|
Eroe ha scritto:
| siman ha scritto:
Starsene nudi (dove è possibile) all'aria aperta senza seguire definizioni o decaloghi è proprio così impossibile?
|
Stai tranquillamente nudo come ti pare ma spero che sia ancora possibile, per chi lo vuole, disquisire liberamente su naturismo e nudismo .. se non ti disturba [:)]
[quote]
|
E ci mancherebbe non sia possibile.
Il senso delle mie riflessioni è un altro:
ho notato che nel forum, a parte qualche "cavallo pazzo" che entra ma ne esce subito, volontariamente o cacciato, son tutte persone consapevoli di cosa sia, non il nudismo o naturismo, ma lo stesso vivere civile.
Ci son, come me e molti altri, padri e madri di famiglia, nonni, persone che sicuramente nella vita quotidiana son stimate ancora più che nel forum; a volte, non offenderti non è rivolto specificatamente a te, ascoltare sempre di decaloghi, leggi, educazioni, ammonimenti contro atti sessuali pubblici, mi fa sembrare di essere in una specie di catechismo in cui non posso e non voglio riconoscermi.
In più, posso assicurarti che, iscritte al forum, ci son persone che a volte trasgrediscono ma mai ho letto, nei loro scritti, qualcosa che non sia solo prettamente nudista o in linea con i vari argomenti trattati.
Sono consapevoli dell'indirizzo morale di questo sito e si guardano bene dal mancare di rispetto a questa "piazza" virtuale che li ospita.