2/3 giugno Raduno a M.na di Camerota (SA)

Marcolino 02/09/2026 21:37 24.716 Visite
naturista26
Utente
01/01/2000 00:00
Eros basta che vai nella prima pagina e compare la lista dei partecipanti..
eros973 ha scritto:
ciao a tutti, allora quanti ne saremo per il raduno del 2 e 3 giugno a salerno? fatemi sapere,
Marcolino
Utente
Ehi campani, non ve lo vorrei dire ma... attualmente il 50% degli iscritti e' lombardo!!!!...coraggio che aspettate, forza![:D] Non vorrete rischiare una magra figura vero?? Marcolino
cirietto
Utente
Peccato non poterci venire niente ferie quel periodo buon raduno a ci ci sarà un saluto a voi dal piovoso Friuli [;)]
Marcolino
Utente
Sono arrivati i rinforzi da UNI Campania!!... siamo arrivati a quota 24! meno male mi stavo decisamente avvilendo. Marcolino
Marcolino
Utente
Adamsberg ha scritto:
Grande Marcolino!!!! Penso di venire già da venerdì (partirei in mattinata da Napoli), tu già sei li giusto??
Io si' sono qui gia' da qualche giorno con moglie e figlia. Venerdi' molto probabilemte saremo in spiaggia in tarda mattinata, se arrivi non farti problemi a venire al nostro ombrellone a presentarti, e' impossibile non riconoscerci, mia figlia e' l'unica marmocchietta della spiaggia purtroppo. Oggi giornata di sole splendido e con temperatura decisamente gradevole, dopo pranzo si e' alzata una brezzolina che probabilemente ci ha fregati...stasera siamo rossi come peperoni. Marcolino
Marcolino
Utente
dasolo ha scritto:
ciao Marcolino, leggevo le varie adesioni e ritiri qui nel forum per il raduno e mentre leggevo la lista dei partecipanti nel sito italia naturista ho notato (probabilmente sbagliando) che siamo circa trenta e Fravale qui rinunciava e li è confermato...comunque noi ci saremo speriamo il tempo sia clemente visto che in questi giorni qui da noi sembra più natale che maggio. Corrado
Lista aggiornata!...ammazza qua se non sto attento mi rimandano a settembre come a scuola[B)][:I][:I][;)]
claudia60
Utente
beh Marcolino...è noto il mio senso dell'humor :) ma credo che stavolta hai fatto un'uscita poco felice, considerato che il trombeur come lo chiami tu.. ho condiviso un'anno e mezzo della mia vita. E certamente frequentare un tombeur/trombeur eheheh (a roma si dice in un altro modo che evito di riportare) non è la mia massima aspirazione. Beh che dire "fortunate le prossime?
ToDo
Utente
Abbiamo letto che è andato tutto per il meglio,siamo felici per chi la ho organizzato e per chi vi ha partecipato[:D]...inizialmente stavamo valutando di venirci,ma per vari impegni abbiamo dovuto rinunciare e ci spiace molto,perchè da quello che abbiam letto sembra che vi siate divertiti molto!!Speriamo che ci possano essere altre occasioni,a presto amici nudisti!!
