NON TUTTI SANNO CHE:

maxmax 02/09/2026 21:37 9.186 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
MA TUTTI CHI?????? Cioè: da come parli sembra che c'è qualcuno in questo forum, che ti ha dato adito a ritenerlo guardone o sessuomane o erotomane in pubblico. E allora segnalalo alla moderazione! Sennò ad ogni topic, di qualunque sia l'argomento, ad un certo punto arriva qualcuno con una cassetta di legno, la posa per terra, ci sale sopra e inizia la predica sul buon comportamento del nudo/naturista. Allora si che, un ospite o qualche giornalista che viene a leggere qui, ha tutte le ragioni a ritenere che i nudisti siano più persone portate al sesso libertino che non a vivere la propria nudità in modo naturale e senza alcuna malizia.
Ecco che siamo arrivati al punto d'incontro conclusivo ... io la penso esattamente al contrario ovvero se uno viene qui e non trova scritto da nessuna parte codici di comportamento e di rispetto penserà che siamo tutti esibizionisti e guardoni intenti a scambiarci informazioni su dove praticare queste nostre passioni. Perché? Semplicemente perché se un non praticante si reca in un posto a caso (non tenuto sotto controllo da una associazione) vedrà facilmente situazioni di esibizionismo e voierismo o che possono essere scambiate per tali. Quando vado solo capita anche a me di vedere situazioni simili tipo una coppia circondata e sorvegliata a vista da 4 a più curiosi persistenti anche se sta soltanto prendendo il sole ... mi è capitato le ultime due volte che sono andato a Torre Mucchia e non c'era nessun altro dell'associazione. Per cui ritengo che un distinguo fra noi e loro vada fatto. Se a te non importa essere confuso con loro ... e poi puoi essere stufo di leggere le regole che ognuno segue o suggerisce ma siccome siamo liberi di esprimerci registro la tua insofferenza ma se lo ritengo continuo liberamente a scriverle se mi va.
Utente
Sole Xmare ha scritto:
siman ha scritto:
Starsene nudi (dove è possibile) all'aria aperta senza seguire definizioni o decaloghi è proprio così impossibile?
Starsene nudi all'aria aperta è la cosa più bella del mondo. Le definizioni servono per definire dei concetti; i decaloghi servono per stabilire ciò che si può e non si può fare. Starsene nudi (ove è possibile) senza definizioni o decaloghi è, secondo me, la vera libertà! [:D] ...
Qui prima dici a cosa servono definizioni e decaloghi poi dici che bisogna farne a meno ma, facendone a meno, ci si trova di nuovo nella situazione che chiunque può fare quello che gli pare anche accendere la radio a tutto volume a due metri da te mentre stai sonnecchiando ... se a te piace così ...(?) Credo che, quantomeno, si dovrebbe dire "basta con le regole in quanto è sufficiente la regola del rispetto nei confronti degli altri" però il problema è che moltissimi non sanno cosa sia il rispetto e praticando lo vediamo spesso.
Utente
Certo dopo tante lotte ideologiche sul pelo tagliato, estirpato o usato come ornamento e sul sesso degli angeli fra noi maschi un incontro fra ragazze merita il nostro tifo [:D]
Utente
Chiaramente solo loro sanno il reale lavoro svolto per ottenere questo splendido risultato comunque sconsiglio di coinvolgere il comune nell'eventuale disputa di primogenitura dell'ambito risultato in quanto potrebbe essere una scusa per revocare la concessione ... il comune potrebbe farlo con questa scusa "se non siete d'accordo fra di voi ...". Comunque personalmente non sono nuovo a queste situazioni in cui uno lavora ed un'altro prende il merito successe anche a me, anni fa, che dopo un lavoro di un mese fatto da me ed alcuni altri con apostamenti diurni e notturni (fatti tutti da me quelli notturni) il merito dell'operazione se lo prese una socia il cui unico lavoro era stato di telefonare alla sede nazionale (all'epoca non avevamo telefonini) comunicando settimanalmente cosa stavamo facendo e questa cosa non va assolutamente bene ognuno deve avere il merito solo per quello che ha fatto realmente.
Utente
siman ha scritto: Mi sto chiedendo cos'era quello che hai bevuto (o fumato) prima di scrivere [:106][:106][:106][:106][:106]
Se ho capito bene, stava scherzando (ma non troppo: tra il serio ed il faceto faceva notare che le polemiche abbondano). Spero di aver capito bene, perchè stavo scherzando anch'io aggiungendo anche la mia, di polemica. [;)]
Utente
blatore ha scritto: ... Ps: il naturismo è ... direi che naturista è parificato al linguaggio portuale.[:D]
Non mi sembra un parlare da naturista... [:D][:D][:D]
Utente
Ma dai, il nostro Robi un troll? Vabbè che vive anche lui nei boschi... [:81][:81][:81]
Utente
Susanna...da ROMA[:256]sei anche tu impiegata di banca? [:250][:246][:245][:81][:260]
Utente
La questione dell'UNI Lazio Campagna, mi ricorda molto i polli di Renzo Tramaglino, che litigavano tra loro invece di scappare...
Utente
Susanna ha scritto:
Non ho capito se, a parte essermi presentata in ritardo ed aver espresso la mia opinione, ho commesso altri errori (?)
Nn farci caso, qui ci sono un mucchio di buontemponi....
Utente
Susanna o Claudia? bella lotta tra le due!!!
Utente
La rubrica della Settimana Enigmistica aggiunge un "forse" che mi sembra necessario anche qui; come in tutti i dibattiti che si rispettino occorre riportare le voci delle diverse parti chiamate in causa. Certo è assai singolare, in tempi di autonomie e federalismo che un'associazione di una regione si "occupi" di una spiaggia che appartiene geograficamente, e non solo, a un'altra regione dove peraltro un'associazione locale è presente.
Utente
però che eccesso di quote!
Utente
a_fenice ha scritto:
I panni sporchi si lavano in casa.
Questa è una community, la casa di tutti gli utenti, per cui deve essere prevista una sala lavaggio!
blatore ha scritto:
Comunque lei puó aspettare perchè tanto dopo ci sono le albicocche .
I kiwi vanno bene lo stesso?
Utente
Sono sinceramente infastidito da questi irritanti commenti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.