vivo a Roma da alcuni anni per motivi di studio e ora anche di lavoro... Sono nata in una famiglia naturista e lo sono da sempre anche se non sono iscritta a nessuna associazione italiana. Ciao
Utente
Messaggio di maxmax

NON TUTTI SANNO CHE:

DOPO ANNI DI BATTAGLIE, INCONTRI, TELEFONATE, ECC ECC PORTATE AVANTI DAL PRESIDENTE DELL'UNI CAMPANIA FRANCESCO DE GENNARO, IL COMUNE DI CAMEROTA HA UFFICIALIZZATO LA PRATICA DEL NATURISMO SULLA SPIAGGIA "CALA FINOSCCHIARO" DETTA ANCHE "DEL TRONCONE" DI MARINA DI CAMEROTA (PROV. DI SALERNO - REGIONE CAMPANIA). PECCATO PERO', CHE C'E' STATO CHI HA SFRUTTATO L'IMPEGNO DEL PRESIDENTE E DELL'INTERA ASSOCIAZIONE DELL'UNI CAMPANIA PER PRENDERSI MERITI E BENEFICI DI QUESTO GRANDE SUCCESSO. MI RIFERISCO OVVIAMENTE ALL'UNI LAZIO CHE, NON SI CAPISCE CON QUALE DIRITTO, ANDANDO OLTRE I SUOI CONFINI REGIONALI E SCAVALCANDO L'ASSOCIAZIONE DELLA REGIONE CAMPANIA, E SOPRATTUTTO SFRUTTANDO I CONTATTI ED IL LAVORO SVOLTO NEGLI ULTIMI ANNI DALL'UNI CAMPANIA, A GIOCHI FATTI, E DOPO ALTRE RICHIESTE INVIATE DALL'ASSOCIAZIONE CAMPANA ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CAMEROTA,INVIAVA LA RICHIESTA AL SINDACO PER DESTINARE ALLA PRATICA DEL NATURISMO IL SUDDETTO TRATTO DI SPIAGGIA. ED OGGI SI SENTE IN DIRITTO DI AFFERMARE SUL SUO SITO: "su iniziativa dell’UNI Lazio e con la collaborazione dell’UNI Campania, il Comune di Camerata (SA)” (aggiungo io REGIONE CAMPANIA) “ha deliberato la creazione di una spiaggia naturista”
Sei sicuro di quello che dici??? a me nn risulta affatto che la Campania si sia mai adoperata per quella spiaggia. Conosco invece molto bene la persona che ha operato per conto dell'UNI Lazio... Cmq importa molto??????? invece di gioire tutti insieme, sputi veleno verso chi certo nn lo merita.... Boh che razza di naturista sei
Utente
02/09/2026 21:37

NON TUTTI SANNO CHE:

Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.