Marcolino
Utente
REPORT DI UN RADUNO DA RICORDARE: Sabato 2 giugno comincia una giornata calda e soleggiata, senza nemmeno una nuvola all’orizzonte, ma neanche una premessa cosi’ poteva presagire quanto di stupendo sarebbe accaduto dopo… Come da programma alle ore 11 si arriva alla spiaggia del troncone di M.na di Camerota e gia’ all’arrivo nell’area naturista la prima sorpresa: mai vista tanta gente tutta assieme su quella spiaggia, perlomeno in cosi’ bassa stagione; ci saranno state oltre un centinaio di persone, e fra queste bello notare la massima diversita’… uomini, donne, anziani, bambini, famiglie, coppie e singoli tutti meravigliosamente insieme in perfetto clima di convivialita’, allegria ed amicizia. Issiamo le bandiere dei promotori/organizzatori del raduno (UNI Campania, A.N.ITA ed iNudisti.it) ed una leggera brezzolina comincia a farle veleggiare che e’ un piacere; dopodiche’ comincia il giro di presentazioni scambiando due chiacchiere un po’ con tutti, sia con le vecchie che con le nuove conoscenze. Poi si dà inizio ai bagni, e qui Francesco De Gennaro (Presidente UNI Campania) comincia una serie di agguati catapultando a mare tutti coloro che esitano a causa dell’acqua fredda…non si contano le vittime che ha mietuto, ma queste successivamente, si sono organizzate in una caccia all’uomo senza precedenti, accerchiando gradualmente la preda (dovevate vederlo correva per la spiaggia e si dimenava come un cinghialetto imbizzarrito eheheheh) e chiudendolo inesorabilmente in una rete umana, per ripagarlo dunque con la sua stessa moneta. Dopo pranzo un po’ di siesta, ma appena la sabbia si e’ fatta meno cocente arriva il momento piu’ divertente della giornata: i giochi. Una ventina di persone si dividono in due squadre, capitanate dai rappresentanti Francesco De Gennaro (Uni Campania) e Marco Avallone (A.N.ITA. ed iNudisti.it), sfidandosi prima in una gara di tiro alla fune all’ultimo respiro e poi in un’appassionantissima corsa nei sacchi da far morire dal ridere! Il pomeriggio volge al termine ed i partecipanti cominciano alla spicciolata ad abbandonare la spiaggia per andare ai rispettivi alloggi e prepararsi per la cena…gia’ la cena: all’inizio si era prenotato per 30, ma durante la giornata il clima di benessere ed amicizia in spiaggia ha contagiato talmente i presenti che all’ultimo si e’ aggregata un’altra ventina di persone! Al ristorante la tavolata era lunghissima, ed al centro esposte una vicina all’altra le bandiere di UNI, ANITA ed IN. (a simboleggiare un nuovo, ma lungo e duraturo rapporto di collaborazione ed amicizia)…bhe’ che dire, la soddisfazione e’ stata proprio grande. Purtroppo il servizio e la cena sono state un po’ meno soddisfacenti, ma nessuno ne ha fatto un dramma, tutti hanno compreso l’importanza dello stare assieme, il resto e’ passato in secondo piano. Comunque nessun problema, questo e’ stato solo il primo di una lunga serie di raduni a M.na di Camerota, quindi tutti i ristoratori/esercenti della zona sono avvisati, ora sta a loro sapersi affezionare il cliente!…chi ha orecchie per intendere intenda eheheh. Passata la nottata il giorno successivo c’e’ di nuovo un sole caldo ed un cielo azzurro che ha messo il buon umore appena aperti gli occhi. E’ domenica 3 giugno, secondo e purtroppo ultimo giorno di raduno a M.na di Camerota: alle 11 nuovamente tutti in spiaggia, ancora piu’ affollata del giorno precedente visto l’arrivo di nuovi partecipanti impossibilitati il giorno precedente. La giornata prosegue fra chiacchiere, bagni e passeggiate in riva al mare, fino al momento del gioco: Rubabandiera! Di nuovo due squadre si affrontano dando vita a duelli divertentissimi, fra scatti, finte, ruzzoloni nella sabbia ancora cocente. Alle 16:30 i partecipanti provenienti da piu’ lontano devono cominciare a lasciarci, allora Francesco ed io decidiamo di anticipare l’aperitivo in programma al Lido Aruba offerto da A.N.ITA. ai presenti. Finito l’aperitivo e’ da considerarsi purtroppo finito ufficialmente anche il raduno, e fra baci ed abbracci si rinnova l’invito dandosi appuntamento allo stesso posto ad alla stessa ora esattamente fra dodici mesi, per festeggiare il secondo compleanno della spiaggia naturista del Troncone! Un ringraziamento sincero a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, in particolare ai partecipanti provenienti da piu’ lontano, bergamaschi, romani e baresi su tutti, agli esercenti commerciali che ci hanno dato ospitalita’ (in particolare il Campeggio Pietra Grigia ed il Lido ARUBA) ed al Comune di M.na di Camerota, senza la cui delibera emessa lo scorso anno tutto questo non sarebbe mai stato possibile. Per finire mi premuro di ringraziare ufficialmente a nome di A.N.ITA. Francesco De Gennaro e la sua UNI Campania, nonche’ gli amministratori de iNudisti.it, persone squisite, con spirito e mentalita’ molto in sintonia che hanno sin da subito accolto, ormai mesi orsono, il mio invito/proposta di unire le forze e collaborare per la creazione di una festa senza precedenti, dando prova che insieme, con un progetto comune, si puo’ partire e fare tanta strada organizzando belle cose insieme per lo sviluppo del naturismo in Italia, ricordando pero’ ai lettori che senza il sostegno concreto alle associazioni (in termini di tesseramento e partecipazione) la buona volonta’ di poche persone non e’ sufficiente…DATECI UNA MANO !!!!. 4 giugno 2012 Marco Avallone C.D. A.n.ita.
ToDo
Utente
Finalmente una spiaggia autorizzata al sud[:D] yeeeesssssss!!!Quasi quasi ci facciamo un pensierino per trascorrere qualche giorno di vacanza nel cilento!!Ce lo consigliate???C'è qualche villaggio naturista nei pressi?Sbeh sinceramente basterebbe solo la spiaggia naturista poi per il resto ci si adegua [:)]!!
robi nood
Utente
Marcolino ha scritto:
nudista81 ha scritto:
Marcolino rettifica la partecipazioni a nome mio: nudista81 x 2 (due cene menù pesce)
Ohibo'[:D]!... e si tratterebbe di un accompagnatore o accompagnatrice?[:)]
Per cortesia, moderatori, bannate Marcolino! Si tratta di un tentativo, neanche tanto velato, di discriminazione sessuale, punita ai sensi dell'art. 10 del Regolamento. Costui ancora non ha capito che NON ci si rivolge ad una sola categoria di status sociale ... cosi come viene vietato l'inserimento della propria sessualità (gay, etero, bsx, lsb etc) se questa risulta come una discriminante, in quanto si ritiene che qui si debba essere tutti amici, al di là del proprio status. Dunque, nudista81, non ci importa nulla il genere né la specie (animale, vegetale o minerale) di chi parteciperà con te al raduno.
Marcolino
Utente
naturista26 ha scritto:
BENVENUTO AL SUD!! [8D]
Grazie!...anche se a dir la verita' il sud e' terra mia![;)] Ehi se non hai nulla da fare sab o domenica organizza una macchinata e vediamoci in spiaggia![;)]
Marcolino
Utente
eros973 ha scritto:
salve a tutti, volevo chiedere una gentilezza, visto che parteciperò al raduno del 2 giugno a MARINA DI CAMEROTA, non conoscendo nessuno e non essendo del posto, chiedevo gentilmente se qualcuno voleva contattarmi per sapere un pò di cose a riguardo, io vengo da foggia, non vorrei fare tanta strada per poi ritrovarmi solo. attendo una vostra risposta.
Ciao eros, quando arrivi non isolarti, presentati e vedrai che sara' semplicissimo poi fare conoscenza con tutti. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Ehi gente mi ero dimenticato un dettaglio molto ma molto gradevole: quest inverno il Dio Nettuno deve averci preso in simpatia e grazie alle sue mareggiate ha riportato sulla spiaggia quantita' industriali di sabbia e sassolini facendola ritornare alle dimensioni di una decina di anni fa...quasi il doppio rispetto all'anno scorso!!![:p] Salutoni, Marcolino
Marcolino
Utente
eros973 ha scritto:
ei ragazzi qualcuno sà dirmi di preciso dove bisogna ritrovarsi tutti assieme? almeno un punto di riferimento, secondo me non è meglio trovarsi tutti davanti al residance dove ci ospita? attendo una risposta visto che manca solo un giorno. grazie.
Eros rilassati, ho la sensazione che ti stia facendo prendere dall'ansia. La spiaggia e' il miglior punto di ritrovo, il piu' semplice per tutti; non ti devi preoccupare, pensa solo ad arrivare in fondo alla spiaggia poi vedrai le bandiere UNI Campania, ANITA ed iNudisti e il gioco e' fatto. Stai sereno!!! Marcolino
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.